Free Ride Girl

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
questo topic sta diventando la pupae il secchione...
beh, quella sono io stamattina alla costruzione dell'ultimo salto Vedi l'allegato 47794
finalmente una donna che oltre girare in bike ( gia di per se' lodevole) costruisce pure le strutture per 3ride!! wow grandissima momy :celopiùg: certo 6 meglio te a dare l'impregniante che non il ns dexter architetto a fare i salti su al pistino...:smile::hahaha::smile:per fortuna che c'e il grammy a lavorare serio!! :celopiùg:
 

Allegati

  • DSCF6259.jpg
    DSCF6259.jpg
    59,8 KB · Visite: 24
  • DSCF0216_800x600.jpg
    DSCF0216_800x600.jpg
    27 KB · Visite: 18

momy

Biker novus
8/6/08
12
-1
0
la morra cn
Visita sito
finalmente una donna che oltre girare in bike ( gia di per se' lodevole) costruisce pure le strutture per 3ride!! wow grandissima momy :celopiùg: certo 6 meglio te a dare l'impregniante che non il ns dexter architetto a fare i salti su al pistino...:smile::hahaha::smile:per fortuna che c'e il grammy a lavorare serio!! :celopiùg:

non davo solo l'impregnante tiravo anche la carriola, solo che a me la motosega non me la fanno MAI usare:cry::cry::cry:uuueee uuueee!!!!!
 
non davo solo l'impregnante tiravo anche la carriola, solo che a me la motosega non me la fanno MAI usare:cry::cry::cry:uuueee uuueee!!!!!


davvero momy sei un sacco coraggiosa!:celopiùg:io invece da quel punto di vista purtroppo sono abb negata...diciamo che pancali e cariole non fanno per me..l'esperto è il mio piccino..kalimano...che nel nostro percorso si occupa di costruzione manutenzione!;.=9/io al max gli porto da bere e gli asciugo la fronte sudata..ahahah:smile::smile::smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
Oh yess:

Syren_WebLarge2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo