Free Ride Girl

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
QUESTO TOPIC STA' GIRANDO VERAMENTE FORTE!!!....ma quanto scrivete?!?!??!:smile::smile::smile::smile:

non vedo l'ora di vedere il primo raduno di FREE RIDE G I R L S !!!!!!:cucù:

...il 13 Luglio ci saremo anche io e la mia Black Dragon su a Sestola!!!!:-P:rock-it::-P
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Bongior
io e altri compagni di merende saremo a Doganaccia sabato dall'ora di pranzo
e poi il sabato dopo all'Abetone
Non si vale un granché come girlsssss ma per fare un pò di truppa si dovrebbe andare bene:}}}:

PS io sono riconoscibile dalla stupidità, dall'azonic nera e dalla piccola simpson incastrata nella leva del freno
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ah... ha anche la testa grossa, lo riconoscete anche da quello...

sabato penso andrò a pedalare e cambierò fanale/paraurti alla macchina... che bello.... il prossimo sarò a magomadas... freemare...
 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
ah... ha anche la testa grossa, lo riconoscete anche da quello...

sabato penso andrò a pedalare e cambierò fanale/paraurti alla macchina... che bello.... il prossimo sarò a magomadas... freemare...

invece di prendere in giro e trovare scuse guarda se vieni anche te...
hai comprato una bici esoterica e ci vai a prendere il gelatino pinolo e menta
 
Vi dò il 2 di picche perchè io LAVOROOOOOOO :arrabbiat:...a differenza della sara e della lilo :hahaha:......cmq ciao a tutti anzi ciao a tutte, io anche sono agli inizi ( purtroppo per la 2° volta) in mtb.....il nonno :il-saggi: mi ha gia procurato diverse fratture,lividi,graffi,sbucciature varie....roba da poco, comunque sono ancora qui :celopiùg:

LUDO CIAOOOOOOOOOOO..benvenuta nel TOPIC....non ti preoccupare..immagino che il nonno ti abbia gia traumatizzato ma non demordere...noi siamo con te e ora che sei una delle GIRLS non temere...tutto andrà meglio:smile::smile::smile:
RAGAZZE ma qualcuna viene alla Doganaccia sabato e domenica a SESTOLA.

so che il nonno con le scimmie si sta organizzando per venire domenica...dai ragazze che ci conosciamo...
SIlvi mi spiace un sacco che non ci sei..per il 13 ti faccio sapere se ci siamo!uffi volevo rivederti...egehehh:}}}:
 
ottimo sito!!!!tutto quello che un bikers possa desiderare,lì c'è!!!!!
il cambio £/€ non è proprio cosa da poco(30% in +)...cmq puoi impostare il prezzo in €,mi sembra in alto a destra!!


si si certo..io per la cosa da niente mi riderivo a cio:
io imposto gia il prezzo in €..ma poi quando vai a pagare loro te lo scalano dalla carta con il cambio aggiornato e praticamente c'è sempre qualche euro di differenze!

@ sig.na "confettino" kali:complimenti per la cura del look!!davvero maniacale!!e ottima scelta la bike versione pink...l'avevo anche io prima!!poi,puff,venduta...:cry:

grazie mille reginaldo..il look è in definizione...la bike sarà pronta per ottobre perchè Tomaso della ANCILLOTTI ora è molto impegnato e non ha tempo di farmela..ma appena arriverà sarete i primi a vederla...e sarà una vera sorpresa...
 
Benvenuta Sara!

Kali io ho la maglia della thor phase s7 come i tuoi pantaloni!:-)
dovrei anch'io completare con quelli!

NOOOOOOOOOOO davvero? mitica euphoria...
io sto aspettando che su chain mettano la maglia in stock per comprarla...uff sono gia due mesi che aspetto...e intanto distruggo una vecchia DAINESE del mio kalimano...
poverino gli sto spaccando tutto!:arrabbiat::nunsacci:
 
Bongior
io e altri compagni di merende saremo a Doganaccia sabato dall'ora di pranzo
e poi il sabato dopo all'Abetone
Non si vale un granché come girlsssss ma per fare un pò di truppa si dovrebbe andare bene:}}}:

PS io sono riconoscibile dalla stupidità, dall'azonic nera e dalla piccola simpson incastrata nella leva del freno


Ci vediamo di sicuro!!!noi dovremmo venire la mattina...ma considerata la lentezza mia e di kalimano nello svegliarci..pigreggiare un pò nel letto..decidere chi va prima in bagno...ahahahah e finalmente attivare il cervello...beh sarà tarda mattinata!
Pablo vieni anche te no????
dai raga tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

reginaldo

Biker superioris
grazie mille reginaldo..il look è in definizione...la bike sarà pronta per ottobre perchè Tomaso della ANCILLOTTI ora è molto impegnato e non ha tempo di farmela..ma appena arriverà sarete i primi a vederla...e sarà una vera sorpresa...

mister ancillotti deve essere troppo un gallo!!!ho letto l'articolo dedicato a loro su orme.tv....sono troppo avanti!!!!
questa era la mia...era un colore troppppppppo fico!!!

http://img514.imageshack.us/img514/2360/cimg6873ob2.jpg

quasi quasi il mio big hit lo rifaccio di questo colore!!!!!
 
mister ancillotti deve essere troppo un gallo!!!ho letto l'articolo dedicato a loro su orme.tv....sono troppo avanti!!!!
questa era la mia...era un colore troppppppppo fico!!!


quasi quasi il mio big hit lo rifaccio di questo colore!!!!!

COLORE FIGHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!bello lbello davvero...
ormai basta reginaldo...sei nel CLUB..:voxpopul::voxpopul:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno patacchine!!!
@sig.na kali 6 bellissima tutta abbigliata da fashionbikera!!!! ti aveva già postato ovv. il nonno ma non ci aveva delucidato nulla in merito.......misterioso...
@sara: scusa se ieri sera mi son fiondata..... prox volta giuro di farò la bianconiglia!!!!
FORZA RAGA.....finalmente uno stambio tutto nostro!!!!
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Lilo non preoccuparti... devi guadagnarti altri BB (BONUS BIKE) ... quindi devi fare non la brava ma la BRAVISSSSSSSSSSSIMA ... è stato un piacere comunque conoscerti...

buon giorno patacchine!!!
@sig.na kali 6 bellissima tutta abbigliata da fashionbikera!!!! ti aveva già postato ovv. il nonno ma non ci aveva delucidato nulla in merito.......misterioso...
@sara: scusa se ieri sera mi son fiondata..... prox volta giuro di farò la bianconiglia!!!!
FORZA RAGA.....finalmente uno stambio tutto nostro!!!!
 
Bella firenze...
Io Reggio Emilia ..

anche io sono stata qualche volta a reggio...FIrenze è stupenda...una città da favola!
Ragazze ma qui bisogna fare un pò il punto della situazione..perchè in questi gg ci sono stati sviluppi molto interessanti...

la lista precedente delle pre-prenotazioni all maglia del CLUB e quindi al CLUB era: (mi pare se manca qualcuno aggiungetevi)


1.Sig.na KALI
2. La Lory

3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker
10. la MOMY


ma ora abbiamo un sacco di nuove girls da aggiungere:
lilo, paola 76 sara e marcello, ludo...(e ache reginaldo)volete aggiungervi alla lista del CLUB?
non è nulla di vincolante...stiamo preparando la grafica delle maglie...se poi uno non la vuole più appena pubblichiamo prezzo e modello non c'è problema..è tanto per avere un idea...
e la maglia sarà praticamente l'iscrizione al FREE RIDE GIRLS CLUB...

IO VI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
OVVIO CHE IO CI SARO' !!!!
(Però VOGLIO il nome dietro!!!!! ).. magari lo faccio io con i brillini che sbrilluccicano ... :smile: sono matta lo so
Bella firenze...
Io Reggio Emilia ..

anche io sono stata qualche volta a reggio...FIrenze è stupenda...una città da favola!
Ragazze ma qui bisogna fare un pò il punto della situazione..perchè in questi gg ci sono stati sviluppi molto interessanti...

la lista precedente delle pre-prenotazioni all maglia del CLUB e quindi al CLUB era: (mi pare se manca qualcuno aggiungetevi)


1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker
10. la MOMY


ma ora abbiamo un sacco di nuove girls da aggiungere:
lilo, paola 76 sara e marcello, ludo...(e ache reginaldo)volete aggiungervi alla lista del CLUB?
non è nulla di vincolante...stiamo preparando la grafica delle maglie...se poi uno non la vuole più appena pubblichiamo prezzo e modello non c'è problema..è tanto per avere un idea...
e la maglia sarà praticamente l'iscrizione al FREE RIDE GIRLS CLUB...

IO VI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo