!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no no lo so e gli credo...."stronzo" era riferito al fatto che poteva, visto che è a noleggio, prenderlo immatricolato automobile, cosi lo potevo usare....

ma era uno sfogo fine a se stesso...quando l'ha "preso" io non lavoravo ancora per lui e lui non poteva sapere che io ero infognato per la mtb
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
magari stavi scherzando, ma ti assicuro che ha ragione... se ci fermano quando usiamo il mio scudo la domenica rischio 5 punti sulla patente, multa di 350 euro e ritiro del libretto per un mese.... te lo dico perchè mi è già capitato!!! non con il mio mezzo ma stavo guidando io.... :cry::cry:

se poi gli metti dietro anche 3 raider....... che t fanno!!!!!
 

Elduro

Biker serius
se poi gli metti dietro anche 3 raider....... che t fanno!!!!!

mi ingabbiano!!! :fatti-so::fatti-so::)))::))):

@fabio

Ciao Boss!!! tutto bene, grazie... tra l'altro mi ha operato una biondina niente male, bella ma sopratutto brava, visto che riesco già a camminare senza stampelle.... e sopratutto non mi è venuto il terribile mal di testa di due anni fa quando mi hanno fatto l'altro menisco... segno che mi hanno vivisezionato un' po' meglio!!!
 

Elduro

Biker serius
cassius, sai che a te non ci avevo pensato?!?!? a parte che non sei proprio quel bel vedere, se posso vado dalla bionda!!! :)))::)))::))):

no, scherzo.... è che tanto devo fare solo pesi per rinforzare la muscolatura, niente massaggi.... o-oo-o


non mi ricordo il nome della bionda, di cognome dovrebbe fare manessi qualcosa.... proprio la copia di shakira non era, però merita, te lo assicuro... se mi dici che magari è la tua morosa comincia a correre.....:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so: :)))::)))::))):
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
ciao gnari, ho preso la demo 8 nuova che monta la fox ma ha la molla dura e non riesco a trovarla in giro, non è che qualcuno di voi ha la molla viola o blu o-o?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao a tutti, una domenica di ottobre dovrò venire a Brescia e avrò mezza giornata libera: c'è un posto non troppo lontano dove si può fare del sano freeride, anche pedalato, eventualmente?:free:o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao a tutti, una domenica di ottobre dovrò venire a Brescia e avrò mezza giornata libera: c'è un posto non troppo lontano dove si può fare del sano freeride, anche pedalato, eventualmente?:free:o-o

se i bresciani "non" ti vogliono, una 50ina di km in + e sei dai pota-pota ! ;-) o-o
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao a tutti, una domenica di ottobre dovrò venire a Brescia e avrò mezza giornata libera: c'è un posto non troppo lontano dove si può fare del sano freeride, anche pedalato, eventualmente?:free:o-o


ciao ragazzo.. basta mettersi daccordo che ti portiamo a fare dei bei giretti... proprio in centro a brescia!!!
o salita pedalata 11 km senza sosta estenuanti e poi una bella discesona oppure se ci avverti con anticipo vediamo di recuperare macchine o eventualmente un furgone per fare un po' più di giri...:-?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao ragazzo.. basta mettersi daccordo che ti portiamo a fare dei bei giretti... proprio in centro a brescia!!!
o salita pedalata 11 km senza sosta estenuanti e poi una bella discesona oppure se ci avverti con anticipo vediamo di recuperare macchine o eventualmente un furgone per fare un po' più di giri...:-?
Ottimo, appena so la data vi avverto con un pò di anticipo
cosi ci organizziamo, per me va bene anche la pedalatona da 11 km, se il sentiero che scende vale la penao-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ottimo, appena so la data vi avverto con un pò di anticipo
cosi ci organizziamo, per me va bene anche la pedalatona da 11 km, se il sentiero che scende vale la penao-o

un piccolo assaggio....
nodo.JPG


workout.JPG

e poi:
http://youtube.com/watch?v=lMyjuoOdo10
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hhehhehehhe si si ce la faremo.. e poi ragazzi ho in mente grandi cose per questo inverno.. foglio una linea dirt slope come i doppi del pezzeda... da in cima fino giù a fondo valle.. perciò affilate le vanghe... che qualcosa del genere non ce lo deve proibire nessuno.... super slope line
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
hhehhehehhe si si ce la faremo.. e poi ragazzi ho in mente grandi cose per questo inverno.. foglio una linea dirt slope come i doppi del pezzeda... da in cima fino giù a fondo valle.. perciò affilate le vanghe... che qualcosa del genere non ce lo deve proibire nessuno.... super slope line


ehehehh ma per fare ste cose devi avere una bottlerocket e non una bolder Super special...aHAHAHAHHAH

TUTTALPIU UNA PERP
ri ahahahahahh
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
hehehe vedi cosa ci fa jack bisi.... col bolder.... hehehehe
ma ti sei fatto il bolder s?
io mi son venduto la stinky, e con gli stessi soldini mi son trovato un bolderino montato leggero, giusto per rimettermi in forma.
ora è montato con una 130 all'enteriore + eta e con il pearl da 50 mm di escursione al posteriore che permette 135 e 150 alla ruota.
cmq in futuro ci sarà modo di incattivirlo un pochetto!:-?
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo