!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io domani pultroppo salto causa ritorno a lavoro serale in pizzeria(si fabio si....dal butùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù) iihihihihihihiihhi

domenica sarò però in pezzeda...aspetto qlc che mi faccia compagnia neeeee!!! :-)

ciao starloccccc
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
STEVE PEAT IS BACK!!!!!!ahahahhahhh
ebbene si: il team "sindacati" è lieto di annunciarvi il graditissimo rientro dopo un lieve infortunio al pollice sinistro del megarider steve "coollyo" peat.
Il rider, ancora convalescente, ha dichiarato di essere disponibile ad una trasferta in terra bresciana (o magari anche a pila) per il prossimo sabato quando oltre a testare le proprie condizioni fisiche, testerà il suo nuovo impianto frenante della madonna!!!!!
PS stasera lo monto
Un sentito ringraziamento a FabioGucci per il freno prestatomi che restituiro a breva.

TEAM SINDACATI:))):
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io domani parto x Lisbona x trasferta lavorativa con rientro Venerdì sera (mi hanno comunicato che una birra costa 70 centesimi ... mi sa che la sera difficilmente mi fermerò alla terza media ... punto alla laurea :mrgreen:). Non sono certo di avere connessione internet, ma ci sarò il prox week end, sia che si vada a Pezzeda che Pila.


PS. Sabato pomeriggio siamo andati allo scouts a Lainate. Maledetto era chiuso nonostante non ci fosse nessun cartello fuori dai cancelli:sculacci:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
evvai sono tornati anke i pro!!!!!!!!!!

io ieri ho giarto in pezzeda...è finalemtne posso dire di aver completato la fantomatica lip line!!!
poi è comparso un mega wall ride ma mi sa che era ancora da ultimare...speriamo di averlo pronto x sabato prossimo cosi da chiusere alla grande!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
OT: @rossihoney: avevo letto anche io (forse su questo stesso topic) il tuo invito alla caidom ma non faccio gare. per cui mi ritengo sollevato da ogni dovere!Magari il prossimo anno.....

InTopic:ecco la piti (peaty) bike aggiornata!!!!!!!!
cimg1510cd0.jpg


cimg1513lg7.jpg


cimg1516kb6.jpg
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
evvai sono tornati anke i pro!!!!!!!!!!

io ieri ho giarto in pezzeda...è finalemtne posso dire di aver completato la fantomatica lip line!!!
poi è comparso un mega wall ride ma mi sa che era ancora da ultimare...speriamo di averlo pronto x sabato prossimo cosi da chiusere alla grande!


Uè allora confermate che sabato 8 settembre il Pezzeda sarà aperto?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao canà...
si confermo che è aperto il pezzeda...

ci vediamo su se vieni e vedi di portare quel puzzone maledetto del profugo che tanto nn fa un caxxo dalla mattina alla sera!!!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
ciao canà...
si confermo che è aperto il pezzeda...

ci vediamo su se vieni e vedi di portare quel puzzone maledetto del profugo che tanto nn fa un caxxo dalla mattina alla sera!!!


Io dovrei esser su al 90% sabato....il Profugo non può venire perchè al momento è senza bici...
Che tu sappia, c'è un campeggio aperto a Collio?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Nessuno è mai stato sul Monte Baldo?



a me è sempre ispirato un sacco ma per una cosa o l'altra non ce l'ho mai fatta.... appena mi torna la forcella mi faccio due fine settimana in maddalena per prendere le misure con la bici nuova e poi parto per i sentieri del baldo....chi vorrà aggregarsi...è il benvenutoo-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che prima mi merito ancora una raidata meccanizzata (sabato qualcuno viene a pila??se non piove..o eventualmente pezzeda).
Dopodichè inizierà ufficialmente la stagione invernale che sarà festeggiata con la famosa
MANGIATA DEI !!! FR/DH a Brescia & provincia !!! :magna:
di cui, nei prossimi giorni, curerò l'organizzazione.

Ci attende un autunno-inverno di puro friraiding per cui oltre agli ormai tipici Maddalena ed Erbusco potremo andare alla ricerca dei posti piu disparati nelle vicinanze (Baldo e Altissimo, Mottarone, Selvino....altro).


@omarhao: io ho fatto l'altissimo questa primavera: si sale in funivia da Malcesine, si pedala in salita fino all altissimo e si scende lungo il famouso 601!!!!Da non perdere....e magari da fare quest autunno....
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi.
Due parole sull'organizzazione della stagione e due considerazioni su alcune figure del gruppo, quelle che conosco meglio.
Innanzi tutto vi do una notizia, da circa una settimana sono un team manager di una squadra dh.
Si tratta della sezione dh di GIANI'S BIKE, mi occuperò della organizzazione, tesseramenti, sponsor, gestione atleti (soprattutto amici n.d.r Voi), e ricerca degli sponsor.
Ovviamente, la prossima stagione non correrò, ma, sarò impegnato nella gestione di tutte queste cosettine e nell'assistenza come meccanico.
Già, ci sarà tra le fila un ELITE, che penso di far partecipare ad almeno due prove di wc (quelle europee).
Ovviamente la cena, sarà un'occasione per presentarVi il progetto e raccogliere i Vostri (se vorrete) tesseramenti.
A tal proposito, ho conosciuto in questo gruppo tanta gente che è partita timidamente e che poi ha sfoderato grinta da leone.
Mi riferisco al gravity dropper Nodo, alle doti da velocista di Fabio FBI (grandi gambe che possono fare grandi cose), a quello sborone di Peaty che oltre alla simpatia ci da dentro di brutto, a Maurilli che con un light fr sta al passo delle dh e ovviamente alla LOLA, che dopo l'infortunio di LEZ GETZ (2006) ha ripreso il gusto del salto.
Siamo proprio un bel gruppo che ovviamente non poteva che essere impreziosito dalla disponibilità e dalla gentilezza unica di Beppe, aka Elduro (ma che fine ha fatto!!!!!!).
Ciò doverosamente premesso è opportuno un calendario invernale (falsariga) e un nome al gruppo.
Sul calendario io vi dico quello che ho fatto nei precedenti inverni.
Come potete immaginarvi gli impianti di risalita aperti sono veramente pochi.
Tra questi i più vicini sono:
_ Resegone (lecco), noto come piani d'erna;
- Mottarone (Vb), è quello che frequento di più, sia per i percorsi, sia per il panorama impagabile, sia perchè meta invernale di molti rider dato il clima;
- Pian delle betulle , ovvero la pista dove si allenava il bona.
Tenete conto che tra gli impianti fissi vi è:
- Agnona, senza risalita
- Caldirola, uno dei primi ad aprire (marzo).
Solitamente gli inverni scorsi li ho trascorsi nelle menzionate località.
Questione Monte Baldo.
Per me è un classico di questo periodo, nel senso che tutti gli anni una volta all'anno ci vado.
Tuttavia, ritengo che non sia granchè, a partire dal prezzo € 14,00 la singola risalita.
A tal proposito due settimane fa in pezzeda ho incontrato gli atleti del team todesco, i quali mi hanno detto di aver costruito dei nuovi percorsi dove loro si allenano, raggiungibili tramite furgone ( ci si potrebbe organizzare con loro?)
No voglio dilungarmi oltre...... a proposito diamo una svecchiata alla Maddala???
Io metto a disposizione braccia e idee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo