!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Forse ha dimenticato un "due punti" tra essere e scrivere...:nunsacci:
E' da 2 anni che non và a scuola povero...capitelo non sa la punteggiatura...
P.S.: Il road gap è un pò distrutto, l'abbiamo notato oggi si sta staccando l'ultimo tronco che lo regge
P.P.S.:Denny è volato ancora...
@ Denny: è inutile..quando voglio andare non mi stai dietro, anche se hai la pettorina nuova:duello:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...vabbè dai veniamo alle cose serie:

SABATO IO E LORI andiamo al mottarone....qualcuno che si aggrega????

DOMENICA invece una sana MADDALENA probabilmente furgonata non me la toglie nessuno. VOLONTARI????


PS ieri sera ennesima prova di STYLA di un tale famoso ai più col nome di coollyo...ma che ormai è diventato indiscutibilmente, indescrivibilmente ed indiscretamente:

:up:;.=9/:-?SUA MAESTA' RIDERGULLO-STYLA-MEGAPOWER:up:;.=9/:-?



PS preferivate coollyo o è meglissimo il RIDERGULLOMEGAPOWER?
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Ah dimenticavo dei post scrittum
P.P.P.S.:Il nuovo nome dei bitumari sarà Schivatombini (idea di Ramon)
P.P.P.P.S.:Dato che allo "spiazzo" del road gap è sempre pieni di "castagnatori" il nuovo nome sarà Piazza Castagna...chi non è d'accordo me lo dica...
 
  • Mi piace
Reactions: pongo05

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
Ah dimenticavo dei post scrittum
P.P.P.S.:Il nuovo nome dei bitumari sarà Schivatombini (idea di Ramon)
P.P.P.P.S.:Dato che allo "spiazzo" del road gap è sempre pieni di "castagnatori" il nuovo nome sarà Piazza Castagna...chi non è d'accordo me lo dica...
CICOLIIII..SEI UN SCHIVATOMBINIII...TAMMARRO ANKE SUL FORUMMM...UUHUHUHUHUH:smile::rosik:
PS.MI PIACE CADERE E SPACCARMI LA STESSA GAMBA..:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: pongo05

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
una chicca

gucci_man.jpg
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@GERMA: come sempre TANTA ROBA!

Io questo week end preferirei andare al risparmio optando x una maddalena sia Sabato che Domenica. Le ultime spese stanno mettendo a dura prova il mio budget :specc:
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
@GERMA: come sempre TANTA ROBA!

Io questo week end preferirei andare al risparmio optando x una maddalena sia Sabato che Domenica. Le ultime spese stanno mettendo a dura prova il mio budget :specc:
Ma sei su sabato mattina?
perchè io son su con dei tizi tra cui "Omar" (Con un furgone ENORME) XD
Se conosci omar e lo senti mi faresti un favore di ricordargli le ginocchiere della dainese...
Col furgone facciam colletta e ci troviamo giù...poi è mio cugino che sa tutti i dettagli...:spetteguless:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@RASO: Io dovrei esserci. Sto ancora sentendo i vari rider, quelli eleganti (con le e minuscola ... x' quelli con la "E" maiuscola vanno al MottaroneMegaPower)! Omar so chi è, ma non ho il numero di telefono, non è il mio tipo :smile:

I tipi col furgone enorme li conosco, ci abbiamo girato qualche volta sia in Maddala che in Maniva. A che ora vi trovate al benzinaio?

Io per le 9 potrei essere lì, anzi, fosse per me inizierei a girare già da Venerdì alle 18 dopo il lavoro!

OT: ... mi spiace che questo week end un tale di inestimabile valore non potrà essere dei nostri. Ci mancherà e sono certo che noi e la sua biga verde gli mancheremo da morire!
 

*zoolander*

Biker novus
ciao mauri scusa se nn ti ho risposto al msg sul cel,ma da vero barbons.... ho finito i soldi sul cel. io sabato ci sono e direi che x le 9 è perfetto! ho letto che fabio nn ci sarà,spiace anche a me che nn venga!!!! m asono contento x lui xè penso di sapere il motivo x la quale nn venga!!!!ciao a tutti, a sabato allora.:}}}:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ciao mauri scusa se nn ti ho risposto al msg sul cel,ma da vero barbons.... ho finito i soldi sul cel. io sabato ci sono e direi che x le 9 è perfetto! ho letto che fabio nn ci sarà,spiace anche a me che nn venga!!!! m asono contento x lui xè penso di sapere il motivo x la quale nn venga!!!!ciao a tutti, a sabato allora.:}}}:

Immginavo. Non ci sono problemi. ti chiamo domani così ci mettiamo d'accordo. Ebbene sì ... ci abbandona per una nobile causa! Good Luck!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...tranquilli che fabio sabato e domenica VIENE.....da un altra parte ....ma viene!!!!!

PS @mauri ....BELLE PAROLE. Grazie per i pensieri, le parole, le opere e omissioni...per mia colpa mia colpa mia grandissima colpa.....Non riesco ad essere serio per piu di 3 parole di fila...Grazie comunque....
e pensare che quando ci siamo conosciuti in mezzo ad un bosco avrei giurato che non ci saremmo rivisti piu....visto che eri un all mountainer....mentre io ero appena passato al lato oscuro... W voi, W me, WLF e.......MEGAPOWER!!!!!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
@RASO: Io dovrei esserci. Sto ancora sentendo i vari rider, quelli eleganti (con le e minuscola ... x' quelli con la "E" maiuscola vanno al MottaroneMegaPower)! Omar so chi è, ma non ho il numero di telefono, non è il mio tipo :smile:

I tipi col furgone enorme li conosco, ci abbiamo girato qualche volta sia in Maddala che in Maniva. A che ora vi trovate al benzinaio?

Io per le 9 potrei essere lì, anzi, fosse per me inizierei a girare già da Venerdì alle 18 dopo il lavoro!

OT: ... mi spiace che questo week end un tale di inestimabile valore non potrà essere dei nostri. Ci mancherà e sono certo che noi e la sua biga verde gli mancheremo da morire!



Forse sab mattina ci sono anch'io... ti chiamo venerdì
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Se vi interessa stasse o domani sento mio cugino e vi farò sapere il programma
@Mauri: Anche io girerei il venerdì per quell'ora ma il fatto è che devo pedalaaaaaare:i-want-t:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
che gara c'è?
devo andare devo andare!!!!
ditemi tutto, perchè mi tenete sempre allo scuro di queste iniziative corsaiole??

c'è la gara sociale dei bikers petosino...ma è obbligatorio l'invito...anche se hai l ancilla....
Vieni a girare spesso al mottarone,
non fare il barbone
sali sul furgone
buttati a cannone
giù dal discesone
e alza un polverone
che arrivi anche in giappone,
da un gruppo di persone
che senza esitazione
urleranno a sensazione:

RIDERGULLO MEGAPOWER!!!!!!

:smile::smile::smile:


PS. re, megapower, styla downhiller...e adesso anche poeta....
ma quanto sono bravo????

PPS oggi entro da un fornitore a ritirare del materiale e vengo accolto da un individuo che mi accoglie facendo le corna e incrociando le braccia davanti al petto.....LA MIA FAMA MI PRECEDE....ancora una volta!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo