Free Ride Girl

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
A me piacerebbe molto coinvolgere la mia ragazza, ne abbiamo parlato, le ho fatto vedere un po' di video, la cosa la entusiasma ma ha molta paura della velocità e di farsi male; lei poi non va in bici da quando era bambina. Pensavo di farle fare un giretto in una foresta vicino la nostra zona con pendenze molto lievi, con la mia bici ed ovviam tutte le protezioni ma ho molta paura che si faccia male (sennò poi chi la sente!! :smile::smile::smile:), voi femminuccie avete qualche consiglio da darmi su come coinvolgerla e su come "vigilare" su di lei?

Grazie e viva il FR in rosa!!!!

o-o
 

Daffi73

Biker serius
19/6/07
123
0
0
...
Visita sito
A me piacerebbe molto coinvolgere la mia ragazza, ne abbiamo parlato, le ho fatto vedere un po' di video, la cosa la entusiasma ma ha molta paura della velocità e di farsi male; lei poi non va in bici da quando era bambina. Pensavo di farle fare un giretto in una foresta vicino la nostra zona con pendenze molto lievi, con la mia bici ed ovviam tutte le protezioni ma ho molta paura che si faccia male (sennò poi chi la sente!! :smile::smile::smile:), voi femminuccie avete qualche consiglio da darmi su come coinvolgerla e su come "vigilare" su di lei?

Grazie e viva il FR in rosa!!!!

o-o

be' se ha paura della velocità, dille che la velocità la sceglie lei ;-)... come tipo di percorso, eviterei sentieri troppo stretti (meglio un sentiero dove sia "comodo" salire/scendere dalla bici) e troppo dissestati (potrebbe spaventarsi di fronte a radici/sassi/buchi troppo grossi).
Poi dipende tutto se è un tipo avventuroso oppure no ... buona fortuna!
 

zucco79

Biker popularis
16/3/06
99
0
0
modena
www.sloope.it
Ciao Kali, sono Manu, hai conosciuto la mia ragazza Francesca (Kona Dawg verde) allo stand Canyon... ti saluta e presto farà la sua comparsa sul forum... Ottima idea quella di raggrupparvi e conoscervi... Continuate così!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ci sono pure io :cucù:

Ho cominciato l'anno scorso con l'XC, poi dopo le prime uscite terrorizzanti ho cominciato a prenderci gusto per le discese, e a fine anno mi son presa una dabomb, visto che la mia front cominciava a dar segni di cedimento quando la usavo per girare con gli impianti...
Devo dire che mi diverto molto, chi l'avrebbe detto??

Vedo che a tanti ragazzi piace l'idea di vedere piu' ragazze in giro... ma c'e' anche chi sembra contrario all'idea... ma perche? mi pare assurdo che, ancora oggi, si parli di attività che è meglio che le donne non facciano... che ognuno decida per se', libero da condizionamenti su cosa sia giusto o non giusto fare, l'importante poi è metterci passione nelle cose che si scelgono :celopiùg:!!!

chi è contrario, lo è forse xchè ha paura di voi!!!ha paura di prender paga dal gentilsesso...saì... com'è!! è BELLO ANDAR AL BAR E FAR GLI SBORONI VANTANDOSI DI quanto successo;MAGARI DICENDO che:IO,SON SCESO DA UN MURO ALTO 3MT...e poi magari in realtà era 2cm...:smile: E POI SCOPRENDO CHE IN REALTà NON è VERO....xchè vi son testimoni scomodi...personalmente io son una schiappa e non lo nascondo e... x questo tifo x voi donzelle:}}}::prost: fatemi sognare
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ciao Kali, sono Manu, hai conosciuto la mia ragazza Francesca (Kona Dawg verde) allo stand Canyon... ti saluta e presto farà la sua comparsa sul forum... Ottima idea quella di raggrupparvi e conoscervi... Continuate così!!

ehi sei tu il 'tecnico' che stava allo stand canyon ?
grande ! ti devo ringraziare ancora una volta x la prova della torque, che divertimento ! e anche grazie per i consigli tecnici sulla mia bici (io sono quello della transition verde + dmr...)

ciao !

PS: e visto che ci sono mi unisco ai complimenti x le ragazze che vanno in discesa, siete forti assai !
 

kalimano

Biker ciceronis
ragazzzi verso meta' luglio ci sara' il contest fra sig.na kali e piddu, mi raccomando pronti a votare, dopo aver visto scendere la mia donzella da ripidoni con buche nel mezzo che mettevano in difficolta' anche gli uomini sono molto fiducioso....
sta venendo su bene ehehhehe !!!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Ha ha ... :cucù: .. anche la mia e quella di Fabietto lunedì sera hanno espresso il desiderio di voler provare il 3ride la prossima volta che andiamo a Livigno ... !!!
Ma .. :nunsacci: ... che sia un pretesto per venire a fare shopping a Livigno .. :nunsacci: ?? E tenerci d'occhio .... :rosik::smile: ??!!
Aiuto Fabietto ... :specc:

Domenica scorsa siamo stati a Kranjska .. e ho notato con piacere che nel park c'erano cinque .. e dico cinque .. donzelle che giravano con la loro biga fr ... :celopiùg: .. respect ...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
A me piacerebbe molto coinvolgere la mia ragazza, ne abbiamo parlato, le ho fatto vedere un po' di video, la cosa la entusiasma ma ha molta paura della velocità e di farsi male; lei poi non va in bici da quando era bambina. Pensavo di farle fare un giretto in una foresta vicino la nostra zona con pendenze molto lievi, con la mia bici ed ovviam tutte le protezioni ma ho molta paura che si faccia male (sennò poi chi la sente!! :smile::smile::smile:), voi femminuccie avete qualche consiglio da darmi su come coinvolgerla e su come "vigilare" su di lei?

Grazie e viva il FR in rosa!!!!

o-o

Se ha paura non c'è nulla da fare...
Come ti ha detto qualcun'altro scegli bene il percorso, largo, falle fare a lei l'andatura, spiegale bene la posizione da tenere in discesa, abbi taaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza e dille che sta scendendo bene di tanto in tanto ;-)
In bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

BLACK DRAGON

Biker serius
CIAO NONNOCCORIED...io e sig.kali lunedì eravamo accanto al tuo tavolino alla pizzeria ho centro a Sestola...volevo venirti a salutare ma eri con un boy e una girl...noi eravamo al tavolino accanto con i rispettivi boy...io ero quella con la aglietta gialla...
 
Ha ha ... :cucù: .. anche la mia e quella di Fabietto lunedì sera hanno espresso il desiderio di voler provare il 3ride la prossima volta che andiamo a Livigno ... !!!
Ma .. :nunsacci: ... che sia un pretesto per venire a fare shopping a Livigno .. :nunsacci: ?? E tenerci d'occhio .... :rosik::smile: ??!!
Aiuto Fabietto ... :specc:

Domenica scorsa siamo stati a Kranjska .. e ho notato con piacere che nel park c'erano cinque .. e dico cinque .. donzelle che giravano con la loro biga fr ... :celopiùg: .. respect ...


beh dai se gia hanno espresso il desiderio vuol dire che qualcosa dentro di loro le ha mosse a buttarsi...
l'unica cosa è non pretendere che vadano come gli uomini almeno all'inizio..
dovete mascolinizzarleeeeeeee ehehhe:smile::smile::smile:
perchè le donne almeno all'inizio tendono ad andare in bici tipo struzzo e mancano della giusta aggressività..
ma tranqui alle prime radici o pietroni o mollano tutto o capiscono il da farsi...
in bocca al luopo:i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:
 
chi è contrario, lo è forse xchè ha paura di voi!!!ha paura di prender paga dal gentilsesso...saì... com'è!! è BELLO ANDAR AL BAR E FAR GLI SBORONI VANTANDOSI DI quanto successo;MAGARI DICENDO che:IO,SON SCESO DA UN MURO ALTO 3MT...e poi magari in realtà era 2cm...:smile: E POI SCOPRENDO CHE IN REALTà NON è VERO....xchè vi son testimoni scomodi...personalmente io son una schiappa e non lo nascondo e... x questo tifo x voi donzelle:}}}::prost: fatemi sognare

grazie Mcpelo io farò del mio meglio non è una sfida contro i boy ma con i BOY
basta distinzioni siamo FREE RIDERSSSS tutti...è la passione che ci unisce...
e la stima che si conquista un ripido e un drop dopo l'altro....
 
Ciao Kali, sono Manu, hai conosciuto la mia ragazza Francesca (Kona Dawg verde) allo stand Canyon... ti saluta e presto farà la sua comparsa sul forum... Ottima idea quella di raggrupparvi e conoscervi... Continuate così!!

Ciao Manu grazie per i saluti, mi ha fatto un sacco piacere conoscere la francy, spero venga presto nel forum, lei si che ha l'atteggiamento giusto, è una vera freerider girl !
Mi spiace solo non aver fatto una discesa assieme, e non averle potuto raccontare le emozioni che mi ha dato sestola perchè quando sono venuta allo stand canyon lei era a lavare le bici.

un bacione sig.na kali
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
beh dai se gia hanno espresso il desiderio vuol dire che qualcosa dentro di loro le ha mosse a buttarsi...
l'unica cosa è non pretendere che vadano come gli uomini almeno all'inizio..
dovete mascolinizzarleeeeeeee ehehhe:smile::smile::smile:
perchè le donne almeno all'inizio tendono ad andare in bici tipo struzzo e mancano della giusta aggressività..
ma tranqui alle prime radici o pietroni o mollano tutto o capiscono il da farsi...
in bocca al luopo:i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:

Grazie .... :celopiùg: .... ma infatti è per quello che abbiamo scelto Livigno ... largo e liscio come un biliardo ... oltre che esserci le stinky 24 a noleggio .. !!
Non importa come e quanto vanno ... l'importante è che si divertano ... :spetteguless: ... e che non ci facciano le parole .... :rosik: ...
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Originariamente inviata da BLACK DRAGON
CIAO!!!!!!!!!!!...anche io sono una freeride girl.!!!!!!!!!!!!!!...
:free:
sono la fidanzata di King...:romeo: noi veniamo su al funky e se voui ci sentiamo così si fa qualche discesa insieme....:prost:ti mando il mio cel per MP...non è nemmeno un anno che riado comunque mi sono già tolta lo sfizio di finire per bene due volte in ortopedia!!!! :spetteguless: :scassat::scassat::zapalott: :zapalott:



Ciao ragazze....che bello leggervi e sapere che ci siete!!!! so che sembro esagerata...ma sono stanca di sentirmi un'aliena!!!
mi spiego sono una neofita...e nella mia zona...donne ZERO!!!!! per cui vengo presa per pazza dai miei familiari...e dai miei amici.....:smile::smile::smile:per la mia collezione di lividi ed escoriazioni...che mi procuro dovendo imparare tutto da autodidatta ...almeno c'è il forum che ogni tanto mi fa capire che non solo la sola con questa passione non comune tra le signorine!!!:smile::smile::smile::smile:
Ciao,
di che zona sei della Sardegna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo