Free Ride Girl

ciao Forum...
facciamo il punto della situazione su quante girls siamo riusciti a recuperare...eehhe:nunsacci:

all'attivo risultano:;.=9/
1. Sig.na Kali
2. La Lory
3.Black Drangon (fida di the king)
4. euphoria
5.Sox
6. la francy (fida di manu canyon)
7.Chiccabiker
8.
9.

ragazze aggiungetevi che vediamo a che punto siamo con il club...ehehhe:celopiùg::celopiùg:
Intanto mi appello al Forum per avere il massimo sostegno per il contest che ci sarà tra un mese contro PIDDU:
raga ho bisogno di VOIIII!!!!!:duello:



Il mio avversario Piddu pensate che invece di allenarsi va in giro per centri commerciali a fare shopping..ehhehe:smile::smile::smile::smile:
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
ciao Forum...
facciamo il punto della situazione su quante girls siamo riusciti a recuperare...eehhe:nunsacci:

all'attivo risultano:;.=9/
1. Sig.na Kali
2. La Lory
3.Black Drangon (fida di the king)
4. euphoria
5.Sox
6. la francy (fida di manu canyon)
7.
8.
9.

ragazze aggiungetevi che vediamo a che punto siamo con il club...ehehhe:celopiùg::celopiùg:
Intanto mi appello al Forum per avere il massimo sostegno per il contest che ci sarà tra un mese contro PIDDU:
raga ho bisogno di VOIIII!!!!!:duello:




Il mio avversario Piddu pensate che invece di allenarsi va in giro per centri commerciali a fare shopping..ehhehe:smile::smile::smile::smile:



ciao sono chiccabiker...........free ride girl biker forever!!!!!!!!!!! aggiungimi all'elenco!!!!!! ciauzzzz:i-want-t:
 
ciao Forum...
facciamo il punto della situazione su quante girls siamo riusciti a recuperare...eehhe:nunsacci:

all'attivo risultano:;.=9/
1. Sig.na Kali
2. La Lory
3.Black Drangon (fida di the king)
4. euphoria
5.Sox
6. la francy (fida di manu canyon)
7.Chiccabiker
8.
9.

ragazze aggiungetevi che vediamo a che punto siamo con il club...ehehhe:celopiùg::celopiùg:
Intanto mi appello al Forum per avere il massimo sostegno per il contest che ci sarà tra un mese contro PIDDU:
raga ho bisogno di VOIIII!!!!!:duello:




Vai che il club si allargaaaaaaaaaa​
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
ciao Forum...
facciamo il punto della situazione su quante girls siamo riusciti a recuperare...eehhe:nunsacci:

all'attivo risultano:;.=9/
1. Sig.na Kali
2. La Lory
3.Black Drangon (fida di the king)
4. euphoria
5.Sox
6. la francy (fida di manu canyon)
7.Chiccabiker
8.
9.

ragazze aggiungetevi che vediamo a che punto siamo con il club...ehehhe:celopiùg::celopiùg:
Intanto mi appello al Forum per avere il massimo sostegno per il contest che ci sarà tra un mese contro PIDDU:
raga ho bisogno di VOIIII!!!!!:duello:




Vai che il club si allargaaaaaaaaaa​

eccomi qua.
ciao vero
aggiungiamo la mia amica elena anche lei ancillottizzata.

yo yo yo
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
e il prossimo anno un bel calendario delle freeeeeeride girl, ovviamente in abiti da freeride! eh!!!

ps: mi spedite un pochino del vostro sangue, lo faccio bere alla mia lei, sia mai che si appassiona al freeride, mi basterebbe anche all'Xc... eeeh...
 
e il prossimo anno un bel calendario delle freeeeeeride girl, ovviamente in abiti da freeride! eh!!!

ps: mi spedite un pochino del vostro sangue, lo faccio bere alla mia lei, sia mai che si appassiona al freeride, mi basterebbe anche all'Xc... eeeh...

guarda io te lo darei volentieri ma credo ceh il free ride sia una cosa inside...mi dispiace...
e poi con me non ti conviene son sempre malata...ahahah:smile::smile:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
guarda io te lo darei volentieri ma credo ceh il free ride sia una cosa inside...mi dispiace...
e poi con me non ti conviene son sempre malata...ahahah:smile::smile:
lo so... anche io sono uno di quei malati che esce anche a gennaio con freddo neve acqua fango e via dicendo...
allora mandami un pò di midollo spinale, o una ciocca di capelli che lo porto al mago Anubi, vediamo se può fare qualcosa... ih ih ih!!!
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
lo so... anche io sono uno di quei malati che esce anche a gennaio con freddo neve acqua fango e via dicendo...
allora mandami un pò di midollo spinale, o una ciocca di capelli che lo porto al mago Anubi, vediamo se può fare qualcosa... ih ih ih!!!
allora a questo punto sig.na kali vi servono delle maglie ufficiali del club girls 3ride !! lode a voi belle bimbe. :celopiùg:
 
ciao ragazze e .....ragazzi,

new entry dell'intero forum, mi sono accostata da poco al mondo del freeride e vedo con piacere che non sono l'unica!

si può chiedere dove girate solitamente?

cià
 
Sig.na Kali... aggiungi pure la mia dolce metà SILVIBONT... pure lei gira FR... le ho pure regalato il suo primo integrale (No Fear OPtimal II) e mascherina (Oakley L-Frame Carbon)!!!!

Grande Lepus...ma lei non c'è sul Forum??dai dille di scrivere che questa è una sezione da coltivare....eehhehe
forza maschietti chiunque voglia convincere la propria girl ad iniziare mi metto a disposizione come la "POSTA FR" per rispondere a tutti i loro dubbi...
ma REGOLA N°1 : NON E' NECESSARIO ESSERE UOMINI MANCATI PER DIVENTARE FR GIRLS ANZI....

io vivo con tacco 12....pensate che quando sono andata con il mio kalimano a comprarmi le scarpe da trekking ero troppo triste...volevo continuare a girare con delle adidas rosa per essere più femminile:smile::smile:
incosciente che mi facevo male ogni volta...ehehhe
ste donne!
 
allora a questo punto sig.na kali vi servono delle maglie ufficiali del club girls 3ride !! lode a voi belle bimbe. :celopiùg:

certo nonno...mi sa che tra un pochino dovremo iniziare a coltivare anche il merchandising delle FREE RIDE GIRLS..ma tranquillo...il lavoro come organizzatrice di FIere ed eventi...il marketing è il mio forte ahahahah....
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
certo nonno...mi sa che tra un pochino dovremo iniziare a coltivare anche il merchandising delle FREE RIDE GIRLS..ma tranquillo...il lavoro come organizzatrice di FIere ed eventi...il marketing è il mio forte ahahahah....
allora passo palla..lasci il campo a te professionista..:celopiùg: rimango sintonizzato sul canale girls 3ride. e tifo per te!!
 

mugnax

Biker grossissimus
WHOW ....
mi sono assentato per un bel pò dal forum e quando torno.... ti trovo tutto questo bel movimento di ragazze terribili ... BRAVE continuate così
che siete forti.
BLACK DRAGON invita le raga sui nostri percorsi sul Serra :balla-co: noi maschietti vogliamo vedervi all'opera :i-want-t:... s enon altro per rifarci un pò gli occhi :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo