!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Guarda che NODO devi scriverlo in MAIUSCOLO come hai fatto per l'ANCILLOTTI....maiuscioli oserei dire anche i risultati, altro ke megapauersuxposer che sei te
Ti ho fatto perdere talmente tanto tempo che al furgone sono arrivato solo :hahaha:
keffineavete fatto?

eravamo talmente avanti che quando tu sei arrivato alla fine della cagnolera noi avevamo già caricato le bici sul furgone, pranzato e risaliti in vetta alla maddala... sei minipower mi spiace!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Guarda che NODO devi scriverlo in MAIUSCOLO come hai fatto per l'ANCILLOTTI....maiuscioli oserei dire anche i risultati, altro ke megapauersuxposer che sei te
Ti ho fatto perdere talmente tanto tempo che al furgone sono arrivato solo :hahaha:
keffineavete fatto?

Daje Nodooooooooooooooo! :celopiùg:
Tieni alto il tuo prestigio!
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
@ tutti...ciao, ho sentito parlare molto di un'altro tracciato in madda di nome Susy...so piu o meno da dove parte ma nn so com'è...mi dice certa gente ke è difficile e altra ke nn è difficile..boh, comunque, c'è qualkuno ke sa dirmi come è fatta piu o meno???xkè nn vorrei andarci e trovarmi davanti cose impossibili x la mia bike dato ke ho una bici dimmerda ma ke ci faccio di tutto...:fantasm:beh..aspetto le vostre risposte prima di ammazzarmi:specc:ciao a tutti:i-want-t::sbavon:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
tranquillo che sul susy dh non si muore.
Ci sono un paio di passaggi un po hard ma per il resto è tutto fattibile anche senza una superbiciskiacciasassi....comunque non c entra nulla con la cagnolera!


@TUTTI: ma allora venerdi sta night session?????

@TUTTI: sabato chi viene al MOTTARONE?????

@TUTTI: nessuno interessato all operazione RIVOLO WHISTLER????
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Rider Gullo pugni stretti contro la follia
Rider Gullo MEGA POWER spezza l'energia
Non c'è pianta che ferirlo potrà
Non c'è fuoco che bruciare lo fa
Invincibile sarà
Rider Gullo contro il tempo più veloce va
Rider Gullo tuono e lampo si scatenerà
Un destino è stato scritto per lui
E le stelle non si sbagliano mai
Il nemico è già nei guai
Va... Rider Gullo,
va contro le forze del male
Senza pietà le fulminerà
Vola leggero nello spazio e nel mistero
Sempre più su, sempre di più
Rider Gullo è un ragazzo ma non tremerà
Rider Gullo ha coraggio e paura fa
Se la Terra in pericolo è
E nessuno per difenderla c'è
Come il vento arriverà
Va... Rider Gullo
contro chi vorrebbe il potere
E salverà la libertà
Nell'infinito, nel futuro e nel passato
Vola più su sempre, di più
Va... Rider Gullo
va contro le forze del male
Senza pietà le fulminerà
Vola leggero nello spazio e nel mistero
Sempre più su, sempre di più¨
Va... Rider Gullo
Va... Rider Gullo
Va... Rider Gullo
Va... Rider Gullo
Va... Rider Gullo

:celopiùg::celopiùg: :celopiùg::celopiùg: :celopiùg::celopiùg:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
tranquillo che sul susy dh non si muore.
Ci sono un paio di passaggi un po hard ma per il resto è tutto fattibile anche senza una superbiciskiacciasassi....comunque non c entra nulla con la cagnolera!


@TUTTI: ma allora venerdi sta night session?????

@TUTTI: sabato chi viene al MOTTARONE?????

@TUTTI: nessuno interessato all operazione RIVOLO WHISTLER????

Ho sentito il germa in pausa pranzo. La night session la facciamo venerdì sperando che non ci sia in giro troppa gente. Saranno delle prove con ovvi scatti in attesa che TUTTI siano dei nostri. Io dovrei essere a Milano e allo stesso tempo ad Erbusco a ritirare la bicicletta ... ma la sera presenzio con tutto il mio entusiasmo ed i miei gas

Sabato mottarone con numerose presenze, forse lo stesso germa!

Whistler io sono più sul no che sul sì. Adesso non ho abbastanza soldi da investire ...

@Denny: se ti capita la susy provala, al massimo nei punti più impervi scendi a piedi
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
@ tutti, ciao raga, vi consiglio di evitare il salto del canalone xkè oggi abbiamo trovato dopo il salto un tronco messo li volutamente...:down:......ciao

PS. casso ke cadute ke mi son fatto oggi:pirletto:....:i-want-t:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Che "brutte cose" che si leggono....
Forse, seguendo il consiglio di gucci, sarebbe meglio cercare un' altro spot, o per lo meno non andare in madda in questi giorni. Questa e' secondo me una faccenda da chiarire, soprattutto prima che qualcuno si faccia male seriamente.
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
defisisci tronco: diametro, lunghezza....
comunque la soluzione è semplice: basta fare un primo giro lento di perlustra ed evitare sempre il salto del canalone!
Il tronco non era enorme però si vedeva che non era lì per caso...cioè io ci son passato sopra...però calcoca chè noi saliamo pedalando è un pò dura che facciamo un primo giro di perlustra....:medita:
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
defisisci tronco: diametro, lunghezza....
comunque la soluzione è semplice: basta fare un primo giro lento di perlustra ed evitare sempre il salto del canalone!
:nunsacci:Già, ma il problema ke io ho 16 anni e me la faccio pedalando tutti i gg (o quasi)e nn credo di fare un giro lento xkè poi arrivo giu e nn ritorno su per farmi altre 2 ora di salita:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo