!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ottimo vi aspetto!
Avviso subito però che i miei percorsi non sono veloci e scorrevoli come la
cagnolera, i sentieri sono più stretti e rocciosi, più fr che dh insomma:prost:

non c'è probbblema nasciamo crautisti, ci evolviamo in friraiders e poi diventiamo daunillers....ripercorrere il passato non fa poi cosi schifo....anzi....siamo comunque estimatori del friraid...e se non c'è da pedalare siamo solo contenti!!!!!:medita:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
SE A QUALCUNO INTERESSA UN TELAIO VP FREE COME QUELLO DI ENRI A POCO E UN CAZZO MI CHIAMI ENTRO DOMANI CHE GLI SPIEGO TUTTO!
3804367712

sabato mi sa che nn ci sono....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
l'avvocato (non gucci) richiede manovalanza per sabato mattina in madda.
Mi rendo suo portavoce e vi invito a partecipare ai lavori (che io sono a spassarmela da un altra parte)....
A chi è interessato posso inviare il suo numero di cell.
cia
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
si mi ha contattato.. per sta settimana ringrazio dell'invito ma latiterò... visto che è il mio unico giorno possibile!..ps.. ci sarebbe anche dogo domani..

dopo chiamo fabio e vedo quanti e chi siamo!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Domani pomeriggio posso portare a fare un giretto alla mia ANCILLOTTI.....quindi ci beccheremo!!!
Anch' io domenica sono occupato e domani mattina sono al lavoro!!!!
Potrei essere dei vostri verso le 13:30
A domani
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
X Domenica mattina ci sono anche i due nuovi adepti Ale e Simone, fratteli inDEMOniati.

Buon divertimento x domani!

Vi stimo fratelli ... wòòòòòòòòòòò ... ci si vede Domenica, anzi, ci si sente verso pranzo domani
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Io alla mattina mi dedico ad upgrade XC, magari seguo Nodo x il primo pomeriggio o salto direttamente alla domenica...telefono a qualcuno dei presenti domattina x sapere come si sviluppa la giornata. o-o
 

Dolfo il grezzo

Biker novus
20/5/08
17
0
0
Brescia
Visita sito
Madda: Torcione midifikato, passare a sinistra!!! Betulla sradikata, via liberaaaa riders . . . . I vandali sono duri, ma noi siamo + duri!!! Invece di offrire ho donato la mie braccia, in tempo tra l'altro. Pegno saldato!!! Troppo komoda tirare fuori i soldi, bisogna sgobbareeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Madda: Torcione midifikato, passare a sinistra!!! Betulla sradikata, via liberaaaa riders . . . . I vandali sono duri, ma noi siamo + duri!!! Invece di offrire ho donato la mie braccia, in tempo tra l'altro. Pegno saldato!!! Troppo komoda tirare fuori i soldi, bisogna sgobbareeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Niente vandali... solo un gran vento per tutta la settimana, anche il susy e' abbastanza sporco, pieno di rami e con 3/4 alberi caduti sul tracciato.
 

Dolfo il grezzo

Biker novus
20/5/08
17
0
0
Brescia
Visita sito
. . . bene!!! susy sara' il prossimo . . . n.b. la rampa del torcione era segata xfettamente in 2 e skaraventata giu un bel pezzo mi spiace deluderti, ma e' la verita' . . . adesso rikkardo si sta informando di ki e' quel fottuto territorio. . .
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mi sembra doveroso farvi vedere ciò che c'è a Merano ... in primavera si vuole ripetere. E' un'occasione imperdibile.

The KING:



MaurillI:



Maurilli il Bello (è uno dei 7 re di roma)



Dove passo io non cresce più l'erba:



Una pietraia "easy"



e come sempre ..... A MANETTA!

Un bentornato al giova che fa sempre piacere avere con noi! Nella foto RCBikeDestroyer - Maurilli - Giova - Enri



wòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora pisellofagi che non siete altro.. divertiti ieri? maledetti...


sabato me la sono goduta proprio.. spettacolare davvero..
il susy si deve fare ben più volte!

ps.. complimenti per il giretto a merano!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo