!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Grande TEOHC...ritornato ormai alla stragrande! :-)
La prox settimana spero di girare (sab 13) con tutti voi efrems al motta!

Ma quale tornato? Io non sono neanche mai partito... :smile:

Sono in astinenza da bici, se coolyo e Maurilli organizzano, vediamo che si può fare.

P.s. Ma cosa c'è a Ganda????

P.p.s. DOGO: per conquistarmi 15 giorni di ferie natalizie, ora mi tocca lavorare anche sabato mattina, per cui non credo che ci vedremo più fino al 2009:omertà::smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
PROPOSTA ALTERNATIVA:

sabato: MADDALENA

lunedi: PETOSINO o GANDA o MARESANA (tutti e tre in terra bergamaschia)

Io ci sono a queste due tappe, la Domenica copulo. Stasera sento Fabio per il furgonaggio di Lunedì.

@TeoHC: Ganda è un posto poco sopra Selvino dove si allena anche la squadra di BR1. Percorso pietroso ed impervio se c'è bagnato; considerando le temperature sarà ghiacciato, quindi peggio ancora :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@TeoHC: Ganda è un posto poco sopra Selvino dove si allena anche la squadra di BR1. Percorso pietroso.....

Pietra??? Slurp slurp...con l'asciutto mi piacerebbe venire a limonare lì con voi! :-)

MOTTA: sulla prima parte dell'obelisco c'è neve (ma non credo più di una spanna...).
Quindi, tenendo conto che di turisti non ce ne saranno tanti, secondo me vi divertireste!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
DOGO, visto che tu quando piove non giri, vieni lo stesso che ci guidi il furgone e noi ci divertiamo :smile:

@DENNY: mai stati dubbi sulla tua maestosità! Se poi paghi la bici col buuuuancomàààt sei ai livelli di johnny groove ... eeeeeesssssiamo noi!

@ALL: se non piove domani H9.30 al benzinaio! Io anche se c'è una lieve pioggerella girerei; non resisterei ad un altro fermo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
attenzione domani passo a prendere la furgona un pelino un po piu tardi del solito...potrei arrivare 10-15 minuti piu tardi....quindi non lamentatevi e bevetevi un caffè in mia attesa!!!!!

PS ma come puo una bici MEGAPOWER diventare ancora piu megapower????
prima di natale lo saprete!!!!!
 

Sale#10

Biker popularis
2/9/05
49
0
0
34
Concesio (BS)
Visita sito
domani girate anche il pome? se riesco a raggiungervi (sempre nel pome) chi devo avvisare?
p.s. x collyo: sono il ragazzo (l'amico di Enrico) con la rmx che ha girato cn voi circa 3 domeniche fa.

x domenica mattina invece?
ciaociao
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@sale: se arrivi in cima alla madda (parcheggione) e ti presenti al cospetto della furgona, ti presenti e se c'è posto ti carichiamo.
se non riesci ad arrivare fino a sopra...imbocca il lupo....non ti so aiutare!
 

DeNnY-RiDeR

Biker novus
30/8/08
42
0
0
brescia
Visita sito
Casso gnari ke roba in maddala stamattina...stupendo...anke xke siamo saliti io e raso (pedalando)e per culo abbiamo trovato a metà strada dei tipi di bergamo ke facevano su e giu e ovviamente gli abbiamo stoccato un passaggio..."gente di bergamo ke sono andati tutti alla townhill di quest'anno..."cmq sia..mi sono divertito fxxx"ciao a tutti
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo