Free Ride Girl

buon giorno patacchine!!!
@sig.na kali 6 bellissima tutta abbigliata da fashionbikera!!!! ti aveva già postato ovv. il nonno ma non ci aveva delucidato nulla in merito.......misterioso...
@sara: scusa se ieri sera mi son fiondata..... prox volta giuro di farò la bianconiglia!!!!
FORZA RAGA.....finalmente uno stambio tutto nostro!!!!

ahahaha patacchine è veramente meraviglioso...sono veramente felice che ci siano delle ragazze veramente vulcaniche come me!
dobbiamo diventare una banda di matte!!!
;.=9/FORZA GIRLS FORZA GIRLS;.=9/

:}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ma qui le MATTE vedo che non mancano....infatti come vedi ci hanno catapultate qua dall'emilia perchè colpevoli di disturbare la loro quiete!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
MITICI!!!!:}}}:
ahahaha patacchine è veramente meraviglioso...sono veramente felice che ci siano delle ragazze veramente vulcaniche come me!
dobbiamo diventare una banda di matte!!!
;.=9/FORZA GIRLS FORZA GIRLS;.=9/

:}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
ho dato ora un occhiata ai vs. spetteguless di ieri....
kali il tuo abbigliamento SPEZZA!!!! LO VOGLIO!!!!....è stupendo ...vado a ravanare subito nel mitico chianreaction.....poi giuro che cambio anche il mezzo!!!!!
 
ho dato ora un occhiata ai vs. spetteguless di ieri....
kali il tuo abbigliamento SPEZZA!!!! LO VOGLIO!!!!....è stupendo ...vado a ravanare subito nel mitico chianreaction.....poi giuro che cambio anche il mezzo!!!!!


GRAZIE patacchina...sei veramente una forza...cmq se vuoi qualche consiglio...mi fa piacere se mi contatti via MP..e e parliamo...ti so qualche dritta scegliamo i colori...e cose varie..io chain lo conosco a memoria..e possiamo studiare un look davvero giusto!

smackkk
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
RAGA questa è SPETTACOLO puro:
mi stanno arrivando mp dove ricevo addiritura complimenti per come abbiam elevato il forum enilia in così poco tempo!!!SPETTACOLO A MANETTA!!!
che musica.....secondo me ci meritiamo un premio...tipo le magliette a gratisssss delle 3RBIKERE!!!
OPPURE POTREI RITIRARMI :medita:E SCRIVERE UN TESTO IN MERITO:smile::smile:
farei soldazzi a palate...per comprare il mezzo nuovo!!!
@kali : ok via mp
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
RAGA questa è SPETTACOLO puro:
mi stanno arrivando mp dove ricevo addiritura complimenti per come abbiam elevato il forum enilia in così poco tempo!!!SPETTACOLO A MANETTA!!!
che musica.....secondo me ci meritiamo un premio...tipo le magliette a gratisssss delle 3RBIKERE!!!
OPPURE POTREI RITIRARMI :medita:E SCRIVERE UN TESTO IN MERITO:smile::smile:
farei soldazzi a palate...per comprare il mezzo nuovo!!!
@kali : ok via mp
:celopiùg: mo so' caxxi vs kali per aver fatto conoscenza della pazza di lilo & c.
hhhooo finalmente tolte da li cojons..:smile::smile::hahaha:
:spetteguless: io se vuoi domenica a sestola se per caso mai dovesse raggiungeci la uccido..prezzo modico e solidale..:medita:
 
:celopiùg: mo so' caxxi vs kali per aver fatto conoscenza della pazza di lilo & c.
hhhooo finalmente tolte da li cojons..:smile::smile::hahaha:
:spetteguless: io se vuoi domenica a sestola se per caso mai dovesse raggiungeci la uccido..prezzo modico e solidale..:medita:


ahahaha:smile::smile:no nonno tranquillo anzi più pazzi siamo più ci divertiamo...
lilo sei na forza...e anche la sara e tutte le girls...
magari maglie gratish per le GIRLS...
se trovassimo uno sponsor avoja...
cmq ragazze io e la lory stiamo cercando un fornitore che ce le faccia personalizzate ad un prezzo non troppo esoso..
a breve tutti i dettagli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo