Free Ride Girl

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
KALI per quanto mi riguarda: sei semplicemente, beatamente, limpidamente uno SPETTACOLO di 3ridegirl!!!!!sei una POTENZA... continua così...GRANDIOSA come sei.....
per le accuse di protagonismo...chi c... ci spaventa?!?!? no???
anche a me è successo e io rispondo: quello che non CONOSCI ti fa PAURA!!!! è solo quella che accompagna le mani limitate di chi si trova a scrivere certe cattiverie!!!
per la cronaca la patacchina di 10 anni è mia:spetteguless:

buongiorno bambola come stai oggi?
 
KALI per quanto mi riguarda: sei semplicemente, beatamente, limpidamente uno SPETTACOLO di 3ridegirl!!!!!sei una POTENZA... continua così...GRANDIOSA come sei.....
per le accuse di protagonismo...chi c... ci spaventa?!?!? no???
anche a me è successo e io rispondo: quello che non CONOSCI ti fa PAURA!!!! è solo quella che accompagna le mani limitate di chi si trova a scrivere certe cattiverie!!!
per la cronaca la patacchina di 10 anni è mia:spetteguless:


lylo grazieeeeeeeeeeeeeeee:-o..ma ora piango...:cry:;.=9/

io so sensibil...con ste cose me fate commuovereeeeeeee:oops::idea:

per la patacchina..ahhah scusaaaaaa:!:..sono anche parecchio rincoglionità!come si chiama il tesorino?
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:ma dove cavolo eri all'1 di notte con la bike???:omertà:
e tu nonno? anche te al PISTINO???
mah....nun ce sto a capi molto..

BUONGIORNO!!!!!!!!!

Ieri sera finalmente sono riuscita a chiudere dei bunny hop più che decenti!:-?:-?:-?sono andata a letto soddisfattissima! seppur che mi sono fatta 1 km a piedi per tornare perchè ho forato!:pirletto:

siamo proprio una banda di matti....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sono più che d'accordo!!!!!!!per fortuna!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::loll::loll:8-)
 
BUONGIORNO!!!!!!!!!

Ieri sera finalmente sono riuscita a chiudere dei bunny hop più che decenti!:-?:-?:-?sono andata a letto soddisfattissima! seppur che mi sono fatta 1 km a piedi per tornare perchè ho forato!:pirletto:



sono più che d'accordo!!!!!!!per fortuna!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::loll::loll:8-)


BUNNY HOPPPPPPPPPPPPPP:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:MASSIMO RESPECT...
se io prima che ne farò uno BONA..ahahah
 
ma come sarà? ci sono anteprime e descrizioni??
certo che mi unisco

1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl

6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker
10. la MOMY
11. Sara e Marcello
12. LILO
13. Ilaria
14. Patacchina di 10 anni della LYLO
15. Paola 76

certo che ti darò tutte le info..ci stiamo lavorando...
infatti questa è una pre lista..
poi appena abbiamo tutto pubblichiamo prezzo e modello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo