!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
:smile: :smile: tutti contro il murooooooooooooooo e tappo di sughero! :pirletto:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
bella raso,eri su ancora con nauta?hai più visto omar,il tipo rasato con la stinky marrone?sabato scorso mi ha lasciato in auto i pantaloni antivento e la coperta per i sedili...tutto tranquillo per quanto riguarda trabocchetti sui salti o cose simili?
Tutto a postoo...niente problem, a parte l'affollamentodi domenica pome...io il tizio pelato che non ricordo mai il nome l'ho visto sabato mattina che siam saliti col furgone e altra gente ma non so chi fossero...se c'è bel tempo sabato mattina credo che ci sia ancora...perciò glielo dirò...se vieni su anche te :celopiùg:
oggi poi abbiam fatto la susy io denny e ramon...molto bella la pista e anche il volardo di denny XD...bella davvero solo che ci stan troppo curve a gomito...
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
Tutto a postoo...niente problem, a parte l'affollamentodi domenica pome...io il tizio pelato che non ricordo mai il nome l'ho visto sabato mattina che siam saliti col furgone e altra gente ma non so chi fossero...se c'è bel tempo sabato mattina credo che ci sia ancora...perciò glielo dirò...se vieni su anche te :celopiùg:
oggi poi abbiam fatto la susy io denny e ramon...molto bella la pista e anche il volardo di denny XD...bella davvero solo che ci stan troppo curve a gomito...
Raga come cado io nn cade nessun'altro e mi faccio anke male XD:smile::il-saggi::i-want-t:Raso tu 6 fuso nella testa..:fantasm:e pure Ramon..:celopiùg:
 

*zoolander*

Biker novus
siamo noi e siamo noi il paradiso siamo noi!!!!!!!! vi stimo fratelli!!!!! stasse penso proprio di nn esserci, sono un po stanco, e nn ho molta voglia sinceramente! voi fatela lostesso nn é un problema! ci sarò alla prossima, ciao raga ci sentiamo x il week end!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ma si mica bisogna per forza scrivere tutto il giorno sul topic :smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Voglio scrivere una cosa inutile.

Ieri abbiamo fatto la night session e ci siamo divertiti abbestia. Un riding infrasettimanale ci sta dentro, soprattutto quando ciò che ci stava attorno era il panorama fantastico di città alta!

Attendiamo ansiosi le foto elaborate dal nostro germa.

Per il resto, eravamo fighissimi.

@TEAMRIVOLI: Ieri mi ha chiamato la SIlvia di Finale. Si è fuso un furgone, quindi mi ha chiesto se andavamo ... come avrebbe detto Gigi il Milionario ... le ho risposto "Ovvio, Stai Serena!"

Questi gli iscritti all'evento più atteso di questo inizio stagione:

RiderGullo (l'ho messo primo nella lista x ovvie ragioni d'importanza!), Maurilli, FabioGucci, Lory, Indu, Zoomander, Claudio Magnak, FabioFBI, LaLola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo