Free Ride Girl

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
sieeeeeeeeee e chi sui cura?:smile:
ho appena iniziato a prenderci gusto..dopo 2 mesi in cui la battevo quasi tutte le uscite..ora inizio ad avere un minimo di controllo..
sai com'è sono una pazza...
e sto con un altrettanto pazzo...
che alla seconda uscita della mia vita mi ha portato con la pioggia battente...
tanto per capire subito di che pasta ero fatta!

giusto .. così quelle erano le peggiori condizioni che potevi trovare .. il resto sarebbe stato sicuramente meglio .. grande Kali .. :up:


cmq qua vogliamo vedere le donne uscire fuori :celopiùg: forza sù .... siamo stanchi di uomini brutti e pelosi che guidano biciclette rosa .... :smile:

se non sbaglio anche la ragazza di heymax è una grande e assidua rider ...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
yessssssssss.

anche elena adora andare in mtb! sono poche le domeniche che non tocca la bici, stumpjumper o perp che sia!:i-want-t:

questo comunque non toglie che adori scarpe, borse e borsette! eccheccavolo, quando non è in sella ci vuole anche quello!:beautifu:
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Io ho provato una volta ha portare la mia donna a fare freeride, visto che diceva: " e che ci vuole!", ho preso la palla al balzo e l' ho portata a fare freeride ma estremo!
Prima di arrivare in fondo sentivo che imprecava e nei punti piu' ripidi lanciava la bici e lei scendeva a piedi.
E' sottointeso che non ne ha voluto piu' sapere nulla:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Marco il Pazzo
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ho provato una volta ha portare la mia donna a fare freeride, visto che diceva: " e che ci vuole!", ho preso la palla al balzo e l' ho portata a fare freeride ma estremo!
Prima di arrivare in fondo sentivo che imprecava e nei punti piu' ripidi lanciava la bici e lei scendeva a piedi.
E' sottointeso che non ne ha voluto piu' sapere nulla:rosik:

Grande! vorrei fare la cosa con tanta amici e amiche che conosco che dicono che è uno sport facile... :celopiùg:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
dalle nostre parti quando ti trovano in funivia ti dicono......eh si l'e' trop facil anda' su inscì e fa duma' la discesa.....in bun tuch!!!

a parte gli scherzi, la mia se va bene si rinchiude in un centro commerciale e chi la sente piu' (poi spesso si compra anche dei vestiti orrendi ma questo e' un altro paio di maniche!) se va male sta a casa a cazzeggiare col risultato che poi la sera e' incazzata nera perche non ha fatto nulla tutto il giorno.....ho provato per lo meno a insegnarle ad andare sullo sno' ma non c'e' proprio con la testa, figurarsi il FR che e' molto piu' duro piu' sporco piu' pericoloso e molto meno COOL!!!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
IO non amo pedalare...un pò perchè la mia schiena me lo consente poco..:cry:
e poi mi piace proprio la discesa..il contatto pieno con le emozioni che i sentieri ti danno...in ogni loro difficoltà!

cmq per le curve è anche una delle mie difficoltà...sai scodare..fare i trasversi con il dietro non è così semplice soprattutto nei ripidi..
ma quando impari il MASSIMO CONTROLLO è una figata..

se capiti in toscana...si fa un uscita!!
ma vieni al funky day?

su questo non c'è dubbio cara Kali, l'emozione della discesa non si supera con niente!!
io comunque riesco bene a derapare ma sono proprio le curve strette che mi mettono in difficoltà, anche perchè, passato l'anteriore, il posteriore segue sia bloccato che non! poi vuoi mettere quei bei polveroni che ti si alzano dietro con una bella derapata in curva??? ehhhh....

se avrò occasione di salire in toscana, in occasione di qualche vacanza magari non dubitare che mi farò sentire, per il funky invece se si organizza qualcosa con i pedalatori di qua magari....
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
se si parla di femminilità....a quanti di voi maschietti non piacerebbe vedere una bella ragazza tutta in abbigliamento tecnico, maglia da freeride, casco e protezioni, magari anche tutta infangata?? secondo me qualcuno c'è......:mrgreen::loll::loll:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alla mia ragazza avevo comprato la Stuff perchè le piaceva il colore (:medita:) e cè salita 2 volte.. di attività sportive particolarmente faticose non ne vuole sapere, quindi amen.. ma ha capito che la mia è una passione che mi prende tantissimo per cui mi asseconda e mi lascia fare.. preferisco non pensare all'altra metà del cielo, mentre scendo o cmq nei weekend raidosi.... le donne sono un mondo a parte e a mio avviso non si dovrebbero confondere i due mondi, come ad esempio si fà per auto e moto.. a costo di passare per maschilista rompipalle, considero il freeride uno sport da uomini.. ciò non toglie che ci possa essere qualche donna molto brava a cui piace scendere a collo, ma se ci sono così poche praticanti, un motivo ci sarà.. :nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
su questo non c'è dubbio cara Kali, l'emozione della discesa non si supera con niente!!
io comunque riesco bene a derapare ma sono proprio le curve strette che mi mettono in difficoltà, anche perchè, passato l'anteriore, il posteriore segue sia bloccato che non! poi vuoi mettere quei bei polveroni che ti si alzano dietro con una bella derapata in curva??? ehhhh....

evvvaiiii....:bum-bum-: derapate........polveroni............discese...........femminilità........maglia freeride tutta infangata.....miaoo:romeo: sei da sposare.....la donna dei miei sogni si è materializzata?:mazziato:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Oltre alla mia donna "Black Dragon"... quando ero su in valle d'Aosta ne vidi diverse di ragazze scendere giù dalle piste!:spetteguless:

Forza ragazze fatevi sotto!!!!

E' soddisfazione vedere delle donne che scendono giù dai sentieri!!!.... :cucù:


....e magari quelle che dopo un passaggio abbastanza difficile, in fondo ti dicono: "Ma non era mica tanto difficile!":il-saggi:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
E chiccabiker dov'è? Forza fatti sentire super ragazza good vibration e fresca maestrina di mtb!!!
Comunque complimenti a tutte le girlssss che si cimentano nel freeride, siete da ammirare,ma soprattutto siete troppo AVANTI!...:adore!:
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
....io ho iniziato facendo XC....lo faccio tuttora ma prediligo il freeride! c'è molta più adrenalina....:-)purtroppo qui dalle mie parti c'è proprio poca gente, anzi di freerider non ne conosco nessuno...tutti con le front!
diciamo che in quanto a tecnica non sono bravissima, i miei limiti sono le curve, la velocità (credo) di averla ma purtroppo essendo da sola si migliora poco alla volta!;-)
ma la voglia c'è sicuramente!!! e quella aiuta!:-|

ciao! il freeride in abruzzo piano piano stà crescendo.. nella sezione abruzzo/umbria/marche dai un okkio a "genz d abruzzistan" e aggregati in qualche uscita! io momentaneamente sono fuori uso... ma ci sono tanti ragazzi che vanno il sabato e la domenica!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
alal mia ragazza piace...ma non lo fa...epr fortuna...senò la dovrei avere dietro anche in bici...è il mio momento di stacc odalalvita quotidiana...quindi anche lei...cmq...poi una ragazza a cui piace spaccarsi le ossa?? o esaltata da dropponi di 3 mentri? naa che chifo! non è il tipo di ragazza che fa per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo