!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
intanto vorrei fare i complimenti ai nostri Nodo e Workout per il loro ingresso nel team ancillotti.adesso si che dovete menare visto che non ci sono più milivinti e
bugnone
Non ci avevo pensato che mi potrei spaccarvi le vostre bici del cazzo!!!grazie mauri per l'idea.DOMENICA CI SONO ANCHE IO SE NON PIOVE TROPPO.
Mi sa che starò per un bel po' senza bici...
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
a dimenticavo,devo vendere set ruote(anche separatamente) mavic deemax posteriore con battuta da 135 x 10 e anteriore con perno passante da 20mm,mozzo posteriore dt swiss 440 da 135 per 12 oppure la ruota completa con cerchi mtx bianco e raggi dt champion.se qualcono è interessato...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby: per madda io, se mi trovate un posticino in furgone, ci sarei.

Merano: ho guardato...sono 309 km da milano...e 620km in un giorno emmezzo sono un pò troppi.....(a questo punto faremmo prima ad andare a Finale Ligure: due posticini saltano sempre fuori :-)...).

Cmq bella la proposta di CARB!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Merano: ho guardato...sono 309 km da milano...e 620km in un giorno emmezzo sono un pò troppi.....(a questo punto faremmo prima ad andare a Finale Ligure: due posticini saltano sempre fuori :-)...).

Cmq bella la proposta di CARB!
Grazie, devi organizzarti una volta per venire, qui di sentieri ce n'è per tutti i gusti e pure da leccarsi i baffi:prost:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@fbi ....e ma dai non hai il mozzo post da 150 ..... hai/avevi proprio una bici di merda...
@carb: sono contornato da EFREMS....ma non mi do per vinto....aspetta fino a domani che qualcuno vedo di rimediarlo!
 

Black$mith

Biker novus
8/10/07
11
0
0
42
Trigolo(CR)
Visita sito
è 2 settimane che non vengo a trovarvi e ho paura che nemmeno questa ci sarò(ne io ne Palio)...:down:

mi manca tanto la maddala!!!vedremo magari se riusciamo settimana prossima...intanto un salutone a tutti!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
a dimenticavo,devo vendere set ruote(anche separatamente) mavic deemax posteriore con battuta da 135 x 10 e anteriore con perno passante da 20mm,mozzo posteriore dt swiss 440 da 135 per 12 oppure la ruota completa con cerchi mtx bianco e raggi dt champion.se qualcono è interessato...

Ma le montavi sulla RMX le 135x10???.........................non è che hai ancora il telaio??? :-)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
è da un po che scrivo e colgo l'occasione per un paio di puntualizzazioni odiosette.
1) Allenarsi: maddalena o altro spot, se si vuole fare bene nel 2009, l'imperativo è un maggiore impegno, soprattutto di testa (studio della tecnica traiettorie ecc.) vale ancora di più quest'anno che abbiamo grandi sponsor tecnici che ci appoggiano.
2) Come al solito, il furgone è disponibile per amici e parenti, ma, è soprattutto riservato per il team e...non siamo pochi (inoltre per qualsiasi cosa succeda il responsabile sono io).
3) Per sabato, nell'ottica di una ripresa seria degli allenamenti partirei da un ripasso dei fondamentali su un terreno che si conosce bene, quindi, a mio parere (accolgo sempre ulteriori proposte), maddalena all day con sconfinamento a s. vigilio.
Questo permetterebbe anche alle giovani leve (Enry e forse Giova) di unirsi.

Bye.

Fabio.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Garda Free Ride non mi risponde. L'ho chiamato 3 volte, mi ha richiamato ma stavo cagando e non ho risposto ... Se riesco a mettermi in contatto chiederò disponibilità x il prossimo Sabato.

Mi serve sapere quanti sono intenzionati.

Bello che torna il GIO! Indu salta anche sto giro ... l'ho sentito ieri sera.

DAI DAI DAI RAGAZZI!

@FABIOGUCCI: Questo Sabato ho bisogno di un pò di info sul team x iniziare a preparare l'articolo di presentazione del team sul blog. Ma inserire il link sulla maglietta non è possibile? :nunsacci:

wòòòòòòòòòòòò
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Come non detto.
Sono riuscito a sentire il Garda Free Ride.

Il week end entrante NON girano, quello prossimo nemmeno. La pioggia e le previsioni meteo non gli consentono di portare fuori nessuno.

Hanno disponibilità per Sabato 22 Novembre. Ci sono percorsi in discesa anche di 20 minuti e si gira fino allo sfinimento. Il concetto è simile a finale, quindi guida che apre e furgona x la risalita.

Raccogliete le idee e fatemi sapere. Al momento c'è disponibilità.

wòòòòòòòòòòòòòòò
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ciao Ragazzi,
è da un po che scrivo e colgo l'occasione per un paio di puntualizzazioni odiosette.
1) Allenarsi: maddalena o altro spot, se si vuole fare bene nel 2009, l'imperativo è un maggiore impegno, soprattutto di testa (studio della tecnica traiettorie ecc.) vale ancora di più quest'anno che abbiamo grandi sponsor tecnici che ci appoggiano.
2) Come al solito, il furgone è disponibile per amici e parenti, ma, è soprattutto riservato per il team e...non siamo pochi (inoltre per qualsiasi cosa succeda il responsabile sono io).
3) Per sabato, nell'ottica di una ripresa seria degli allenamenti partirei da un ripasso dei fondamentali su un terreno che si conosce bene, quindi, a mio parere (accolgo sempre ulteriori proposte), maddalena all day con sconfinamento a s. vigilio.
Questo permetterebbe anche alle giovani leve (Enry e forse Giova) di unirsi.

Bye.

Fabio.

perchè odiosette????
1)Secondo me però la madda (cagnolera) tecnicamente non è di grande aiuto.
Meglio il susy, meglio latri lidi.
Magari qualche trasferta nel bergamasco su pietraia o su tecnico, tipo maresana o ganda... e poi betulle e mottarone.

2)Il problema furgone è che fino al momento del ritrovo al benzinaio non siamo quasi mai certi di chi c'è e chi no.
Visto che praticamente tutti usiamo il forum sarebbe bello confermare qui o su altro topic apposito la presenza, volta per volta.
Quanto alle responsabilità....ecchè mmai dovrebbe succedere????mi tocco li!

3)io preferisco fare sabato da una parte e domenica da un'altra..per questo rinnovo l'invito ad accompagnarmi a merano....se poi nessuno mi segue....sono fighetto ma mi adatto comunque!

...e per finire ecco il nuovo logo animato del rivolo bianco:
109.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo