!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao ragas...
rieccomi sono sparito tra mezzi rafreddori cresime compleanni e.............un cambio di mezzo in atto....ebbene si la sto per abbandonare....già mi manca...
x il 29 vi(ti collyo)faccio sape x' se fiocca mi sa che una sciatina me la faccio volentieri...entro mercoledi avete risposte...
x sabato se avrò ancora la mia loletta tra le mani un giro in madda quasi quasi me lo faccio....avete fatto il droppone del susy???????

ciao merdineeeeeeeeeeeeeeee
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ma la cena è solo per uomini o si possono portare anche le mogli,fidanzate,amanti,cani gatti e chi più ne ha più ne metta?
per sabato se andate a fare body building il pomeriggio ci sono anche io a darvi una mano,la mattina proprio non ce la faccio.ciao enculif toc...
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
ma sto susy,da dove inizia????e anche dove finisce?

da un post di coollyo:
"....arrivato al piazzalone continui sulla strada asfaltata, oltrepassi il ristorante il grillo (alla sinistra) e prosegui ancora un pezzo fino a che trovi un'impalcatura da dove si lanciano col parapendio...parcheggi e prosegui con la bici lungo la strada asfaltata con la sbarra....fino a quando trovi le frecce arancio e il cartello "SUSY DH"...."

...e finisce nella valle di mompiano... almeno... io sono finito li...
proprio in via valle di mompiano
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
da un post di coollyo:
"....arrivato al piazzalone continui sulla strada asfaltata, oltrepassi il ristorante il grillo (alla sinistra) e prosegui ancora un pezzo fino a che trovi un'impalcatura da dove si lanciano col parapendio...parcheggi e prosegui con la bici lungo la strada asfaltata con la sbarra....fino a quando trovi le frecce arancio e il cartello "SUSY DH"...."

...e finisce nella valle di mompiano... almeno... io sono finito li...
proprio in via valle di mompiano

ok grazie delle informazioni,

ps:domenca pomerigggio forse sono in madda con un amico chi altro c'è???
 
  • Mi piace
Reactions: Raso

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ALBY hai visto le foto del tuo collega di Sabato?

Penso che alla cena siano ammessi tutti, purchè dimostrino di essere all'altezza della situazione con rutti e scoregge di privilegio.

wòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Vi ricordo questo....
@all: sabato magari diamo una mano all avvocatos crew con un po di sano trailbuilding???
perchè è bello girare...ma ogni tanto, se possibile, è bello anche sistemare!che ne dite????

@ all: entro mercoledi 19/11/08 devo sapere chi viene alla cena del 29/11/08 (cena di natale). Siete tutti invitati, basta che me lo facciate sapere per tempo.

PS CENA A BASE DI CINGHIALE!!!!!!!


PRESENTI:
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)nodo
14)indu
15)fabiogucci
16)....
17)....
18)....

e questo...

entro mercoledi...mi raccomando!!!!


@ tutti: proposta per il prossimo fine settimana:

SABATO: mattina trail building in madda e pomeriggio in madda (a girare) o nel GERMA secret spot....

DOMENICA: betulle?

PS non rispondete tutti insieme!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
io purtroppo per la cena non so ancora se ci sarò, quindi a questo punto nn considerarmi......poi se mi libero capito molto volentieri ( ho un impregno a Berlinghetto )

Per sabato, posso essere dei vostri solo il pomeriggio visti gli impegni lavorativi.
Cve
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:il-saggi:ciao gnariiiii io sabato lavoro fino alle due,nel pome se siete ancora su vi posso raggiungere...................per la cena ci sono! Un saluto festoso a tutti e in particolare al SUPERMEGAPOWERAIRGULLO,che si distingue in eleganza e che quando salta sta in sospensione per 3/4 d'ora!!!!!!!:smile::il-saggi:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
io sabato smaddaleneri o magari garda free ride. Ovviamente tutto il giorno.

Per la cena il Germa non c'è ... ma x Sabato ... forse forse se guarisce si potrebbe girare spesso in lochi indiscreti ed ancora inesplorati!

Venerdì sera dovrei vedere il Fausto e mi faccio dare le foto scattate Sabato. Waiting for Alby's Friend!
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
ecco le foto promesse....

rider:io
spot: 1° salto della susy la volta che sono arrivato lungo
dscn5992eg1.jpg



rider:ale focc.
spot: sempre il 1° salto della susy (non ho altre foto...)
dscn5991gs6.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
PRESENTI:
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)mugghierafbi
14)indu
15)fabiogucci

ritengo opportuno, visto che ho mandato anche degli sms e nessuno mi ha risposto (esclusi quelli indicati sulla lista), dichiarare chiuse le iscrizioni.

rimangono in forse:
stfn
dani
nodo
rodenry
giova

non mi sono giunte voci di nessun altro.
FINE
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
PRESENTI:
1)rider gullo
2)murilli
3)max il pazzo
4)magnak1 (claudio)
5)magnak2 (ivan....ma è ancora vivo???)
6)demo bros 1 (ale)
7)demo bros 2 (simo)
8)cristian
9)gigio
10)Alby 85
11)socio dell alby
12)fabiofbi
13)mugghierafbi
14)indu
15)fabiogucci

ritengo opportuno, visto che ho mandato anche degli sms e nessuno mi ha risposto (esclusi quelli indicati sulla lista), dichiarare chiuse le iscrizioni.

rimangono in forse:
stfn
dani
nodo
rodenry
giova

non mi sono giunte voci di nessun altro.
FINE

A che ore sarà il ritrovo? e si va in maddalena?
Giovanni è via e torna la sera, quindi a seconda dell'orario dell'incontro sarà presente o meno.
Io vedo di farti sapere al più presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo