Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sono indeciso tra ciaspolata sulle Cesane o sul "Petralata"!!:smile:
A parte gli scherzi penso proprio che userò il bonus Conero pure io, magari contando sull'ospitalità di luca.sushi e di un bel giro organizzato! Attendo tue info Luca.....(:spetteguless:tanto vengo giù in ogni caso).
Per me va bene sia sabato che domenica....ma sabato meglio!!
 

Radar

Biker popularis
Ragazzi, vi auguro un buon weekend e vedete di farle girare quelle ruote, fango neve o ghiaccio che sia, le mie si stanno arrugginendo..........ricomincio a lavorare, andrò al calduccio, 36° all'ombra ma niente bici........vi seguo sul forum ed aspetto di essere libero per uscire con qualcuno di voi.....
@Bax: non ci conosciamo ma Buon 50°!!!!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Per chi si vuole aggiungere sabato mattina Conero ore 8.30/8.45 casello Ancona Sud. Giro impegnativo!! :maremmac:

Non dire così :maremmac: che spaventi i biker...
Correggo l'orario alle 9 al casello...casomai accordatevi con ligio...
Il giro prevede partenza dai campi di conero golf in modo da sfruttare anche m.te Colombo ed anello della pecorara...+ 3 discese del Conero evitando Tossico e 3 Grazie...ho quindi consigliato di portarsi un panino poichè tra riprese, foto e cazzeggi/imprevisti l'ora di pranzo non tarderà ad arrivare e quindi è meglio non rimanere sprovveduti...
Ciao a tutti!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Non dire così :maremmac: che spaventi i biker...
Correggo l'orario alle 9 al casello...casomai accordatevi con ligio...
Il giro prevede partenza dai campi di conero golf in modo da sfruttare anche m.te Colombo ed anello della pecorara...+ 3 discese del Conero evitando Tossico e 3 Grazie...ho quindi consigliato di portarsi un panino poichè tra riprese, foto e cazzeggi/imprevisti l'ora di pranzo non tarderà ad arrivare e quindi è meglio non rimanere sprovveduti...
Ciao a tutti!!


Ciao Luca! Come stai? Se lo facevate domenica venivo volentieri... Purtroppo ho da fare... son sicuro che non mancherà occasione!!! :i-want-t:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non dire così :maremmac: che spaventi i biker...
Correggo l'orario alle 9 al casello...casomai accordatevi con ligio...
Il giro prevede partenza dai campi di conero golf in modo da sfruttare anche m.te Colombo ed anello della pecorara...+ 3 discese del Conero evitando Tossico e 3 Grazie...ho quindi consigliato di portarsi un panino poichè tra riprese, foto e cazzeggi/imprevisti l'ora di pranzo non tarderà ad arrivare e quindi è meglio non rimanere sprovveduti...
Ciao a tutti!!

9 alle casello, ricevuto:capitani:.
Dato che è il mio primo giro al Conero e vorrei godermelo lasciamo stare tossici e prostitute :smile:
Comunque penso proprio che sarò solo io....la traccia del giro me la registro o ce l'hai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo