!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sabato non ci sono per cui vi lascio liberi di girare dove vi pare ma......


domenica venite a farvi una BELLA PIETRAIA MEGAPOWER in terra bergamasca????

PS cosi qualcuno potrebbe già mettere alla prova la sua nuova bigi....
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
sabato non ci sono per cui vi lascio liberi di girare dove vi pare ma......


domenica venite a farvi una BELLA PIETRAIA MEGAPOWER in terra bergamasca????

PS cosi qualcuno potrebbe già mettere alla prova la sua nuova bigi....
A me piacerebbe venire per girare e vedere percorsi nuovi (ora che ho la nuova biga :sbavon: ), sempre che voi vogliate...:hail:
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
Dopo numerosi speranzosi tentativi , di tempo proprio causa forze maggiori ( negozio ed ora anche corsi di aggiornamento come insegnante " bella soddisfazione") non ne ho piu', e quello rimasto lo dedico ad altro, mi sono dato alle moto d' epoca, hobby molto piu' gestibile "motivo principale"......dopo tutto questo voglio fare a tutti soprattutto a chi chi mi conosce i miei migliori auguri ...BUON NATALE A TUTTI!!! e felici raidate!!!!! DEPA
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io Domenica voglio girare sulla pietraia megapower x' sabato non posso venire all'efrem day e sono all'ostia!

@DOGO: se sotto la vacanze natalizie non lavori e sei a casa in ferie ci organizziamo. Io spero di non avere appuntamenti per la prossima settimana, quindi si gira spesso, grosso, sasso, masso, casso, lasso!

Cmq ... viva la patata!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io Domenica voglio girare sulla pietraia megapower x' sabato non posso venire all'efrem day e sono all'ostia!

@DOGO: se sotto la vacanze natalizie non lavori e sei a casa in ferie ci organizziamo. Io spero di non avere appuntamenti per la prossima settimana, quindi si gira spesso, grosso, sasso, masso, casso, lasso!

Cmq ... viva la patata!

Vorrei fare un mottarulez sabato 27.....ma ho una idea lurida anche per il 24 (improbabile) e/o il 31 (data superfika!) con stop alle diescese verso le 14.30....
Non male, no?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Vorrei fare un mottarulez sabato 27.....ma ho una idea lurida anche per il 24 (improbabile) e/o il 31 (data superfika!) con stop alle diescese verso le 14.30....
Non male, no?

Per me si potrebbe fare, anche se il motta a me non piace tantissimo nella versione 2008 ... anzi, detto così amichevolmente, mi fa cacare!

Per il 31 te l'appoggio (verbo azzeccatissimo visto che sei efrem dichiarato). Qualche bella pietraia potrebbe essere la scelta definitiva ... Bergamo rulez!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Per me si potrebbe fare, anche se il motta a me non piace tantissimo nella versione 2008 ... anzi, detto così amichevolmente, mi fa cacare!

Per il 31 te l'appoggio (verbo azzeccatissimo visto che sei efrem dichiarato). Qualche bella pietraia potrebbe essere la scelta definitiva ... Bergamo rulez!

BLASFèMIA.....!!!!!
Ora è tutto super skassato....da fisikazzo!

PEr il liscio vado in una balera...o con una donnina......ahahahahah
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry:Purtroppo...ragazzi...per quest'anno nn posso più girare xkè lavoro anke alle feste....e ancora prutroppo per la supermegabiga:sborone:.. dovrò aspettare fino a fine gennaio.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Io comincerei a chiedere se qualcuno sabato sarà in maddala, perchè a pensare che ho in sala la bici che mi guarda come per dire usamiii e in più verrà bel tempo mi sale l'adrenalina a 1000 :sbavon:...Io ci sarei non sono sicuro del passaggio perchè la vecchia lavora (azz..) e monterei il portabici on the vecchio's car...poi gradirei sentire in pescatore downhiller Maurino...call meeeeee...
P.S.:@ MAURINODH: Dobbiamo concimare con muco/catarro:smile:

Dai che la tortura finisce venerdì (scuola al rogo)


Voglio andare in pensione a 16 anni...chezz

ciaoo
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
E a trasporti come siam messi??? :nunsacci:
C'è la mia vecchiaaa...non sempre cioè...a volte la mattina altre il pome e io terrò aggiornati tutti...in caso avevo pensato al girare in madda e poi...perchè no, fare un pò di urban downhill XD...si parte dal castello e via (magari si pranza anche fuori)...o no?

ESSIAMONOOOI:bum-bum-:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE: visto e considerato che è arrivato un elemento megapower nuovo nuovo per la mia bicia e visto e considerato che megapower non mi basta piu, mi devo autodefinire con un nome d arte nuovo....direi qualcosa come INFINITO o L'ELETTO.....
...e poi sto per fare una pazzia....probabilmente!!!!!

@raso e matteobax (& company): quando siamo dalle parti della maddalena e se abbiamo posti disponibili siete i benvenuti....se siamo al completo purtroppo privilegiamo gli iscritti al team...
PS Noi si lavora sempre anche durante le feste (parlo per me)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo