Free Ride Girl

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao raga,
io e kalimano il prossimo fine settimana dovremmo fare una due giorni di FREE RIDE Intensiva..pensavamo il sabato a sestola e la domenica all'ABETONE..:volo::free:

qualcuno di voi sarà in zona?mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di nuovo del forum, fare qualche discesai insieme come abbiamo fatto al funky con KING E BLACK( eheheh ci siamo divertiti un sacco)

King Black voi venite?
se per il prossimo intendi il 21 ci saro'. se invece il 28...va be' ci saro' :smile::hahaha:
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
madonna la mia ragazza non le vuole neanche vedere le bici...sua sorella invece e venuta con noi a prato ha voluto fare la dh e nel pezzo ripido e caduta e si e spaccata l'osso sacro...mai piu venuta...nonostante l'osso sacro rotto alla mattina ha continuato a girare tutto il resto della giornata...carogna girl ! ! !
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
evito battute equivoche sulla prima faccina. :-|
Cmq è tristemente evidente che da qualche mese l'unico fufufu che sento è quello della 66 che lavora sulle pietraie. :-P

PS: ieri sotto una pioggia insistente c'era una fanciulla impavida che girava con uno sparuto gruppo di temerari. C'erano 4°C, l'87% d'umidità, nuvoloni e pioggia...
che donna... o-o

________________________________________________________________________________________
Vabbeh, vado a casa a lavar i pavimenti e cucinare, far il letto, pulir il bagno, spolverare... altro che bici...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...x dimostrarti che le mie erano solo richieste di maggiori info e non sparare a zero sul vostro operato (anche xchè non ho le competenze x farlo nè mi permetterei mai soprattutto su persone che non conosco e che cmq non toccano la mia vita personale e sentimentale) vi auguro un buon lavoro e spero che il vostro club si realizzi e diventi numeroso..:free:
ciao ragazze:celopiùg:
 

momy

Biker novus
8/6/08
12
-1
0
la morra cn
Visita sito
ciao Topabiker e benvenuta!certo che ti aggiungo per la maglia!mi raccomando ti aspettiamo a postare...raga qui stiamo iniziando a farci sentire e non potete capire come sono contenta...

1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker

FORZAAAAAAAAAA

kali anche per me la maglia !!!
 
se per il prossimo intendi il 21 ci saro'. se invece il 28...va be' ci saro' :smile::hahaha:


nonno davvero ci sei?
YEAHHHHHHHHHHH dai che ci conosciamo..se ci vedi a me e kali presentati ..noi siamo il sabato a sestola e la domenica all'abetone...sai io sono un pò cecata e fisionomista pari a zero...ma se qualcuno mi riconosce..raga non vedo l'ora di conoscere tutti quelli del FORUM

:bum-bum-:
 
...x dimostrarti che le mie erano solo richieste di maggiori info e non sparare a zero sul vostro operato (anche xchè non ho le competenze x farlo nè mi permetterei mai soprattutto su persone che non conosco e che cmq non toccano la mia vita personale e sentimentale) vi auguro un buon lavoro e spero che il vostro club si realizzi e diventi numeroso..:free:
ciao ragazze:celopiùg:

tranquilla se cambi idea noi siamo qua e sarai sempre la benvenuta!
 
Ecco la lista attuale delle richieste e delle prenotazioni maglia del CLUB

1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker
10. la MOMY

sentendo i vari preventivi dobbiamo fare un quantitativo minimo di maglie altrimenti non ce le stampano..il prezzo non dovrebbe essere molto alto...e la maglia rappresenterà l'iscrizione al CLUB..quindi chiunque fosse interessanto si prenoti (ovviamente non vincolante)..è solo per capire se ce la facciamo a farle stampare...A breve pubblicheremo la grafica che vi assicuro è una figata..spero tanto piaccia anche a voi!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
..... Non ho letto tutto il topic ma scrivo per presentarvi mia moglie anna che a 45 anni (ma sempre una bella sgnappolona!!!) ha deciso di seguirmi nelle mie avventure, a cavallo della ormai sua slayer ,ha fatto per ora "solo" sei uscite, purtroppo nell'ultima si è incrinata 2 costole, ma giovedi riprenderà unendosi a me ed ai miei compagni sul nostro tracciato di DH.
Se devo essere sincero, la vedo un po tesa, ma cercherò di starle vicino x darle sicurezza e qualche consiglio.....
 
..... Non ho letto tutto il topic ma scrivo per presentarvi mia moglie anna che a 45 anni (ma sempre una bella sgnappolona!!!) ha deciso di seguirmi nelle mie avventure, a cavallo della ormai sua slayer ,ha fatto per ora "solo" sei uscite, purtroppo nell'ultima si è incrinata 2 costole, ma giovedi riprenderà unendosi a me ed ai miei compagni sul nostro tracciato di DH.
Se devo essere sincero, la vedo un po tesa, ma cercherò di starle vicino x darle sicurezza e qualche consiglio.....


bellissima la tua esperienza...tua moglie è una forza...dille che se ha voglia di condividere paure e difficltà con altre ragazze noi siamo qui...
e se poi volesse entrare nel club...appena sarà pronto si può unire!
un bacione
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
bellissima la tua esperienza...tua moglie è una forza...dille che se ha voglia di condividere paure e difficltà con altre ragazze noi siamo qui...
e se poi volesse entrare nel club...appena sarà pronto si può unire!
un bacione

Sarà fatto, ora devo solo capire il modo per registrarla in modo possa scrivere lei con un suo nome.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
..... Non ho letto tutto il topic ma scrivo per presentarvi mia moglie anna che a 45 anni (ma sempre una bella sgnappolona!!!) ha deciso di seguirmi nelle mie avventure, a cavallo della ormai sua slayer ,ha fatto per ora "solo" sei uscite, purtroppo nell'ultima si è incrinata 2 costole, ma giovedi riprenderà unendosi a me ed ai miei compagni sul nostro tracciato di DH.
Se devo essere sincero, la vedo un po tesa, ma cercherò di starle vicino x darle sicurezza e qualche consiglio.....
sticaz..come si vuol dire..cazzuta la tua donna!! cerca di non esagerare a fargli fare della discesa che magari si rompe ( non altre ossa spero!!) e molla lo sport. comunque sia , veramente tosta e brava a seguire il suo amore in bike...:smile::hahaha: complimenti a tutte e due. :celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno davvero ci sei?
YEAHHHHHHHHHHH dai che ci conosciamo..se ci vedi a me e kali presentati ..noi siamo il sabato a sestola e la domenica all'abetone...sai io sono un pò cecata e fisionomista pari a zero...ma se qualcuno mi riconosce..raga non vedo l'ora di conoscere tutti quelli del FORUM

:bum-bum-:
io sono quello in foto..te', avendo poche tue immagini sul forum..mi dovro' arrangiare a comportarmi' cosi!! importuno tutte le donne bikers che incontro a sestola sabato...prima o poi ti trovo ....:smile::hahaha::smile::cucù:
 

Allegati

  • Nonno_etilico.jpg
    Nonno_etilico.jpg
    50,9 KB · Visite: 21

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo