Fa niente, però da mercoledì in poi per un bel pacco di tempo ci sarà bello (in teoria), il prossimo we TUTTI SUciao raso io stò week end nn credo di esserci!
Fa niente, però da mercoledì in poi per un bel pacco di tempo ci sarà bello (in teoria), il prossimo we TUTTI SUciao raso io stò week end nn credo di esserci!
egggià...Fa niente, però da mercoledì in poi per un bel pacco di tempo ci sarà bello (in teoria), il prossimo we TUTTI SU
A me piacerebbe venire per girare e vedere percorsi nuovi (ora che ho la nuova biga ), sempre che voi vogliate...sabato non ci sono per cui vi lascio liberi di girare dove vi pare ma......
domenica venite a farvi una BELLA PIETRAIA MEGAPOWER in terra bergamasca????
PS cosi qualcuno potrebbe già mettere alla prova la sua nuova bigi....
A me piacerebbe venire per girare e vedere percorsi nuovi (ora che ho la nuova biga ), sempre che voi vogliate...
se c'è posto puoi essere dei nostri.rimani sintonizzato che sabato ti si fa sapere qualcosa!
PS buon natale anche a te o depacapelli
Io Domenica voglio girare sulla pietraia megapower x' sabato non posso venire all'efrem day e sono all'ostia!
@DOGO: se sotto la vacanze natalizie non lavori e sei a casa in ferie ci organizziamo. Io spero di non avere appuntamenti per la prossima settimana, quindi si gira spesso, grosso, sasso, masso, casso, lasso!
Cmq ... viva la patata!
Vorrei fare un mottarulez sabato 27.....ma ho una idea lurida anche per il 24 (improbabile) e/o il 31 (data superfika!) con stop alle diescese verso le 14.30....
Non male, no?
Per me si potrebbe fare, anche se il motta a me non piace tantissimo nella versione 2008 ... anzi, detto così amichevolmente, mi fa cacare!
Per il 31 te l'appoggio (verbo azzeccatissimo visto che sei efrem dichiarato). Qualche bella pietraia potrebbe essere la scelta definitiva ... Bergamo rulez!
Io ci sarò sempre o quasi!Sabato pomeriggio sale qualcuno in madda??? lo stesso vale per la domenica e....per i successivi 15 giorni
C'è la mia vecchiaaa...non sempre cioè...a volte la mattina altre il pome e io terrò aggiornati tutti...in caso avevo pensato al girare in madda e poi...perchè no, fare un pò di urban downhill XD...si parte dal castello e via (magari si pranza anche fuori)...o no?E a trasporti come siam messi???