!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Visto le avverse condizioni meteo, mi sa che questo week end mi ritiro x deliberare, alla ricerca dell'anima gemella o, alla peggio, di una donna da ciulare :smile:

A meno di miglioramenti improvvisi, a malincuore, lascio la bici in garage!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora ragazzi nessuno si fa avanti per domani???

no furgone no party......solo fango???


dai che girare sul bagnato si imparano un botto di cose.. e si migliora!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Buuuooondì...oggi cielo sereno terreno bagnato e fangoso...molto bello...l'unica cosa che non riuscivo a stare in piedi perchè avevo le gomme da asciutto...furbo eh?
Lunedì prenderò delle swampthing...andranno bene?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
oggi si è girato ampiamente e spessamente con le gomme da asciutto.
Eravamo in pochi,....terribilmente pochi rispetto al solito, ma buoni....anzi eravamo un piccolo gruppo MEGAPOWER!!!!!
Ai mancanti eccellenti: EFREMS!!!!!!

PS ho conosciuto anche abbarbaraGucci!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mamma che bella la maddalena bagnata...haahhaha

e finalmente ci voleva una giornata di viscido per entrare in confidenza con la bici... bene bene..ora non ho altro da fare che aspettare con ansia il prossimo fine settimana!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io ho dovuto fare i conti con dei postumi da negroni sbagliato (quello che si beve, non quello che molti di voi efrem chiamano quando hanno la casa libera!) che quelli dell'oktober fest in confronto erano un massaggio tailandese!

Ho deciso che non ce la faccio a passare un week end senza bici e senza di voi ... (non che prima non ne fossi cosciente) ... quindi il prossimo dove volete andare io ci sono.

WLV ... sempre!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:il-saggi:io sabato lavoro però domenica ci sono..............che ne dite se prima di salire in madda ci facciamo un giretto al "gilez"....eeeeeeeeee siamo noi e siamo noi :bum-bum-::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo