Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bernale

Biker popularis
Buone uscite ragazzuoli....c'è chi va in bicicletta, chi dorme.....e chi lavora!! I berna andranno nel pomeriggio se Dio vuole (come dice la nonna) andate piano e non fate i solchi nei sentieri che senò ci si infossa la ruota a quelli che andranno di pomeriggio!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho programmato da tempo un'escursione tra Sant'Angelo ed Apecchio e poichè non mi va di essere insultato a seguito di possibili flop sentieristici e soprattutto mi va di fare un bel giro tosto come sul Conero ho pensato di saltare per una volta le Cesane.
Chiaramente chi vuole si può aggregare consapevole del fatto che non sò bene in che guaio mi andrò a cacciare :cucù: e che comunque si torna post-pranzo, quindi paninozzo!

....e poi c'è la domenica....
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie per "pionere", mi piace!
Il sunto del mio "viaggio" attraverso le terre del M.Vicino (mentre voi eravate a fare i "saltelli") sarà presto mostrato su video, per ora posso dire che è andata molto bene, anzi come giro AM direi proprio che oggi è stato da 10 con LODE!
Metto all'asta la traccia, visto che, sarà il fatto che era una novità, ma mi è piaciuto molto di più del "Petralata", che a me piace un sacco.
Mi sono dedicato anche il percorso "Bigio Trail" con discese Bigio One e Bigio Two. L'unico sentiero che era segnato è stato proprio quello più fallimentare che non ho fatto perchè troppo chiuso, ma per il resto....:yeah!:
 

gale79

Biker serius
perche non ci racconti di oggi , pioniere di nuove rotte .. gale mi sa dire come è messo il 144 ?

Alla fine sono risalito fino in cima e mi sono ributtato giù per la seconda volta per la freeride dei sorci. Il 144 quindi non l'ho neanche visto. Non avevo voglia di rischiare di imbattermi in alberi e rami come con il 134. Cmq non ci dovrebbe essere neve nonostante sia esposto nel versante meno esposto al sole delle cesane.

Alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo