Free Ride Girl

BLACK DRAGON

Biker serius
allora ragazze e ragazzi tutti...
un annuncio importantissimo
sta ufficialmente per nascere il FREE RIDE GIRLS CLUB...a breve tutti i dettagli..
ma la prima cosa..è che dobbiamo fare le magliette...
quindi ho bisogno di avere una lista (iovviamente non vincolante ma pr lo meno di interesse reale) di ragazze che la vorrebbero per chiedere i preventivi!
e poi pubblicheremo grafica e prezzi...
1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. BLACK DRAGON :free:


VAI RAGAZZEEEEEEEEEE


ovviamente la possono avere anche i boy se la vogliono
per le loro girls

VAI CON LA LISTA...
FREE RIDE GIRLS CLUB..sta arrivando....:}}}::}}}:


oggi ho lavorato un pò alla grafica con la lory
a breve il bozzetto e i preventivi
..
 

BLACK DRAGON

Biker serius
le protezioni c'è chi a pensato alle vostre esigenze... (con appositi contenitori per le poppe, che vanno bene anche per qualche maschietto.......)

MTB6174_863_360.jpg
[/quote]

IO USO QUESTA PETTORINA E MI CI TROVO MOLTO BENE....con tutti i voli che ho fatto regge ancora....
 
posto il video dell'ultimo salto di casa fatto e provato, io sono quella dietro,
la pedana è circa 1mt ma landing moooolto down!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=PYSyC7OiCYo



grande momy!!veramente un bel salto!ehehehe

Black ma nel tuo quote volevi dirmi di aggiungerti alla lista per le maglie?
non ho capito...eheheh

cmq io ti aggiungo al maz ti tolgo se non la vuoi!!

1.Sig.na KALI
2. La Lory

3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE
La EXP è mia moglie : La Ex Panciuta, xchè abbiamo avuto 2 bambini negli ultimi anni, ma è una tosta : Quando aspettava il primo bimbo siamo andati a fare la Mega al isola della Reunion. Adesso stà ritornando: " EXP the return"
Love
Paul

perfect....
scusami ma non volevo fare brutte figure...ehhehe

la tua mogliettina very tosta farà parte del CLUB....
dalla descrizione mi sembra un ottimo elemento...eheheh:duello::duello:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...xchè sentite la necessità di creare un free rider girls club????...se si tratta di lanciare una moda dell'abbigliamento da girls posso anche capire....anche se io sono del parere che il freerider è uno stile di vita e divertimento...e la sensualità e la femminilità di donna si "vede" anche sotto una maglia larghina con protezioni sotto...il freerider non è non moda....almeno secondo me...x me trappresenta la "naturalità" al 100%...però poi ognuno ragiona con la propria testa...però sarei curiosa di sapere xchè la voglia di lanciare un club femminile...è davvero curiosità la mia..nel senso che anche a me piace creare trambusto e creare movimento...x qualsiasi cosa io faccio...ma mi piace farlo indipendentemente dal sesso e dall'età...nel forum sei un avatar che esprime i propri concetti indipendentemente dal sesso...in mtb sei un biker che fa i propri numeri indipendentemente dal sesso...e lo fa in base alle proprie capacità!!! non è molto attinente il mio discorso con quello del tuo topic ma se puoi sarei felice di capire xchè tu senti un esigenza...che io al momento non sento..grazie
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
...xchè sentite la necessità di creare un free rider girls club????...se si tratta di lanciare una moda dell'abbigliamento da girls posso anche capire....anche se io sono del parere che il freerider è uno stile di vita e divertimento...e la sensualità e la femminilità di donna si "vede" anche sotto una maglia larghina con protezioni sotto...il freerider non è non moda....almeno secondo me...x me trappresenta la "naturalità" al 100%...però poi ognuno ragiona con la propria testa...però sarei curiosa di sapere xchè la voglia di lanciare un club femminile...è davvero curiosità la mia..nel senso che anche a me piace creare trambusto e creare movimento...x qualsiasi cosa io faccio...ma mi piace farlo indipendentemente dal sesso e dall'età...nel forum sei un avatar che esprime i propri concetti indipendentemente dal sesso...in mtb sei un biker che fa i propri numeri indipendentemente dal sesso...e lo fa in base alle proprie capacità!!! non è molto attinente il mio discorso con quello del tuo topic ma se puoi sarei felice di capire xchè tu senti un esigenza...che io al momento non sento..grazie


Secondo me è un'ottima idea far nascere IL CLUB DELLE FREE RIDE GIRL!!!!
...per di più con delle maglie che rappresentano le SUPER GIRL CHE SONO NEL FORUM E OLTRE!!!:cucù:

FORZA RAGAZZE!!!
:up::up::up::up:

:rock-it::rock-it:
 

BLACK DRAGON

Biker serius
...xchè Sentite La Necessità Di Creare Un Free Rider Girls Club????...se Si Tratta Di Lanciare Una Moda Dell'abbigliamento Da Girls Posso Anche Capire....anche Se Io Sono Del Parere Che Il Freerider è Uno Stile Di Vita E Divertimento...e La Sensualità E La Femminilità Di Donna Si "vede" Anche Sotto Una Maglia Larghina Con Protezioni Sotto...il Freerider Non è Non Moda....almeno Secondo Me...x Me Trappresenta La "naturalità" Al 100%...però Poi Ognuno Ragiona Con La Propria Testa...però Sarei Curiosa Di Sapere Xchè La Voglia Di Lanciare Un Club Femminile...è Davvero Curiosità La Mia..nel Senso Che Anche A Me Piace Creare Trambusto E+creare+movimento...x+qualsiasi+cosa+io+faccio...ma+mi+piace+farlo+indipendentemente+dal+sesso+e+dall'età...nel+forum+sei+un+avatar+che+esprime+i+propri+concetti+indipendentemente+dal+sesso...in+mtb+sei+un+biker+che+fa+i+propri+numeri+indipendentemente+dal+sesso...e+lo+fa+in+base+alle+proprie+capacità!!!+non+è+molto+attinente+il+mio+discorso+con+quello+del+tuo+topic+ma+se+puoi+sarei+felice+di+capire+xchè+tu+senti+un+esigenza...che+io+al+momento+non+sento..grazie
+nessuno+ha+detto+che+vogliamo+fare+le+magliette+attillate!!+il+club+delle+3ride,secondo+me,è+una+bella+cosa...siamo+in+poche+a+fare+uno+sport+"maschile"+ed+è+bello+poter+fare+gruppo...e+chi+lo+sa,magari+siamo+anche+più+maschiacci+di+loro...+
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo