!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
questa è la mail che ho inviato ai gestori del "cinema"...
sono un appassionato di mountainbike e, tramite il forum http://www.bike-board.net/ sono venuto a conoscenza del vostro bike park.
Dato che, insieme ad un gruppo di amici, sono interessato all' utilizzo del bikepark vorrei avere delle informazioni:
- il bike park è riservato solo ai bambini o è aperto anche agli adulti?
- è gratuito o bisogna fare un biglietto o abbonamento o, ancora, bisogna essere tesserati?
- è già aperto? nel caso non lo fosse ancora, quando è prevista l'inaugurazione?
- è necessario avere una bmx o si puo tranquillamente girare con bici da freeride o da downhill?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.....anche se fossero negative vi faccio comunque i complimenti per l'ottima iniziativa.

Grazie

...e questa sotto è la loro risposta:

Ciao Roberto
Sono Angelo, a nome della società sportiva che gestisce il bike park rispondo ai tuoi quesiti:

- Il BIKE PARK è aperto anche agli adulti, ma avremo un particolare riguardo a gruppi giovanili e/o atleti della fascia giovanile (dai sette ai 16 anni), anche perché la Ns. struttura è stata riconosciuta dalla Federazione Ciclistica Italiana a cui siamo affiliati come “CENTRO GIOVANILE DI AVVIAMENTO AL CICLISMO” facente parte di un progetto che comprende 6 centri in tutta Italia.

- L’ingresso è riservato a tesserati e/o iscritti alla Ns. scuola, stiamo comunque valutando con il comune una sorta di tessera annuale per l’ingresso anche a chi ne faccia specifica richiesta.

- Non è ancora stata fissata una data ufficiale per l’inaugurazione, contiamo di avere comunque alcune strutture pronte per la prossima primavera.

- Sono previsti diversi percorsi, comunque puoi vedere le specifiche visitando il Ns. sito: www.caravaggiomtb.it

Se vuoi puoi venire a trovarci contattandoci ai n. che troverai sul sito.
Ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
io vorrei partire con una niziativa per noi biker di brescia.....

tempo fa ne avevamo parlato ma poi non se ne è fatto nulla.....

perchè andare chissà dove a comprare le cose e prenderle da chissà chi sparse per l'italia da utilizzatori sconosciuti quando tra di noi potremmo fare ottimi affari solo che non lo sappiamo????

io propongo qui di seguito un modello dove ognuno posti quello che ha in garage e di cui si vuole sbarazzare ma che pigrizia o altro non mette nel mercatino
impostato come il mercatino diviso per categorie...
che ne dite?

chi volesse aggiungere materiale al mercatino dei bresciani non deve afr altro che copiare (ctrl c) l'ultimo testo del mercatino del proprio intervento aggiungendo nella categoria apposita il materiale e chi lo vende....

SE NON CE LA FATE...MANDATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CON LA ROBA CHE VOLETE VENDERE E IO PROVVEDERò A CARICARLA SUL MERCATINO MI PROPONGO COME MOD DEL NOSTRO MERCATINO HAHAHHAHAH
CIAO RAGAZZI.. PS IO DOMENICA O SABATO MATTINA UN GIRETTO IN MADDA ME LO FAREI VOLENTIERI.. SE CI FOSSE QUALCUNO...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
MERCATINO DEI BRESCIANI

TELAI

BICI COMPLETE

FORCELLE

AMMORTIZZATORI
MARZOCCHI ROCO WC 222 CON MOLLA DA 300 250€ WORKOUT81
MOLLA FOX DHX 350x2.8 35€ WORKOUT81

FRENI


RUOTE O CERCHIONI
COPPIA DI CERCHI ALUTECH MX32 32 FORI LARCHI 36MM 50€ WORKOUT81


GUARNITURE / CORONE / TENDICATENA
TENDICATENA DA BOMB + BASH PER SINGOLA CORONA 50€ WORKOUT81
TENDICATENA E-THIRTEEN E-13 SRS PER SINGOLA CON BASH 90€ WORKOUT81

CAMBI

ATTACCHI MANUBRIO / MANUBRI

PEDALI

GOMME


SELLE
SELLA DA BOMB CON CARRELLO DA 8MM PERFETTA 30€ WORKOUT81

ALTRO
CAVALLETTO PER BICI DELLA DECATHLON NUOVO 30€ WORKOUT81
PANTALONI DH UFO MX15 TAGLIA 46 BLU BIANCHI E ARANCIONI 40€ WORKOUT81
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...grazie coollyo per l'aiuto !!!!!!! quindi se ne riparlera' a primavera ...figata sono troppo happy finalmente non ci smazziamo piu' i chilometri !! e lo si puo' sfruttare anche con poco tempo disponibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
domani al Mottarone io e Fabiogucci.....altri si uniscono alla comitiva????

per domenica ho un problema di trasporti (non ho la macchina....e se non riesco a trovare un passaggio....mi passo un altra domenica a sfarfugliarmi i maroni)

bell idea LEO.
Appena ho un attimo di tempo per guardare a quanto la posso vendere posterò le mie 2 cosine....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ottimo ragazzi allora domattina chi c'è in maddalena?

io verrei stra volentieri però spero che fabio si ricordi le corone perchè ho tutto tranne quello... hehehhe e senza la vedo davvero dura... se qualcuno viene e dovesse avere delle corone 24/36.....in casa.. le porti che ci metto le mani sopra...

a domani...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
X Nodo: mi sono dimenticato di chiederti se il sentiero di cui mi hai parlato è un "secret spot"...cioè..posso portarci qualche amico o deve rimanere segreto?

Grazie ;-)
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
X Nodo: mi sono dimenticato di chiederti se il sentiero di cui mi hai parlato è un "secret spot"...cioè..posso portarci qualche amico o deve rimanere segreto?

Grazie ;-)


vai pure tranquillo che nn ci sono problemi!!
se poi avete voglia anche di spostare quelle 2 o 3 piantelle che ci sono un po' in mezzo alle scatole, tanto meglio!!
Ciao e alla prox!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragas c'è da risolvere il problema furgone x la domenica mattina!!!
si pensava di noleggiarlo ma bisognerebbe essere in un po....

ho cercato un po su internet e a brescia nel viale della stazione ci sono i noleggi FURGò MAGGIORE AMICO BLU io in settimana nn riesco a fare un caxxo se qualcuno riuscirebbe a fare un giro giù per far due preventivi non sarebbe male x' sul sito(amico blu) c'è solo l'offerta che va da venerdi al lunedi e sarebbero 120 euro circa...

se qualcuno riesce andare è meglio...oppure se avete altre proposte postatele pure!

ciaoooooo
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Due anni fa sono uscito in maddalena con il gruppo di stella e l'avvocato aveva interpellato un corriere di Bartolini che è venuto con un camioncino e ci ha portato su per tre volte le bici ,mentre noi risalivamo in macchina.alla fine ha voluto dieci euro a testa.però resta sempre il fatto che poi bisogna risalire a prendere le macchine.ma il tipo con il furgone nero proprio non ci sta?magari ci si può mettere d'acoordo sul prezzo.forse non si è più reso disponibile perchè non gli conveniva molto.
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
idea!!!proviamo a chiedere all'ASM se mette una filo per i biker la domenica.tipo 4 o 5 corse a intervalli di un'ora dalle ore 8 alle ore 13 o 14.forse è piu' probabile che rimettano la funivia.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Weee gnari! Ho fatto oggi il sentiero dei Frati...stupendo..avete fatto veramente un bel lavoro... molto belli i drop anche se mi sa che comprimono un po' troppo la mia povera forca da XC (:loll:)... a saperlo prima vi potevo anche aiutare a farlo...comunque ora che sappiamo dov'è se vi va bene lo terremo in buone condizioni (magari tiriamo via un po' di piante che rompono) ...mooolto tecnico poi il sentiero pieno di pietre che collega la valle di virle con il convento dei frati... a presto! :-?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
qui nn c'è più nessuno?????

l'idea del furgone mi sa che nn è piaciuta molto....vuol dire che la madda rimarra desolata sto autunno inverno...
ho appena sentito caronte e fino a fine ottobre nn c'è causa corso vigili del fuoco e nn ci noleggia nemmeno il furgone!

io sta domenica ci sarei chi si aggrega???
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
no no lola lo sai che per me il noleggio del furgone è una gran cosa... ci avevo pensato anche l'anno scorso perciò si farà.....
sta domenica non ci sono

ma se qualcuno si vuole aggregare per domani.... io un giro me lo faccio volentieri!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io in teoria domani pomeriggio dovrei ritirare questo c@zzo di cerchione.

Domenica mattina una girata me la farei ... se si organizza qualcosa in maddalena volentieri, altrimenti vado a pedalare. L'unica cosa è che dovrei essere a casa non oltre le 14, al pomeriggio mi aspettano vanga e rastrello x sistemare il giardino di casa :help:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
ragazzi se volete vi porto su io con il furgone in quanti siete... io ho un vito e sono senza biga questo fine settimana riesco a caricare 5-6 bici e davanti con me c stanno 2 persone le altre o dietro o con una macchina!
però ve lo posso confermare solo sabato sera!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo