Free Ride Girl

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi...sono nuova del forum...
da poco pratico FREE RIDE ed è veramente una figata pazzesca!
tutto grazie al mio piccolino che mi fa da teacher ed è bravissimo!anche se mi ha detto che sono veramente portata!ehehe:-?:i-want-t:

per ora leggendo ho visto solo ragazzi: ma le vostre ragazze lo fanno?
e se si come scendono?
vorrei capire qualcosa in più sulla categoria FREE RIDE donne ...
qual'è il livello in italia...o vostre esperienze personali...
thanks...
Sig.na Kali:-o

Il NOSTRO presidente del team è una signorina. Loredana

Se contatti Bike-Store in MP lei ti darà i suoi contatti
(Lory fa anche le gare oltre a gestire il team).

E' una vita che cerca altre ragazze per praticare questa pasisone e sopratutto aumentare le partecipanti alla categoria femminile
(a volte si ritrovano a gareggiare in 2 o 3 soltanto)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se si parla di femminilità....a quanti di voi maschietti non piacerebbe vedere una bella ragazza tutta in abbigliamento tecnico, maglia da freeride, casco e protezioni, magari anche tutta infangata?? secondo me qualcuno c'è......:mrgreen::loll::loll:
mah... con maglia infangata o tailleur, se una ragazza è bella e femminile, piace cmq. La cosa meravilgiosa invece è la condivisione di quelle emozioni forti e stupende che ti dà il freeride; magari poi trovarsi soli in radure dimenticate da dio, appoggiare la bici e... :-)
 
giusto .. così quelle erano le peggiori condizioni che potevi trovare .. il resto sarebbe stato sicuramente meglio .. grande Kali .. :up:


cmq qua vogliamo vedere le donne uscire fuori :celopiùg: forza sù .... siamo stanchi di uomini brutti e pelosi che guidano biciclette rosa .... :smile:

se non sbaglio anche la ragazza di heymax è una grande e assidua rider ...

guarda i primi due mesi sono stati abb tragici perchè l'ho battuta pesante un sacco di volte...
il mio problema/qualità è che mi butto...
il mio piccino mi dice prova quello che ce la fai ne sono sicuro...e io vado spedita...:smile::smile::i-want-t:
peccato che ogni tanto finisco contro un albero..o mi ribalto su un ripidone..,.
qualche volta ho pensato di mollare...
ma poi ho detto...col cavolo...è troppo divertente..eheheh
 
Alla mia ragazza avevo comprato la Stuff perchè le piaceva il colore (:medita:) e cè salita 2 volte.. di attività sportive particolarmente faticose non ne vuole sapere, quindi amen.. ma ha capito che la mia è una passione che mi prende tantissimo per cui mi asseconda e mi lascia fare.. preferisco non pensare all'altra metà del cielo, mentre scendo o cmq nei weekend raidosi.... le donne sono un mondo a parte e a mio avviso non si dovrebbero confondere i due mondi, come ad esempio si fà per auto e moto.. a costo di passare per maschilista rompipalle, considero il freeride uno sport da uomini.. ciò non toglie che ci possa essere qualche donna molto brava a cui piace scendere a collo, ma se ci sono così poche praticanti, un motivo ci sarà.. :nunsacci:


secondo me ci sono poche donne perchè ( e in questo ti do ragione)non è nella natura della donna fare queste cose...però io non sarei così categorica...
come ci sono uomini che adorano andare nei centri commerciali ( il mio li odia!) ci sono donne con un pizzico di follia in più a cui piace fare sport estremi e adrenalinici!
questo non mi toglie nulla anzi...(e qui quoto un altro ragazzo che ha scritto prima)..io sono una ragazza molto femminile...che adora minogonne tacchi a spillo e trucco..sono due metà di me...:rosik:
 
Il NOSTRO presidente del team è una signorina. Loredana

Se contatti Bike-Store in MP lei ti darà i suoi contatti
(Lory fa anche le gare oltre a gestire il team).

E' una vita che cerca altre ragazze per praticare questa pasisone e sopratutto aumentare le partecipanti alla categoria femminile
(a volte si ritrovano a gareggiare in 2 o 3 soltanto)

Grazie la contatterò di sicuro...voglio saperne di più e soprattutto capire il livello..sicuramente ho ancora molto da lavorare...hehehe
 

Piddu

Biker novus
8/11/07
35
0
0
Morello
Visita sito
146092754603yp2.jpg



...non vedo l'ora che arrivi il contest!:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao kali. donne che scendono in bike ne conosco poche veramente qua sul forum. contatto la fede di verona che fa' gare dh assieme al marito enrico, la chiccabiker della val d'aosta ora maestra fci mtb, e sox e pesciolina di trento che vedo sempre piu spesso a i fornelli dei raduni che in bike..:smile::hahaha: pero' ho girato loro la tua rischiesta di contatti e amicizia.
spero ci si trovi qualche volta in giro in giro. :celopiùg:
p.s. io scommetto su piddu!! sai com'e? maschiaccia solidarieta' !!:rosik::hahaha:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
soccia!! stavo dimenticando anche la giovanna di reggio..ora e' appena diventata mamma di viola, probabilmente conoscendo la coppia diventera anche lei una 3ride !!:medita::celopiùg:
ti allego delle foto di fede verona che salta sulla bascula al raduno di trento della eretik gang. poi di chiccabiker allenarsi su a pila e della giovanna sempre a pila in un'altra occasione di trasferta per noi emiliani. :il-saggi:
 

Allegati

  • DSCN0633.jpg
    DSCN0633.jpg
    56,5 KB · Visite: 59
  • DSCN0608.jpg
    DSCN0608.jpg
    62,7 KB · Visite: 46
  • 08_02_6[1].jpg
    08_02_6[1].jpg
    55,8 KB · Visite: 50
  • HPIM3953.jpg
    HPIM3953.jpg
    61,6 KB · Visite: 33
  • DSCN2675.jpg
    DSCN2675.jpg
    60,1 KB · Visite: 42

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
mah... con maglia infangata o tailleur, se una ragazza è bella e femminile, piace cmq.

guarda conosco gente che mi critica solo per il fatto che magari mi vede di passare tutta infangata e tutta sporca....per fortuna che non sono tutti così!:celopiùg:

La cosa meravilgiosa invece è la condivisione di quelle emozioni forti e stupende che ti dà il freeride; magari poi trovarsi soli in radure dimenticate da dio, appoggiare la bici e... :-)

questa penso che sia una cosa meravigliosa...vuoi mettere 2 delle più belle cose al mondo! a 2000metri di quota prima....e poi una bella discesa adrenalinica.....:medita:
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
Se si considera il freeride uno sport da uomini posso capire, per il fatto che appunto le ragazze sono veramente poche, però l'importante è che tutti diano il beneficio delle dubbio ad un biker, che questo possa essere più o meno bravo, maschio o femmina che sia, senza discriminazioni insomma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo