!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy2006

Biker novus
21/4/06
20
0
0
pezzeda
Visita sito
graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie quante soddisfazioni ci avete dato da parte di tutto il gruppo della pezzeda leo lucas meme manu antonio pino luigi e simona
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
RESOCONTO DELL ULTIMO GIORNO A PEZZEDA.
Oggi c'era la folla delle grandi occasioni in quel di Collio. DECINE E DECINE di bikers hanno affollato fin dalle prime ore del mattino i parcheggi degli impianti del PEZZEDA BIKE PARK.
Finalmente per la prima volta ho visto parecchia gente affrontare i percorsi preparati ottimamente dai local constructors!Pensate che per prendere le seggiovie, talvolta, si doveva perfino attendere qualche minuto in coda....
Veniamo ai fatti salienti:
Alla prima discesa i miei compari (FabioGucci LALOLA e MAURO from milan) non erano ancora arrivati, cosi il SUPERLATIVO coollyo, che nel frattempo aveva scambiato quattro chiacchere con beppogatto (conosciuto mesi fa al mottarone), si aggregava alla comitiva dei vicentini (beppogatto correggimi se sbaglio) ed insieme a loro effettuava un paio di discese di riscaldamento che culminavano con la rottura del deragliatore del povero beppogatto che doveva abbandonare la comitiva (nel frattempo i miei compari erano arrivati....ma non sembravano in gran forma....forse a causa di una seratona sopra le righe)....
Mentre cercavo di prendere dimestichezza con i famosi 4 doppi il FabioGucci, che nel frattempo ha cambiato bici (minkia che bella quella nuova), forava davanti e rovinava a terra.
Nulla di grave al fisico ma il morale era un po basso....e tornava a casa....mauro gli faceva compagnia...anche per lui oggi giornata sottotono.
Rimanevano gli encomiabili (non chiedetemi cosa vuol dire) coollyo e lalola che ci davano dentro di brutto fino alle 15.30.
A quel punto, in seguito ad una caduta anche coollyo doveva rinunciare a girare perchè il raccordo dei suoi NUOVI HOPE MONO M4 (:-?) si svitava e usciva tutto l'olio....e il freno andava kaput!:cry::cry:
"Poco male" diceva coollyo soddisfatto tanto per oggi sono contento: sono finalmente riuscito a chiudere i famigerati 4 doppi del pezzeda per ben 2 volte.

Insomma, un po mi spiace che la stagione sia già finita, ma che ci possiamo fa?????nulla...aspettiamo l'anno prossimo e le novità che ci hanno promesso i locals.

Oggi c'era anche l'avvocato (quello della Madda) che si sta già organizzando per la ristrutturazione della maddalena. Io e lalola ci siamo resi disponibili a dare una mano (si lavora il sabato pomeriggio) e forse già sabato si potrebbe iniziare.per cui sota coi fer!!!!!

ciao a tuch:mrgreen:

confermo!
bellissima giornata...anche migliore per me dopo che ho buttato quel catorcio di cambio che avevo e ho messo uno sram nuovo.
comunque la linea di doppi, presa confidenza, è davvero molto bella (mi rimane da fare l'ultimo...sarà per l'anno prossimo...).
complimenti ai costruttori del park: merita davvero. unica pecca il nuovo wall ride...da ritoccare...

grazie coollyo e lola per la compagnia
o-o
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
ciao ragazzi sono sempre il mittttico depa , c e' gente che mi riconoscera' al volo vero?...volevo fare un annuncio all inclusive !!!!!!!!!!!!!!!ragazzi apre il bike park di caravaggio mi hanno portato il volantino in negozio !..appena avro l ok per la mia spalla recuperata quasi al max ci si becca li........a stra presto info:www.caravaggiomtb.it
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
esatto e' un percorso da 4x una figata, non penso ci sia un percorso per bighe da discesa ,pero' raga obbiettivamente e' una figata per me' e' a 2 km da casa ,ma se non erro risulterebbe vicino per tutti !!io volevo solo avere il piacere di annunciarvelo spero sia stata cosa gradita !!!ciao ciao depa !
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Depa come stai?
Ogni tanto rispunti!!!
Tanto c'è il Roby che mi aggiorna.
Scusa ma quando apre?
Tienimi informato che se vai all'inaugurazione ci organizziamo e vengo anch'io.
Ciao.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Oggi c'era anche l'avvocato (quello della Madda) che si sta già organizzando per la ristrutturazione della maddalena. Io e lalola ci siamo resi disponibili a dare una mano (si lavora il sabato pomeriggio) e forse già sabato si potrebbe iniziare.per cui sota coi fer!!!!!

ciao a tuch:mrgreen:

Ehmm...cof cof...scusate se vi disturbo...ma vorrei venire anche io se possibile...(così vedete chi sono finalmente :sculacci: :))):)...fatemi sapere...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ehmm...cof cof...scusate se vi disturbo...ma vorrei venire anche io se possibile...(così vedete chi sono finalmente :sculacci: :))):)...fatemi sapere...

....fino a quando non ti vedo...per me non esisti!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Certo che puoi, anzi DEVI venire....e portare anche pasticcini e spumante....:-?
Solo una cosa: attendiamo notizie da LaLoLa che verrà contattato dall "avvocato" per stabilire giorno e ora dei lavori....per cui fin che lalola non ci da notizie, NON C'E' NULLA DI CONFERMATO PER QUESTO SABATO.
Se le cose rimangono cosi....chi viene al mottarone ?????

PS ho appena mandato una mail di richiesta info al bike park di Careàs...appena mi rispondono vi faccio sapere.
Grazie Depa....ci dobbiamo ancora vedere!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
confermo!
bellissima giornata...anche migliore per me dopo che ho buttato quel catorcio di cambio che avevo e ho messo uno sram nuovo.
comunque la linea di doppi, presa confidenza, è davvero molto bella (mi rimane da fare l'ultimo...sarà per l'anno prossimo...).
complimenti ai costruttori del park: merita davvero. unica pecca il nuovo wall ride...da ritoccare...

grazie coollyo e lola per la compagnia
o-o

grazie a te per la compagnia della mattina. Ci vediamo al mottarone o....prossimamente dalle tue parti
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
giuro che se marzocchi non mi manda in dietro la forcella perfetta entro questo fine settimana........ la aspetterò ancora..
del resto che cavolo devo fare.... uffff....

se fate un giro in madda potrei pensare di venire in front... dai che ho voglia di girare....
 

Elduro

Biker serius
brutte notizie, ho il menisco che ha una fissurazione... sto ancora cercando di capire che cavolo è, ma intanto zoppico da 10 giorni, olèèèè!!!! mi sa che per un po' sarò out.... però a costruire in madda ci sono di sicuro, e magari qualche domenica vengo a farvi da navetta, tanto per stare un pò in compagnia....o-oo-oo-o magari si unisce anche steen e intanto che voi scendete ce la ciacoliamo con due birre in mano!! tra paraplegici ci si intende :)))::)))::)))::))):

belli i resoconti da pezzeda, siete particolarmente coinvolgenti! voglio unirmi ai complimenti ai gnari: anhe se ci sono stato solo 4 volte, mi sono sempre divertito fesss, e il bar subito sotto la funivia, con quei fantastici panini e la birra superlativa, ha lasciato decisamente il segno nel mio corazon ( anche grazie a LEI, non dimentichiamocene!!! ) quindi grazie a tutti i costruttori, ci vediamo l'anno prossimo...

ecco, magari l'unico appunto può essre fatto sul prezzo del noleggio delle bike, ma voi non c'entrate niente...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
eccomi qua finalmente ho un attimo per scrivere...

x sabato nn ho ancora ricevuto sms quindi nn posso dar ancora notizie appena mi arriverà scriverò sicuramente...(anzi aprirò ora un topic apposito)

io per domenica mattina tornei a fare una vecchia madda furgonota in vecchio stile(magari ci fosse cristian) muovermi per me ora diventa molto difficile causa solito lavoro serale!

concludo lodando il lavoro fatto in pezzeda stagione molto positiva secondo il mio punto di vista!complimenti!
e poi grazie a voi mi sn tolto qualche soddisfazione che da un paio d'anni nn mi toglievo...

grazie a te Beppo x la compagnia rimaniamo in contatto cosi organiziamo qlc anke sto autunno inverno!

ora riscomparirò al lavoro appena ho n attimo mi faccio sentire!

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo