!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
AAAAAAA vi divertite senza di me??? :smile:

Buon giorno a tutti! tornato fresco fresco di patata&assenzio&beer da praga...spettacolo di città....spettacolo di ragazze...
Mi son cuccato tutti i luoghi dove ha girato il nostro Ryan Leech...non so sinceramente come ci sia riuscito...:maremmac:

A quanto pare sono arrivato tardi per girare questo we...in effetti a quest'ora sarete a smaddalenare o quant'altro....................................... caxxo..........sono già in astinenza..:ueh:.. ma solo da Biga...heheheheheheheh
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
domando qui che mi sembra il posto + adatto:
qualcuno ha foto "in action" sul SUSY DH ? grazie

...provato oggi pomeriggio, veramente molto bello, con
l'aciutto dev'essere ancora meglio, alcuni passaggi mi
hanno ricordato tratti dei sentieri di Finale.

per informazione: al primo drop la passerella "di atterraggio"
ha un traverso spezzato proprio al centro.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato prima esperienza in madda: GRANDE!
Ringrazio tutti i ragazzi (in primis: Roby, Leo, Marui e Fabio) per avermi "ospitato" :-)

Grazie ancora, spero di replicare presto (e di poter vedere com'è con l'asciutto).

Gran posto e grande, grandissima compagnia!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ti ricordo di organizzare con i tuoi amici efrem una giornata a Torino mega power!

Divertiti a Finale ... MAIALE!

@ALL: Ieri avete girato spesso?

Il prossimo week end se arrivano guidacatena e freni nuovi proporrei qualcosa di hard, oppure ci uniamo al gruppo dei raver con il "camion" e giriamo con loro; mi hanno detto che probabilmente sono ancora in maddala, sempre non nevichi di brutto che quindi vanno a sciare.

Non appena mi consegnano il materiale fotografico raccolto Sabato ve lo inoltro!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@all: sabato magari diamo una mano all avvocatos crew con un po di sano trailbuilding???
perchè è bello girare...ma ogni tanto, se possibile, è bello anche sistemare!che ne dite????

@ all: entro mercoledi 19/11/08 devo sapere chi viene alla cena del 29/11/08 (cena di natale). Siete tutti invitati, basta che me lo facciate sapere per tempo.

PS CENA A BASE DI CINGHIALE!!!!!!!


PRESENTI:
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)nodo
14)indu
15)fabiogucci
16)....
17)....
18)....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ti ricordo di organizzare con i tuoi amici efrem una giornata a Torino mega power!

Il prossimo week end se arrivano guidacatena e freni nuovi proporrei qualcosa di hard, oppure ci uniamo al gruppo dei raver con il "camion" e giriamo con loro;

1) torino: Maurilliefrem, se siete d'accordo organizzerei con MarciO, ma non prima di quando le nevi avranno "compromesso" le nostre possibilità di riding.
Torino sarà "l'ultima spiaggia" per quando (credo e spero di no), fra poco non potremo più girare dalle "nostre" parti...

2) Trailbuilding: Coollyoefrem, io giro giovedì a Finale, quindi un trailbuilding di sabato, senza bighe, potrebbe essere "onesto" (vengo da te...ed andiamo insieme)...che ne dici?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@all: sabato magari diamo una mano all avvocatos crew con un po di sano trailbuilding???
perchè è bello girare...ma ogni tanto, se possibile, è bello anche sistemare!che ne dite????

@ all: entro mercoledi 19/11/08 devo sapere chi viene alla cena del 29/11/08 (cena di natale). Siete tutti invitati, basta che me lo facciate sapere per tempo.

PS CENA A BASE DI CINGHIALE!!!!!!!


PRESENTI:
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)nodo
14)indu
15)fabiogucci
16)NAUTA
17)....
18)....

aggiornato
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
1) torino: Maurilliefrem, se siete d'accordo organizzerei con MarciO, ma non prima di quando le nevi avranno "compromesso" le nostre possibilità di riding.
Torino sarà "l'ultima spiaggia" per quando (credo e spero di no), fra poco non potremo più girare dalle "nostre" parti...

Noi dalle nostre parti giriamo sempre tutto l'anno. Torino è un posto di cui si sente parlare, ma che il TeamRivoli non ha mai avuto il piacere di raidare ... quindi chiama quell'efrem del tuo amico MarciO
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Noi dalle nostre parti giriamo sempre tutto l'anno. Torino è un posto di cui si sente parlare, ma che il TeamRivoli non ha mai avuto il piacere di raidare ... quindi chiama quell'efrem del tuo amico MarciO

Gliene parlo giovedì..approfittando anche del fatto che ci saranno altri due torineeeesi.....



"no...disgvraziaaaa"..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo