Free Ride Girl

ciao raga,
io e kalimano il prossimo fine settimana dovremmo fare una due giorni di FREE RIDE Intensiva..pensavamo il sabato a sestola e la domenica all'ABETONE..:volo::free:

qualcuno di voi sarà in zona?mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di nuovo del forum, fare qualche discesai insieme come abbiamo fatto al funky con KING E BLACK( eheheh ci siamo divertiti un sacco)

King Black voi venite?
 
...a me piace andare col mio ometto e con gli amici, così imparo bene.
Non ci sono altre ragazze con noi, e la cosa non mi fa ne caldo ne freddo, se ci fossero sarebbe bello per condividere problemi e soddisfazioni, ma a me va bene così.
Quando si unirà qualche altra donna, bene :-)
ciao ciao

SOX so che monterai una sella fighissima sulla tua pinkona...ehehhe..che invidia!mi piace un saccooooooooooo:up:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Cavolo ho letto tutte le pagine.........WOF...e per leggerle ho dimenticato l'acqua sul gas per fare le uova sode ed è evaporata.........quando poi ho messo le uova ho messo la sveglia.............pessima pubblicità per un cuoco....:-)
La maglia la prendo anche io se è possibile.
Ma nella vostra compagnia con una singola donna nel club,quando pedalate durante la salita,qual'è il vostro argomento?da noi è al 90% di sesso......la ragazza a volte è un pò "traumatizzata".......:smile:Poi per i complimenti...il "migliore" dopo un'uscita:fortuna te Cinzia,che hai le palle.........:))):
Donna molto paziente........e molto promettente.:hail:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
titti ti rispondo con la massima serenità in quanto credo che anche tu come Olivia abbiate frainteso la mia risposta che voleva solo essere una semplice spiegazione a due post di Olivia:
il mio obiettivo era solo quello di chiarire gli intenti e le finalità di quello che è nato in questo topic...anche perchè, se hai letto bene, le ho scritto che lei l'ha fatta molto più grossa di quello che era in realtà.

Se una persona vuole delle info chiede..non spara a zero!L'unica cosa che mi ha dato noia è che lei abbia scritto delle cose assolutamente infondate, dedotte da non so quale riflessione..dato che il clima di questo topic è sempre stato super allegro super gioioso...e MASSIMO RISPETTO PER TUTTI!:medita:

Io non mi sono eretta proprio a padrona di nulla...e la tua espressione mi ha fatto proprio sorridere...semmai da portavoce, dato che l'idea di questo CLUB è nata da me e da un'altra ragazza LA LORY (anche lei mamma). NON PERMETTO a nessuno di scrivere che manco di rispetto al FORUM. Io mi sono posta SOLO come portavoce del CLUB!


se una persona ha voglia di fare domande e di saperne di più su quella che per ora è, tra l'altro, solo un'IDEA (il CLUB deve ancora nascere!) può chiedere qualsiasi cosa e non mi sembra assolutamente che nessuno di questo topic e tantomeno di questo Forum abbia mai mancato di rispetto alle opinioni altrui.Anzi siamo desiderosi di idee, proproste anche sulla maglietta da realizzare..ho chiesto a tutti di dare la propria opinione...

Non vedo cosa ci sia da spaventarsi o da tirarsi indietro: sono una ragazza di 23 anni allegra e gioiosa..piena di vita e solare..non ho mai mangiato nessuno e tantomeno intendo farlo...Il Free Ride mi diverte e ho voglia di condividere questa passione con chi, come me, prova emozioni nel farlo..
Chiunque voglia o desideri entrare nel CLUB è il benvenuto...quando sarà realizzato! Anche Olivia ci mancherebbe (è lei che ha ribadito in pù post che non sente l'esienza di farne parte)

Cmq per quanto mi riguarda questo topic deve tornare ad essere un momento gioioso dove tutte e tutti si ritrovano per confrontarsi su esperienze e difficoltà...come chi con orgoglio pubblica i video dei propri progressi!!!tutte le opinioni sono ben accette...anche le critiche purchè costruttive!le polemiche per quanto mi riguarda possono stare volentieri fuori!

un abbraccio e massimo rispetto a tutti!
Lo vedi che se vuoi riesci ad essere piu' calma e tranquilla:celopiùg:...allora come hai parlato serenamente con me a mio parere andava fatto anche con Olivia...ma voi donne molto spesso e soprattutto tra voi siete molto peggio di noi uomini:discuss:...:smile:,cmq tranquilla come ti ho detto seguivo con interesse questo topic prima e vorrei continuare a seguirlo serenamente anche in seguito,sono pienamente d'accordo con te sulla questione RISPETTO che secondo me e' la base della vita,x quanto riguarda polemiche non mi piace farle,alle polemiche preferisco i chiarimenti in maniera civile e matura,mi dispiacerebbe se le mie precisazioni fossero state prese x polemiche...Chiedo ancora scusa x l'O.T. contraccambio l'abbraccio a tutte le FreeRide Girls e...RAIDATE A MANETTA!!!:celopiùg::prost:
 

BLACK DRAGON

Biker serius
ciao raga,
io e kalimano il prossimo fine settimana dovremmo fare una due giorni di FREE RIDE Intensiva..pensavamo il sabato a sestola e la domenica all'ABETONE..:volo::free:

qualcuno di voi sarà in zona?mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di nuovo del forum, fare qualche discesai insieme come abbiamo fatto al funky con KING E BLACK( eheheh ci siamo divertiti un sacco)

King Black voi venite?


Non lo so... :spetteguless: venerdì partiamo per Commezzadura:taxi-dri:....andiamo a vedere i mondiali.....HO I PASS PER ENTRARE NEI PUDDOK.....NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::-?:-?:-?:-? :-?
 
Cavolo ho letto tutte le pagine.........WOF...e per leggerle ho dimenticato l'acqua sul gas per fare le uova sode ed è evaporata.........quando poi ho messo le uova ho messo la sveglia.............pessima pubblicità per un cuoco....:-)
La maglia la prendo anche io se è possibile.
Ma nella vostra compagnia con una singola donna nel club,quando pedalate durante la salita,qual'è il vostro argomento?da noi è al 90% di sesso......la ragazza a volte è un pò "traumatizzata".......:smile:Poi per i complimenti...il "migliore" dopo un'uscita:fortuna te Cinzia,che hai le palle.........:))):
Donna molto paziente........e molto promettente.:hail:

certo che è possibile avere la maglia..ti metto nella olistab poi appena abbiamo tutti i dettagli mi confermi se la vuoi!
un beso
 
:}}}::}}}:A proposito ragazzi facciamo il punto della situazione di quanti desiderano la maglia del FREE RIDE GIRL CLUB:
1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria

5. NONNOBANSHEE per la sua girl
6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
tranquilli è in fase di elaborazione...appena avremo pronti preventivi e modello la pubblichiamo così mi dite se vi piace e chi la vuole acquistare!
dai ragazze e ragazzi forza aggiungeteviiiiiiiiiiiiiii:}}}::}}}::}}}:
 
Ciao a tutte e tutti ,U.boat24 mi ha detto di questo topic,appena posso leggerò tutte le pagine,per ora un mega ciao :prost::}}}:
Ps. intanto contami per la maglia ciao ciao

ciao Topabiker e benvenuta!certo che ti aggiungo per la maglia!mi raccomando ti aspettiamo a postare...raga qui stiamo iniziando a farci sentire e non potete capire come sono contenta...

1.Sig.na KALI
2. La Lory
3. Santre (se non è troppo onerosa)
4. Euphoria
5. NONNOBANSHEE per la sua girl

6. Black Dragon
7. 185% per la EXP
8. U.Boat 24
9. Topabiker

FORZAAAAAAAAAA
 

BLACK DRAGON

Biker serius
@ TITTI DOWNHILL


Se mi permetti rispondo io....KING non è che ha fatto solo il tifo come hai scritto te ma ha scritto così anche per sdrammatizzare la cosa che stava prendendo una brutta piega...non era un tifo per dire : forza ragazze scannatevi!!!!!!!!!
Mi sono permessa di dire queste cose perchè King è il mio ragazzo e se permetti lo conosco molto bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo