Free Ride Girl

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
sei una vera forza della natura....è bello leggere nelle tue parole la passione "vera" per questo sport!!!!
Sei la ragazza che tutti vorrebbero per questa disciplina...sai che figo uscire isieme la domenica e sfidarsi.....LoL

ciao...continua così....
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
secondo me è l'AXO G-force! comunque molto carino!:celopiùg:
ho una domandina....ma è normale la tua forcella così "dritta"? cioè, l'angolo di sterzo mi sembra molto chiuso o è normale che sia così?:nunsacci::nunsacci:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ciao a tutte le patacchineeee e i patacchini...a domani

Ciao Sig.na Kali, voglio farti i miei complimenti per la passione che ci metti e che si intuisce chiaramente dalle tue parole e dal tuo entusiasmo!
Avercene di ragazze così in giro per i vari park! Continua così.Il mio augurio è che questo 3d diventi il punto di riferimento per tutte le girl che vogliano intraprendere questo meraviglioso sport e che presto venga ben impresso dal direttore nei topic importanti!!!
Io ho una bimba di 11 anni e per me sarebbe un sogno un giorno poter 3raidare con lei! Dunque aggiungi una maglia nella lista per la mia Ilaria...e chissà che sia un buon inizio...Ciao e complimenti a te e a tutte le ragazze free
:}}}::}}}::}}}:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchine....
allora aggiungo anche io per la mia patacchina di 10 anni...l'importante è che ci sia del rosa...altrimenti non se la mette!!!!
@nonno: BASTA inquinare i miei posts in questo topic ameno!!!!
@sara: parole sante le tue!!!!
 
Ciao Sig.na Kali, voglio farti i miei complimenti per la passione che ci metti e che si intuisce chiaramente dalle tue parole e dal tuo entusiasmo!
Avercene di ragazze così in giro per i vari park! Continua così.Il mio augurio è che questo 3d diventi il punto di riferimento per tutte le girl che vogliano intraprendere questo meraviglioso sport e che presto venga ben impresso dal direttore nei topic importanti!!!
Io ho una bimba di 11 anni e per me sarebbe un sogno un giorno poter 3raidare con lei! Dunque aggiungi una maglia nella lista per la mia Ilaria...e chissà che sia un buon inizio...Ciao e complimenti a te e a tutte le ragazze free
:}}}::}}}::}}}:

Buongiorno PATACCHINI E BAMBOLEEEEEEEEEE!
oggi è venerdi domani mi aspetta un week free ride...
e non poteva iniziare meglio questa giornata so non leggendo queste parole! ringrazio te e maxray per le belle parole spese per me.,..e soprattutto perchè avete valorizzato il mio intento..aldilà di qualsiasi protagonismo che mi sia stata additato (per fortuna in una sola occasione)
io per mia natura e per il lavoro che faccio sono portata a stringere relazioni...
per la mia essenza la CONDIVISIONE è linfa vitale e mi è venuto spontaneo trovare una forma di aggregazione che tra l'altro mancava tra le free rideers girls.

Ma in questo non posso essere sola...anzi da sola tutto ciò non esisterebbe...e tutte le persone (ragazzi e ragazze) che scrivono in questo topic sono parte vitale di questo progetto...ognuno con il proprio carattere..entusiasmo...energia!

perciò ringrazio tutti quelli che come me ci stanno iniziando a credere...e che vogliono portare avanti questa buffa e divertente avventura...
solo insieme e uniti possiamo crescere!

scusate per questa piccola riflessione mattutina..ma lo sapete...so sensibile..ahahah:smile::smile::smile:
e con questo BUONGIORNO PATACCHINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
buon giorno patacchine....
allora aggiungo anche io per la mia patacchina di 10 anni...l'importante è che ci sia del rosa...altrimenti non se la mette!!!!
@nonno: BASTA inquinare i miei posts in questo topic ameno!!!!
@sara: parole sante le tue!!!!

certo ceh c'è del ROSA scusate ma può mancare del ROSA nella maglia delle FREE RIDERS GIRLS???

1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)

4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker
10. la MOMY
11. Sara e Marcello
12. LILO
13. Ilaria
14. Patacchina di 10 anni della SARA ahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo