c'è qualkuno ke va in maddala domani???magari con un passaggio...noi siamo in tre....!!!!!!!!!grazie..."ci basta una discesa a noi...dato ke c'è una ragazza...ciaociaociaociaociao a tutti...Io voto per maddalena!...se c'è un passaggino magari....
c'è qualkuno ke va in maddala domani???magari con un passaggio...noi siamo in tre....!!!!!!!!!grazie..."ci basta una discesa a noi...dato ke c'è una ragazza...ciaociaociaociaociao a tutti...
allora si pedala...purtroppo...Fonti attendibili mi dicono che domani vanno "tutti" a petosino... mi sa che o si pedala o...o....
chie erano ???Casso gnari ke roba in maddala stamattina...stupendo...anke xke siamo saliti io e raso (pedalando)e per culo abbiamo trovato a metà strada dei tipi di bergamo ke facevano su e giu e ovviamente gli abbiamo stoccato un passaggio..."gente di bergamo ke sono andati tutti alla townhill di quest'anno..."cmq sia..mi sono divertito fxxx"ciao a tutti
domenica divertito un sacco con i miei amici bresciani..
3 discese sulla cagnolera fino al parkeggio e 3 susy
al mattino presto bellissimo sulla brina che scricchiolava poi nel fango totale provata nuova variante del Susy stramegabella.
impressionante il "bel drop" dal quale per un bel po' ci girerò al largo...
ciao
Non ricordo bene i nomi, però erano ecuadoriani, uno di questi si è disfato mezza faccia alla townhill...chie erano ???
erano i 2 fratelli cespedes ????Non ricordo bene i nomi, però erano ecuadoriani, uno di questi si è disfato mezza faccia alla townhill...
NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE CAXXXXXOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DA FINALE NON HO PIù GIRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
porca fica!!
Si credo di si giravano con big hit demo9 e 8...simpatici fes XDerano i 2 fratelli cespedes ????
ciao raso io stò week end nn credo di esserci!Si credo di si giravano con big hit demo9 e 8...simpatici fes XD
@TUTTI: domani mattina vado a prendere il mezzo nuovo! se qualcuno ha il mezzo per salire li stoccherei un passaggio...se no domenica ci sono sicuramente...forse ho un posto dipende se mio cugino viene o no(se viene lo so domani sera) attendo risposte!
Ciao!