!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
be se non mi saltano fuori casini per domenica o anche sabato dalle 12 in poi io non ho problemi prendo il furgone della ditta e via...
d certo non alle 6 del mattino domenica anche perchè ci metto 45 minuti comodi ad arrivare sotto la madda si potrebbe fare x le 9:30 ditemi che programmi avete e in quanti siete!
Per il prezzo non vi preoccupate io c devo mettere il gasoglio c mettiamo d'accordo!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao faustino

io fabio e roby e omar (forse maurilli da qnt ho letto prima) credo che ci saremo al 99% se ci dai la disponibilità e ci assicuri che vieni...
poi se confermi si aggiunge qlc altro di sicuro!!!

se dai conferma x 9.30 domenica organizziamo!!!
aspettiamo tue notizie!

ciao ciao
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
e bravi che vi fate scarrozzare da faustino...e domani mi lasciate proprio da solo.. ehhh marrani.... io strapazzerò ancora la mia bella dropoff.. hehehhe alla facciazza delle vostre 888
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
lola chiamami domani sera verso le 8:30 t lascio il mio numero in mp...
che programmi avete fino a che ora vi fermate quante risalite... e soprattutto in quanti siete purtroppo + d 5-6 bici intere non c stanno e calcolate che si viaggia abusivi se si sale dietro...
comunque al 99% c sono...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
MERCATINO DEI BRESCIANI aggiornato

TELAI


BICI COMPLETE

FORCELLE

AMMORTIZZATORI
MOLLA FOX DHX 350x2.8 35€ WORKOUT81

FRENI


RUOTE O CERCHIONI
COPPIA DI CERCHI ALUTECH MX32 32 FORI LARCHI 36MM 50€ WORKOUT81


GUARNITURE / CORONE / TENDICATENA
TENDICATENA DA BOMB + BASH PER SINGOLA CORONA 50€ WORKOUT81

CAMBI

ATTACCHI MANUBRIO / MANUBRI

PEDALI

GOMME


SELLE
SELLA DA BOMB CON CARRELLO DA 8MM PERFETTA 30€ WORKOUT81

ALTRO
CAVALLETTO PER BICI DELLA DECATHLON NUOVO 30€ WORKOUT81
PANTALONI DH UFO MX15 TAGLIA 46 BLU BIANCHI E ARANCIONI 40€ WORKOUT81
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bhe che dire grandiassima mattinata in maddalena stamattina!!!una vera figata sn riuscito a scaricare bene le tensioni della settimana dai...peccato che sia già ricominciata ormai!

cmq riconfermo che cn il furgone è proprio una figata e appena avrò un attimo sto sett vado a farmi fare io il preventivo!

ringrazio faustino x la disponibilità e gentilezza!
mi ha fatto piacere conoscrere omar...spero che che tu abbia cambiato idea verso di noi ;-)

alla prossima c sent appena ho un momento x scrivere
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
chiedo anche io perdono, ma mi hanno chiamato Sabato sera e Domenica sono dovuto andare al lavoro :sculacci:

Venerdì vado finalmente al rogito, quindi nel week end sarà libero sia x ristrutturazione maddalena che x qualsiasi altro giro nella zona che ho una voglia paurosa. Dopo 2 settimane di fermo l'astinenza si fa sentire.

buona settimana!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragas c'è da risolvere il problema furgone x la domenica mattina!!!
si pensava di noleggiarlo ma bisognerebbe essere in un po....

ho cercato un po su internet e a brescia nel viale della stazione ci sono i noleggi FURGò MAGGIORE AMICO BLU io in settimana nn riesco a fare un caxxo se qualcuno riuscirebbe a fare un giro giù per far due preventivi non sarebbe male x' sul sito(amico blu) c'è solo l'offerta che va da venerdi al lunedi e sarebbero 120 euro circa...

se qualcuno riesce andare è meglio...oppure se avete altre proposte postatele pure!

ciaoooooo



eccoci qui.......

che ne dite di guardare questa cosuccia?

http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/18658/limit/recent

ora non dico che dobbiamo prendere questo o fare collette..

ma l'idea potrebbe essere quella maturata anche con fabiogucci..di tesserarci tutti e poi chiedere la disponibilità di un furgone per gli allenamenti.. disponibile ai tesserati...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
....il link non funzia.....
ma l idea del furgone da allenamento mi garba assaje!!!!

Ho chiesto al mio titolare se potevo usare il mezzo del lavoro (kangoo) il sabato e la domenica....e sto stronzo mi ha risposto picche perchè è autocarro e non può circolare se non nei giorni di lavoro....
Vorrà dire che se riuscirò a raddoppiare il fatturato il prossimo anno mi farò dare una station immatricolata AUTOMOBILE e cosi non avrò piu problemi...ma prima deve finire il 2008 e devo anche aumentare il fatturato!!!!
 

Elduro

Biker serius
Ho chiesto al mio titolare se potevo usare il mezzo del lavoro (kangoo) il sabato e la domenica....e sto stronzo mi ha risposto picche perchè è autocarro e non può circolare se non nei giorni di lavoro....

magari stavi scherzando, ma ti assicuro che ha ragione... se ci fermano quando usiamo il mio scudo la domenica rischio 5 punti sulla patente, multa di 350 euro e ritiro del libretto per un mese.... te lo dico perchè mi è già capitato!!! non con il mio mezzo ma stavo guidando io.... :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo