Free Ride Girl

ehi la....sono rientrata...il pc aveva preso un bel virussone....CAVOLO quante girls sono uscite fuori?!
:}}}::}}}::}}}:

hai visto silvi quante?
se continuiamo così tra un pochino si fa il club...eheheh

il FREE RIDE GIRLS CLUB
hai visto che ti avevo messo nella lista?
eheh
spero tu stia bene!è stato bello conoscersi al funky day
ragazze la prossima volta si fa il 1° FREE RIDE GIRLS CLUB raduno...ok?
 

BLACK DRAGON

Biker serius
hai visto silvi quante?
se continuiamo così tra un pochino si fa il club...eheheh

il FREE RIDE GIRLS CLUB
hai visto che ti avevo messo nella lista?
eheh
spero tu stia bene!è stato bello conoscersi al funky day
ragazze la prossima volta si fa il 1° FREE RIDE GIRLS CLUB raduno...ok?

ho visto....non vedo l'ora di ritrovarci....
per il free ride girls raduno ci sto....

 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grande Lepus...ma lei non c'è sul Forum??dai dille di scrivere che questa è una sezione da coltivare....eehhehe
forza maschietti chiunque voglia convincere la propria girl ad iniziare mi metto a disposizione come la "POSTA FR" per rispondere a tutti i loro dubbi...
ma REGOLA N°1 : NON E' NECESSARIO ESSERE UOMINI MANCATI PER DIVENTARE FR GIRLS ANZI....

io vivo con tacco 12....pensate che quando sono andata con il mio kalimano a comprarmi le scarpe da trekking ero troppo triste...volevo continuare a girare con delle adidas rosa per essere più femminile:smile::smile:
incosciente che mi facevo male ogni volta...ehehhe
ste donne!

Si che c'è! Ho dato proprio il suo nick! Normalmente posta fotografie... ma gira pure lei... adora le gradinate e le radici...MMMMMMM... Io odio le radici!!!
 
all'attivo risultano:;.=9/
1. Sig.na Kali:free:
2. La Lory
3.Black Drangon (fida di the king)
4. euphoria
5.Sox
6. la francy (fida di manu canyon)
7.Chiccabiker
8.elena ancillottizzata....
9. SilviBont
10. PinkRIder
11. MOMY
benvenuta nel CLUB..ragazze forza che qui si mette su una squadra...
grazie nonno per il sostegno tuo e delle scimmie per il constest...sapete quel piddaccio l'ha voluto anticipare...io avrei preferito a metà luglio ma dice deve lavorare ??:nunsacci:sarà vero?:voxpopul:
cmq inizio a sentire la pressione di scontrarmi con un uomo ma son sicura che con il vostro appoggio ce la farò!!

:}}}:
 

vilmon

Biker ultra
Sono certo siate più di 11 ... comunque peccato che altre ragazze facciano fatica ad avvicinanrsi al freeride, non necessariamente bisogna fare o essere fenomeni per divertirsi anche se sono certo che qualcuna delle 11 da della biada a molti di quelli che scrivono!! Io per primo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo