!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Io sabato, salvo imprevisti smaddaleno, purtroppo senza furgone che dopo aver perso una ruota e spaccato tutto il semiasse non mi sembra molto affidabile....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
riformulo la domanda in modo migliore:
SABATO: madda o Betulle????
DOMENICA: madda o altro???

PS se piove troppo sto a casa!

@carb: invito invitante ma orario devastante. io declino, a malincuore, l'invito....magari nella bella stagione se ripeterai...sarò piu propenso.

@mora92: sapevo che i local di erbusco hanno avuto impegni impegnativi e si sono dedicati poco al bike park...probabilmente ora sono piu liberi.
PS hanno girato tutta l'estate comunque....da altre parti!

@nauta: quando ti allontani dalla madda ti diverti un sacco??? vieni alle betulle allora!

@fbi...ma va a fas enkulà dannegher!...e scolta al mauri!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
sabato betulliamo??
dai non sarebbe male
mai stato ma se dite che merita... io mi fido del gullo!!

domenica super pranzo immancabile....
perciò se riesco mi faccio la mia solita discesina all'alba e poi una in vostra compagnia e torno a casa!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
si ma prima devi pagare pegno....tipo pane e salame per tutti i presenti....fare il pieno alle auto (sempre dei presenti)....pagare il pranzo in cima alla madda (da fiore)....
beh penso che per la prima uscita basti questo!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:il-saggi:E se domenica "andavassimo"sul baldo?........il verbo andavassimo l'ho preso dal vocabolario di Workout,visto che domenica scorsa pensava che L'ASPETTAVASSIMO.......hi hi hi:smile:
 

Dolfo il grezzo

Biker novus
20/5/08
17
0
0
Brescia
Visita sito
ehi, nn si può akkontentare sempre tutti :) !!! ...mi e' passata gia la voglia... ahahahah sussu vvia vedrò di esaudire i vostri desideri kon ben 2 salami pregiati. pero' niente birra, a meno ke la vogliate bere kalda e sbattuta?! Si presenteranno altre okkasioni x offrire da bere. ...a kaval donato, sa fa sito!!! =D
 

Dolfo il grezzo

Biker novus
20/5/08
17
0
0
Brescia
Visita sito
se andate sul baldo niente salami, fate un po voi?! la figa kiama presto. ..."meglio un pezzo di karne oggi, ke un bidone domani"... (a interpretazione del lettore) ...Aggiornate grazie! a presto Riders
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io domenica ci sono al 100000%(non gliene fregherà niente a nessuno però lo dico)
Sabato non ci sono perchè vado all'eicma e,dato che son buono, vi posterò e foto...
@NAUTA: Te l'avevo detto che quel camioncino aveva un problema alla semiasse (lo so lo so, sono il vostro meccanico di fiducia :smile:)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
@carb: invito invitante ma orario devastante. io declino, a malincuore, l'invito....magari nella bella stagione se ripeterai...sarò piu propenso.
Se hai voglia di venire potresti venir su con un socio venerdi sera che ti faccio dormire nel mio camper direttamente dove parte lo shuttle cosi ti svegli bello riposato!:il-saggi:
Se no ci risentiamo a primavera:prost:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io Sabato andrei in maddala.

Ma alle Betulle non c'è tanta pietraia con foglie bagnate e rischio elevato di cadute con queste condizioni meteo?

La Domenica sul Baldo è invitante. Ma quante discese si riescono a fare? Tutto il giorno o solo la mattina?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Opzione Baldo: €15 per una discesa ... ce lo puppano!
Opzione Maddala: visto le piogge è la più indicata, la conosciamo, ci divertiamo

Ho dato un'occhiata al sito del garda free ride. Ho provato a chiamare ma non mi hanno risposto ... se riesco a sentire l'organizzatore posso vedere se c'è posto x Sabato questo o x il prossimo week end. Giornalieo con risalita furgonata a 30€ pranzo incluso!

Per curiosità il sito è http://www.gardafreerideclub.com

Vi informo appena riesco a rintracciarli.

wòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Con largo anticipo sul sito del germa è ufficiale la presentazione del loro cortometraggio:

Nuovo cortometraggio in casa Orobikfilm!
Vi aspettiamo per la presentazione giovedi 27/11/2008 ore 21:30 presso il locale 7 NANI di Treviolo (BG).
Vedrete Daniele Gamba nella sua prima parte da protagonista in cerca di garanzie.......

Non prendete impegni! dai dai dai ragazzi! Il locale è facilmente raggiungibile dal casello di Bergamo (5 minuti scarsi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo