!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Non è una novità, ma essendo Venerdì sento un certo desiderio di hard riding!

RiderGullo è sconfitto dai malanni di stagione e getta la spugna x KO tecnico ... ma a lui lasceremo la parola x' sono certo che avrà qualcosa di mega power da comunicare a noi poveri esseri!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ho sentito Germa... e propone Martedì sera la urban night session. Quindi teniamoci liberi che è 4 volte che la rimandiamo.

@FabioGucci: domani lui non c'è, quindi non serve la bici. siamo quindi io, te ed il lory. Il megapower è vinto dalla megainfluenza!

PS: Ho appena cagato e mi sento meglio! Sono certo che questa notizia vi sarà lieta.

PPS: prima era al telefono con un tale che ha esordito con una scoreggia. Si aprono le scommesse. Chi sarà costui?

Ora posso iniziare a lavorare!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
davvero stilosa ...

L'articolo lo faccio x la prossima settimana, il ritorno al Mottarone e la nuova esplorazione a San Fermo mi stanno già facendo scattare la libidine, come direbbe il Commendator Zampetti, a cui va il massimo rispetto! ... Ti stimo fratello ... e siamo noi e siamo noi, al paradiso siamo noi :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
MEGAPOWER....is BACK ....
i malanni stagionali mi hanno tenuto lontano (non volevo influenzarvi, altrimenti sarei venuto lo stesso) .....
.....ho però avuto modo di sistemare alcune piccole magagne alla mia MEGAPOWER BIKE.....
....e sto tornando piu forte di prima.....
....piu styloso di prima.....
....piu MEGAPOWER di prima.....

....e ancora piu GASATO!.....
....insomma: se non avete paura della mia potenza .....
FATEVI AVANTI!
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi sono stato in maddalena a fare la cagnolera, molto bello ma troppa gente a raccoglier castagne.

P10104401.JPG


ho incontrato 2 ragazzi, uno su al parcheggio con big hit e shiver
l'altro lungo il percorso con decathlon fr.
 
  • Mi piace
Reactions: Raso

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Oggi sono stato in maddalena a fare la cagnolera, molto bello ma troppa gente a raccorglier castagne.

P10104401.JPG


ho incontrato 2 ragazzi, uno su al parcheggio con big hit e shiver
l'altro lungo il percorso con decathlon fr.
Adel chè..ciao! quoto troooppi "castagnatori"...un ragazzino sulla rampa del road gap che mi fissava e non si è spostato :rosik: e son dovuto salire un pezzo per rifarlo, uno al saltino dopo le parabole e mi ha fatto volare... per concludere in bellezza a fine discesa un chiodo nella ruota..alè!
 

Black$mith

Biker novus
8/10/07
11
0
0
42
Trigolo(CR)
Visita sito
bella raso,eri su ancora con nauta?hai più visto omar,il tipo rasato con la stinky marrone?sabato scorso mi ha lasciato in auto i pantaloni antivento e la coperta per i sedili...tutto tranquillo per quanto riguarda trabocchetti sui salti o cose simili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo