!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Se vogliamo ripetere l'esperienza di ieri ma con furgona ... se andate Domenica ci sono anche io!

Purtroppo questo sabato a meno di botta di culo grandiosa non ci sono, devo lavorare .... :down:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
domenica divertito un sacco con i miei amici bresciani..
3 discese sulla cagnolera fino al parkeggio e 3 susy
al mattino presto bellissimo sulla brina che scricchiolava poi nel fango totale provata nuova variante del Susy stramegabella.

impressionante il "bel drop" dal quale per un bel po' ci girerò al largo...

ciao
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Casso gnari ke roba in maddala stamattina...stupendo...anke xke siamo saliti io e raso (pedalando)e per culo abbiamo trovato a metà strada dei tipi di bergamo ke facevano su e giu e ovviamente gli abbiamo stoccato un passaggio..."gente di bergamo ke sono andati tutti alla townhill di quest'anno..."cmq sia..mi sono divertito fxxx"ciao a tutti
:i-want-t:
chie erano ???
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
domenica divertito un sacco con i miei amici bresciani..
3 discese sulla cagnolera fino al parkeggio e 3 susy
al mattino presto bellissimo sulla brina che scricchiolava poi nel fango totale provata nuova variante del Susy stramegabella.

impressionante il "bel drop" dal quale per un bel po' ci girerò al largo...

ciao

bella dariuz.

se sotto le vacanze sei a casa ci si vede per un pomeriggio al pistino / maresana. Ieri abbiamo girato lì sulle pietraie, veramente uno spettacolo!

tieni letto il forum
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
che ne dite...giusyto per cambiare un po....di fare sabato a maddalena e domenica a maresana a bergamo????
chi è venuto sabato scorso ....è ancora barzotto....

DIMENTICAVO: il sentiero in terra bergamasca è solo per gente SPESSA!!!!!:smile::smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io se optate per la soluzione maresana di domenica ci sono, anche se, visto le previsioni meteo, mi sa che la biga ce la dovremo tenere in garage e gireremo ..... tra le coperte!

Ho sentito il Germa che ha acquistato una nuova macchina fotografica e vorrebbe inaugurarla con eleganza!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE CAXXXXXOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DA FINALE NON HO PIù GIRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA












































































porca fica!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE CAXXXXXOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DA FINALE NON HO PIù GIRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
porca fica!!

Non sei il solo....e io non ho fatto nemmeno finale, ne mi hanno portato a fare una cazzutissima maddalena da quasi 2 mesi...:voxpopul:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@LaLola: almeno vieni a guidare il furgone dai ... è come sentirsi a casa :smile:

Bel tempo questo week end ... sole e caldo ovunque. Sembra estate! Mi sa che nè domani cè Domenica ci sarà modo di girare spesso.
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Scherzi a parte, se si trovasse qualcuno che guida il furgone (anche pagando con una colletta tra i partecipanti) si potrebbe fare una giornata di fango con vari intermedi più qualche susy...
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
erano i 2 fratelli cespedes ????
Si credo di si giravano con big hit demo9 e 8...simpatici fes XD

@TUTTI: domani mattina vado a prendere il mezzo nuovo! se qualcuno ha il mezzo per salire li stoccherei un passaggio...se no domenica ci sono sicuramente...forse ho un posto dipende se mio cugino viene o no(se viene lo so domani sera) attendo risposte! :celopiùg:
Ciao!
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
32
Sarezzo(BS)
Visita sito
Si credo di si giravano con big hit demo9 e 8...simpatici fes XD

@TUTTI: domani mattina vado a prendere il mezzo nuovo! se qualcuno ha il mezzo per salire li stoccherei un passaggio...se no domenica ci sono sicuramente...forse ho un posto dipende se mio cugino viene o no(se viene lo so domani sera) attendo risposte! :celopiùg:
Ciao!
ciao raso io stò week end nn credo di esserci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo