!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Il tronco non era enorme però si vedeva che non era lì per caso...cioè io ci son passato sopra...

Anche Domenica c'era un qualcosa di simile, era lungo circa un paio di metri e di diametro massimo di 5cm. Non era messo lì volutamente x' era in linea con il sentiero e non messo di traverso ad impedire il passaggio ... Se è ancora lui non buttiamo benzina sul fuoco inutilmente, oltretutto con quello che costa!

Un conto è un tronco, un'altro un ramo un pò più cresciuto degli altri. Un conto è volutamente (quindi messo x impedire ai bikers o chicchessia di passare), un'altro è "volutamente dalla natura"...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
beh ragazzi io domenica proporrei di fare un nuovo sentiero sempre in maddala...
che gira dall'altro versante verso nave..
partendo dal susy.. io lo facevo un po' di tempo fa ed era bello e divertente.. ovviamente tutto naturale a parte il primo pezzo(susy) poi per tornare su c'è la strada che secondo me è anche più veloce che la normale..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io domenica vado ai colli di sanfermo dove alcuni forumendoli hanno creato un percorso con qualche giochetto (35 minuti di discesa!!!!!)
Se qualcuno si vuole aggregare mi contatti che ci si mette daccordo.


PS sabato chi viene al MOTTARONE?????
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
beh ragazzi io domenica proporrei di fare un nuovo sentiero sempre in maddala...
che gira dall'altro versante verso nave..
partendo dal susy.. io lo facevo un po' di tempo fa ed era bello e divertente.. ovviamente tutto naturale a parte il primo pezzo(susy) poi per tornare su c'è la strada che secondo me è anche più veloce che la normale..

intendi l'11 o "sentiero italia" forse?
se è quello è stupendo!
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
@ Tutti...ho voglia di fare il Susy..ki viene cn me lunedì???xkè nn la faccio da solo:specc:
PS.@Ramon, ci 6 allora lunedì???e ti va di fare il Susy?????:i-want-t:
PS.2,@ Maurilli, il tronco era messo li volutamente credo xkè era messo in modo da farci cadare sopra se si faceva il salto e perfortuna ke quel salto a me nn piace...:!:...cmq nn era enorme avrà avuto un diametro di circa 10 cm....ciao:celopiùg:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ma il sentiero di cui parla Work è quello che si prende sulla sinistra sulla strada bianca con a destra i radar? incomincia con un drop fatto da un basamento come di cemento... :nunsacci:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
beh ragazzi io domenica proporrei di fare un nuovo sentiero sempre in maddala...
che gira dall'altro versante verso nave..
partendo dal susy.. io lo facevo un po' di tempo fa ed era bello e divertente.. ovviamente tutto naturale a parte il primo pezzo(susy) poi per tornare su c'è la strada che secondo me è anche più veloce che la normale..

Era quello col mega gappone-canalone ripidone vattelapesca di cui mi avevi accennato??
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
io domenica vado ai colli di sanfermo dove alcuni forumendoli hanno creato un percorso con qualche giochetto (35 minuti di discesa!!!!!)
Se qualcuno si vuole aggregare mi contatti che ci si mette daccordo.


PS sabato chi viene al MOTTARONE?????

hanno creato dei salti ecc??????perchè se no il prima possibile vado...fate delle foto dopo'???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo