!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
lo metto in auto già oggi.

Io Sabato ci sono, Domenica invece love day.

Una domanda ai bresciani. Quanto dista la stazione di Brescia dal benzinaio? E' facile arrivarci?

vi stimo fratelli!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
- DOVE: puoi venire a casa mia, a casa di mauri o all uscita di rovato o ancora a quella di brescia centro.
- COME: in maniera fikokrasta non EFREM bici smontata e positive vibrations
- QUANDO: in base a dove arrivi ci troviamo alle 8.00 - 8.15 - 8.40 - 9.15

- VESTITO: anrdebbe bene qualunque tipo di vestiario se non fosse che è la tua prima volta in Madda... Direi che smoking bianco con cravatta e gemelli puo bastare come prima volta.

@mauri: ho risolto la questione disco esterno.grazie lo stess

PS @dogo: ho visto che hai preso il casco nuovo: obbligatorio indossarlo per smerdarlo bene bene!
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
lo metto in auto già oggi.

Io Sabato ci sono, Domenica invece love day.

Una domanda ai bresciani. Quanto dista la stazione di Brescia dal benzinaio? E' facile arrivarci?

vi stimo fratelli!

La stazione e' abbastanza lontana, secondo me siamo sui 4/5 km in linea d'aria
Devi attraversare il centro piacevolmente e poi hai una salitina lunga e costante fino all'hotspot.
Io sabato ho mezza intenzione di aiutare l'avvocato, non ho mai messo mano per sistemare il tracciato e mi sento un'po' in dovere...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dopo telefonata Hard con Roby ho capito: ci vediamo alle 9 all'uscita di BS..vi seguo in auto fino al benzinaio....faccio una gangbang e saliamo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
occhio che all uscita brescia centro c'è un bivio: da un alto è giusto dall altro vai a piacenza...non sbagliare mi raccomando ....non fare come i milanesi che si fermano in mezzo all autostrada per capire dove devono andare!!!!! ops dimenticavo che oltre a essere efrem sei anche milanese....mi sa che ti troveremo in mezzo al bivio....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non fare come i bergamaschi che dicono:" stai attento a non prendere la direzione giusta"...e poi non ti dicono qual'è....!!!! AHAHAHAH....

A questo bivio, devo andare a DX o SX? E' indicata la direzione "Piacenza"?(così vado dall'altra parte).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
tutte le strade portano in maddala.

Segui per Brescia centro e non ti perdi. 6 un EFREM! Oppure ti fai trovare al casello di grumello del monte alle 8.30 / 8.45 e andiamo insieme fino a brescia.

ti chiamo stasera dai ...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora ragazzi???


io domani presente... forse c'è anche alberto.. col mio old glory....

e una forcella rinnovata dalle mie belle manine.. hahaha vedremo come va!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tutte le strade portano in maddala.

Segui per Brescia centro e non ti perdi.

ti chiamo stasera dai ...

:-)...sto ancora ridendo per capitan america...ahahahahahah.....

"brescia Est": esco, tengo la sx, pago, parcheggio subito a lato (con il mio "nuovo usato" monovolume nissan colore Blu met.) e vi aspetto (arrivo alle 9).

Siete Efremssssss

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo