Free Ride Girl

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
e io sono questa...


non mi si vede molto bene...ma almeno per una volta non è una foto FREE RIDE! eheheh
ma li sarò talmente sudata e sfatta che sarò irriconoscibile!:scassat::zapalott:
non c'e ombra di dubbio su chi sia il migliore...:smile::hahaha::smile: e come scegliere fra la bella e la bestia..in questo caso scimmia asina con sigaro..:smile::hahaha:
mi si conceda dolce madamoiselle il termine alquanto scurrile ma appropiato: che gno..a !! :smile::celopiùg::hahaha::medita: mo' le prendo sicuramente sabato dal tuo uomo...:smile::hahaha: scherzi a parte ora so' chi distrurbare sabato a sestola....:hahaha::hahaha::rosik: ciauzz
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SOX non so quando sia di preciso il tuo comple cmq auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in anticipo!:bum-bum-::}}}:

sox ma te non vuoi entrare nel club?la maglia non la vuoi?

Grazie per gli auguri. Sarà il 20!
Per la maglia passo, ho li maglie di gruppi precedenti di cui facevo parte che non metto praticamente mai e sarebbe un peccato che anche questa finosca in un angolo dell'armadio...
Progetto encomiabile, in bocca al lupo.
 

kalimano

Biker ciceronis
non c'e ombra di dubbio su chi sia il migliore...:smile::hahaha::smile: e come scegliere fra la bella e la bestia..in questo caso scimmia asina con sigaro..:smile::hahaha:
mi si conceda dolce madamoiselle il termine alquanto scurrile ma appropiato: che gno..a !! :smile::celopiùg::hahaha::medita: mo' le prendo sicuramente sabato dal tuo uomo...:smile::hahaha: scherzi a parte ora so' chi distrurbare sabato a sestola....:hahaha::hahaha::rosik: ciauzz

attento che con l'armamentario che mi ritrovo l' è un attimo schiacciare le scimmie sigarute :arrabbiat::il-saggi::smile::smile:

:freeride:;.=9/;.=9/:-|
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
attento che con l'armamentario che mi ritrovo l' è un attimo schiacciare le scimmie sigarute :arrabbiat::il-saggi::smile::smile:

:freeride:;.=9/;.=9/:-|


hulk-shouting-1.gif
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ehy girl ma apparte me e Sox non c'è nessuna che viene su per il mondiale?!
Se penso che posso incontrare dal vivo Steve Peat & Sam Hill....:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
le scimmie e loro donne hanno gia colpito !!! :smile::smile: ieri l'altro su a pila mentre si allenava sam hill con la mitiica chiccabiker :celopiùg::nunsacci::celopiùg:
 

Allegati

  • sam hill & me 15-06-08.jpg
    sam hill & me 15-06-08.jpg
    41,3 KB · Visite: 36
  • pila 15-06-08 cn la neve.jpg
    pila 15-06-08 cn la neve.jpg
    43,2 KB · Visite: 24
  • pila 15-06-08 il retro.jpg
    pila 15-06-08 il retro.jpg
    40,9 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo