Free Ride Girl

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
il mio piccino mi dice prova quello che ce la fai ne sono sicuro...e io vado spedita...:smile::smile::i-want-t:
peccato che ogni tanto finisco contro un albero..o mi ribalto su un ripidone..,.
qualche volta ho pensato di mollare...
ma poi ho detto...col cavolo...è troppo divertente..eheheh


Grande Sig.na Kali .. e grande Kali .... questo è l'atteggiamento giusto ..... e poi si sa che le cose difficili alla fine si rivelano le più belle ..... :celopiùg: e quelle che danno + soddisfazione .... !!!!!!!!!!!!!

E cmq ultimamente di ragazze che girano alla grande nei cosiddetti "action sports" ce ne sono sempre + .... e la differenza rispetto ad anni fa è che oggi sono molto + femminili ..... !!! il che certo non guasta ...... :cucù:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
mi piace il tuo modo di pensiero e vita euphoriapostulant.
a proposito del tuo nik name..vorrebbe dire novizia del sentimento? cioe' 6 alla ricerca dell'emozione che puo' dare la vita?
comunque sia bello ed originale. :celopiùg:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
diciamo che vado dietro a tutto ciò che può darmi euforia! una specie di circolo.....io cerco l'euforia, "viaggio" in senso metaforico e vivo di questo viaggio....:celopiùg:


sono drogata di adrenalina e morfina........:medita::-|
:prost:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
diciamo che vado dietro a tutto ciò che può darmi euforia! una specie di circolo.....io cerco l'euforia, "viaggio" in senso metaforico e vivo di questo viaggio....:celopiùg:


sono drogata di adrenalina e morfina........:medita::-|
:prost:

" cioe' 6 alla ricerca dell'emozione che puo' dare la vita? "
come pensavo...6 una grande. che la vita ti sorrida sempre e ti porti nuove avventure allora..:bacetto:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
[
p.s. io scommetto su piddu!! sai com'e? maschiaccia solidarieta' !!:rosik::hahaha:

SU PIDDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:arrabbiat::arrabbiat:
ma come? un pò di ficucia no?
tanto mica perdi niente..eheheheh...
DAI RAGAZZI ho bisogno del vostro sostegno:duello::duello::duello:[/quote]
e per parcondicio allora tifero' per te kali. :celopiùg: allenati e sappimi dire dove tenete la gara che magari vengo con megafono a spronarti. :il-saggi:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
[
p.s. io scommetto su piddu!! sai com'e? maschiaccia solidarieta' !!:rosik::hahaha:

SU PIDDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:arrabbiat::arrabbiat:
ma come? un pò di ficucia no?
tanto mica perdi niente..eheheheh...
DAI RAGAZZI ho bisogno del vostro sostegno:duello::duello::duello:[/QUOTE]




FORZA KALI........IO SON CON TE........
:bum-bum-:
VAI VAI VAI VAI FAGLI MANGIAR TANTA POLVERE.....

DETTO DA ME ...:mavadaviaiciapp: SUONA STRANO:cry:...

PERCHE'
SON ABITUATO A MANGIARNE TANTA..:cry::cry::cry:...............di polvere.....
 
SU PIDDUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:arrabbiat::arrabbiat:
ma come? un pò di ficucia no?
tanto mica perdi niente..eheheheh...
DAI RAGAZZI ho bisogno del vostro sostegno:duello::duello::duello:




FORZA KALI........IO SON CON TE........
:bum-bum-:
VAI VAI VAI VAI FAGLI MANGIAR TANTA POLVERE.....

DETTO DA ME ...:mavadaviaiciapp: SUONA STRANO:cry:...

PERCHE'
SON ABITUATO A MANGIARNE TANTA..:cry::cry::cry:...............di polvere.....[/quote]

Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smile::smile:
ho bisogno del vostro sostegno!!!
cmq essendo una donna parto svantaggiata ma sono sicura che con la carica di tutti i miei nuovi amici del forum ce la posso fare.
Grazie ragaaaaaaaaaaa:duello::duello::duello:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Eccola qua, chiamata in causa dall'amico Tasi..
Penso che non hai bisogno dell'incitamento degli amici forumendoli dato che a vedere le foto sei già molto brava.
Io ho la Kona stinky primo da poco e la sto testando sui sentieri dell'alto garda, attendendo di provarla alle Deux Alpes.
Scendo, in qualche maniera, e mi piace, ma di fare gare proprio non ne ho voglia, a me piace godermi la discesa e il paesaggio insieme...
Freeride da nonnina ;-)
ciao
 

BLACK DRAGON

Biker serius
ciao ragazzi...sono nuova del forum...
da poco pratico FREE RIDE ed è veramente una figata pazzesca!
tutto grazie al mio piccolino che mi fa da teacher ed è bravissimo!anche se mi ha detto che sono veramente portata!ehehe:-?:i-want-t:

per ora leggendo ho visto solo ragazzi: ma le vostre ragazze lo fanno?
e se si come scendono?
vorrei capire qualcosa in più sulla categoria FREE RIDE donne ...
qual'è il livello in italia...o vostre esperienze personali...
thanks...
Sig.na Kali:-o



CIAO!!!!!!!!!!!...anche io sono una freeride girl.!!!!!!!!!!!!!!...
:free:
sono la fidanzata di King...:romeo: noi veniamo su al funky e se voui ci sentiamo così si fa qualche discesa insieme....o-oti mando il mio cel per MP...non è nemmeno un anno che riado comunque mi sono già tolta lo sfizio di finire per bene due volte in ortopedia!!!! :spetteguless: :scassat::scassat::zapalott: :zapalott:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
CIAO!!!!!!!!!!!...anche io sono una freeride girl.!!!!!!!!!!!!!!...
:free:
sono la fidanzata di King...:romeo: noi veniamo su al funky e se voui ci sentiamo così si fa qualche discesa insieme....o-oti mando il mio cel per MP...non è nemmeno un anno che riado comunque mi sono già tolta lo sfizio di finire per bene due volte in ortopedia!!!! :spetteguless: :scassat::scassat::zapalott: :zapalott:
quand'e cosi ti ofro subito una pinta di birra a sestola appena ti vedo, e se non la bevi te , la passerai al tuo compagnio!! noi scimmie etiliche siamo su da sabato a lunedi..ci noterai senzaltro..comunque io giro in banshee screeam nera e casco colorato con scritte banshee dietro. dai dai fa' che ci si incontri..una che si e' fatta 2 volte ortopedia a tutta la mia stima, visto che continui!! :celopiùg: my car. my bike. my brutta ghigna .:il-saggi:
 

Allegati

  • lavori vari54.jpg
    lavori vari54.jpg
    59,4 KB · Visite: 31
  • DSC_0001.jpg
    DSC_0001.jpg
    60 KB · Visite: 33
  • troppe-birre.jpg
    troppe-birre.jpg
    53 KB · Visite: 33
forza kali :voxpopul: facci sognar :freeride:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE..
RAGAZZI HO VERAMENTE BISOGNO DELLA VOSTRA CARICA....
MI SA CHE TRA POCO SI FARA' IL TOTO SCOMMESSE..-EHEHEHEH:duello::duello::duello:
E POI SE ANCORA NON L'AVETE CAPITO IL MIO KALIMANO PUBBLICHERA' IL VIDEO DEL CONTEST E VOI VOTERETE IL MIGLIORE:i-want-t::i-want-t:
PER ME E' UNA SFIDA IMPORTANTISSIMA...DOPO SOLO 3 MESI E MEZZO CHE SCENDO!(CONSIDERANDO CHE PRATICAMENTE UNO SONO STATA FERMA PER L'INCIDENTE IN MACCHINA)
 
Eccola qua, chiamata in causa dall'amico Tasi..
Penso che non hai bisogno dell'incitamento degli amici forumendoli dato che a vedere le foto sei già molto brava.
Io ho la Kona stinky primo da poco e la sto testando sui sentieri dell'alto garda, attendendo di provarla alle Deux Alpes.
Scendo, in qualche maniera, e mi piace, ma di fare gare proprio non ne ho voglia, a me piace godermi la discesa e il paesaggio insieme...
Freeride da nonnina ;-)
ciao

Ciao Sonia,
tranquilla anche io per ora mi diletto in discese a stretto contatto con la natura...perchè è da poco che lo pratico e umilmente ho ancora tutto da imparare..
mi informo sulle gare solo per capire se un gg le potrò fare..magari l'anno prossimo o tra 2...eheheh..
cmq ragazze la cosa importante è che ci facciamo sentire...sul forum e non solo...perchè anche tutte le varie fidanzate di free riders capiscano che è veramente divertente e che se anche si smagliano un pò le unghie, il piacere di condividere qualcosa di così adrenalinico con il proprio ragazzo...ti lega in modo unico.:celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE..
RAGAZZI HO VERAMENTE BISOGNO DELLA VOSTRA CARICA....
MI SA CHE TRA POCO SI FARA' IL TOTO SCOMMESSE..-EHEHEHEH:duello::duello::duello:
E POI SE ANCORA NON L'AVETE CAPITO IL MIO KALIMANO PUBBLICHERA' IL VIDEO DEL CONTEST E VOI VOTERETE IL MIGLIORE:i-want-t::i-want-t:
PER ME E' UNA SFIDA IMPORTANTISSIMA...DOPO SOLO 3 MESI E MEZZO CHE SCENDO!(CONSIDERANDO CHE PRATICAMENTE UNO SONO STATA FERMA PER L'INCIDENTE IN MACCHINA)
accidenti, incidente auto. spero ora tutto ok ..direi di si visto che ti vuoi buttare nel contest per uccidere piddu. ocio pero' va bene? non esagerare..:il-saggi: ci dici quando lo farete lo scontro e dove di preciso, nel vs sito non ho capito bene..sorry. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo