!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Aggiungo due cose importanti

22 Novembre :>
GardaFreeRide ... chi viene?

Sabato 29 Novembre :>
Cena natalizia, non che occasione x ritrovarsi fuori dal mondo delle due ruote, ma con la biga e quella che inizia per "f" sempre in testa!
Abbiamo scelto proprio il 29 x' sotto Natale molti di noi avranno le classiche cene aziendale e riunirsi tutti sarebbe quasi impossibile.

Il Gigio prenota un tavolo x 10 da Fiore. Serve sapere per tempo in quanti siamo ...

Il team manager illustrerà programmi, progetti, aspettative e ragazze pom pin che ci seguiranno.

RiderGullo paga per tutti! Accorrete numerosi, è un evento imperdibile e soprattutto irripetibile
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Inutile dire a mauri di tenermi conteggiato per tutti e due gli eventi in programma.
PS rider gullo è già bello se paga per se....anzi, ora che ci penso.....la cena me la potreste offrire voi!!!!!!

a Merano ci torniamo sicuramente...anche prima di sta primavera....e la prossima volta vedremo di venire in massa!!!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
il mio cell'è semrpre stato acceso.. però non prendeva ... infatti poi mi sono arrivati i messaggi!


bisogna organizzarsi meglio la prossima volta!

ps.. montate le gomme?

La prima chiamata è andata avanti 1 minuto a vuoto...le altre scattava la segreteria...:nunsacci:

X ora mi son tenuto le vecchie perchè sono andato a godermi la cava di marmo in alternativa...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dolfo attento a non sbagliare..
guarda che il trance è troppo debole e leggerino per iniziare a fare freeride...
spostati sul reign x... almeno...se vuoi una bici anche pedalabile..
la trance appena prendi confidenza con la cagnolera la apri a metà!

e soprettatto non potresti mai farci dei saltini..!

almeno la reign.. ma la reign x sarebbe ideale!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Reign X! Non costa un'esorbitanza ed ha un carro a punto di infulcro virtuale con 170mm...:i-want-t:

PS: Un saluto a tutti ragazzi, parto per Praga tra poche ore...vado a trovare Rian Leech che prova i trick sulle rotaie della ferrovia...;-)
 

Dolfo il grezzo

Biker novus
20/5/08
17
0
0
Brescia
Visita sito
ritoro quello ke ho scelto da totale ignorante grazie x i konsigli. . .ora ke mi sono informato sono indeciso se prendere il TRANCE X 2008 O IL REIGN 2008 hanno 2 geometrie totalmente diverse provero' a kiedere sul forum di giant
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Mauri: per sabato 29/11 fratelli Magnak presenti, per il 22 negativo (si lavora e si fatica per il pane e per, come si dice, per la fica)

hai ragione, ma se invece di ciulare lo metti negli elementi di ghisa del calorifero caldo allora ti conviene non lavorare e venire a girare con noi :smile:

Andiamo tutti alla sagra della marmitta elllabborata! Oh MIMMO c'hai le siga? MORRIS c'hai le ssssigareeetteeee?

Non so se ieri avete visto, ma è tornato PETER di bresssia ... BISIUS! Stavo male, avevo gli addominali crepati dal ridere!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@carb: grazie della tempestività!!!!!

@gli altri: qui ci dovete venire!!!!!!!!!

sabato????????
domenica??????

che facciamo???
chi c'è?????
chi manca?????
chi ha proposte????'
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho visto il video ... non so se avete notato che tecnica ... A parte gli scherzi rivedendosi si notano sempre gli errori e dove perfezionarsi, ma si nota anche l'abisso di crescita che c'è stata in questi mesi ignoranti in vostra compagnia dove oltre a migliorare sensibilmente la qualità del sonoro di rutti e scorebbe si è lavorato anche sulla guida e la velocità ... marito anche di quel bolide nero imbizzarrito!

Io Sabato andrei in Maddalena a girare spessssssissimo. Domenica invece probabilmente non ci sono, sono in dolce compagnia (almeno spero).

esssiamonoi esssiamonoi il paradiso sssiamo noi!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se mi "accogliete", sabato mi piacerebbe limonare con Roby e Mauri e Leo in madda......



"Nooooooooo......ho dimenticato gli occhiali al motta-con Tony Hollywood"......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo