!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
PRESENTI:
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)mugghierafbi
14)indu
15)fabiogucci
18)rcbikedestroyer
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
Maurilli le sto ancora aspettando pure io le foto...spero ke in giornata me le porti poi ve le faccio avere....ke avete deciso x il week end??buona giornata ora devo iniziare a lavorare caxxo e non ho x un caxxo voglia :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)mugghierafbi
14)indu
15)fabiogucci
18)rcbikedestroyer
19)nauta

@ENRY: Indicativamente ci si troverà verso le 20.30 o al benzinaio o direttamente da fiore, che forse è meglio, almeno beviamo l'aperitivo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)mugghierafbi
14)indu
15)fabiogucci
16)rcbikedestroyer
17)nauta

@ENRY: Indicativamente ci si troverà verso le 20.30 o al benzinaio o direttamente da fiore, che forse è meglio, almeno beviamo l'aperitivo.
corretto il totale!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hola man..... io per la cena purtroppo non ci sono... ma ricordatevi che ci sono anche io st'anno a correre!!!

mica vi dimenticherete di me maialoni!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
stasera mi portano le foto di Sabato. Chi le vuole domani porti una chiavetta USB che gliele passo.

La mattina è probabile che gireremo dalle parti di Bergamo in un secret spot tutto da esplorare con Germa e un suo amico. Se nel pomeriggio riusciamo a trovare un modo x tenere la furgona si continuerà, altrimenti le alternative sono o Maddala o pistino a Bergamo, ma in quest'ultima scelta la risalita è a spinta (10 minuti circa).

X la cena chiedo anche a Giangi. Devo vederlo oggi ... ci siamo dimenticati di lui
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@ALBY: chiamami domani verso pranzo che se ci sei ci si trova in zona Bergamo (Grumello del Monte), siamo in esplorazione di nuovi spot con l'amico Germa ...

@ALL: chi vuole venire domani mi dia un colpo di telefono. Appuntamento h9 al casello di grumello del monte. Il programma prevede mattino x girare spesso e conoscere i sentieri, pomeriggio x girare ancora più spesso e contribuire alla causa orobikfilm per la nascita di un video con dei rider veramente fighissimi .... NOI!

Vi amo!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzio io sono guarito a velocità record.....gli impegni che avevo domenica sono stati riinviati a domani.. perciò domenica io sarei pronto per una gran giornata di allenamento tosto e duro in madda!!!! che ne dite?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
X conto mio penso proprio niente da fare...........ma non è detta l'ultima, dipende quando arrivano gli ospiti per pranzo...magari me ne faccio una di giubilo e torno a casa...poi dovrebbe nevicare a bassa quota, e qui la cosa si fa succulenta.....:babb: :sbavon: :sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo