!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@DOGO: tu domani mattina a che ora lo chiami? così io mi alzo, cerco di smaltire l'alcool di stasera, e ti chiamo.

@ENRY: probabilmente la prossima settimana, tutto dipende dal tempo e dall'arrivo del flash del Germa (se non ho capito male ne sta aspettando uno nuovo o uno in più)

@COOLLYO: è vero, ognuno ha i suoi problemi. Io ad esempio oggi sto scoreggiando tantissimo :smile:
 

Fra92

Biker popularis
11/9/08
77
0
0
Brescia centro
www.detas.it
Visto che si parla di DH, che livello di difficoltà dareste a quel sentiero in Maddalena che si prende a un bivio che arriva fino in Costalunga?

P.S. = vedo che si parla di Collio Val Trompia dove i miei nonni hanno una casa e vedo il percorso di DH e anche qualche gara ho visto: è difficile? da dove si prende?
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
...contrordine: sta arrivando il diluvio universale!!!!!!!!!!


@matteobax: io in settimana lavoro e non posso girare...giro solo il sabato e la domenica...quando marco non puo...le mie osservazioni nascono da qui...poi ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni...infatti ho esordito con "SENZA POLEMICA"...giusto per fare una battuta.

Si...si...diluvia....meno male ke sono uscito di mattina....

Certo certo, senza polemica, era solo per evidenziare il reale problema, non la riflessione sul tipo di terreno ecc... ;-)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
se proprio diluvia mi sposterei in madda.. che se piove mi diverto di più..

Occhio alla seconda parte dopo l'intermedio: l'ho provata con marco e siamo dovuti tornare su perchè la terra è tutta franata prima del ripidone...poi rovi a non finire, fogliame, ricci di castagne...è da mettere a posto....ma bisogna mettersi di buona lena...:il-saggi:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@DOGO: tu domani mattina a che ora lo chiami? così io mi alzo, cerco di smaltire l'alcool di stasera, e ti chiamo.

@ENRY: probabilmente la prossima settimana, tutto dipende dal tempo e dall'arrivo del flash del Germa (se non ho capito male ne sta aspettando uno nuovo o uno in più)

@COOLLYO: è vero, ognuno ha i suoi problemi. Io ad esempio oggi sto scoreggiando tantissimo :smile:

Qua "a milano" stamattina pioveva "catarro" !!!!
Rimane la speranza caldirola...ho appena chiamato fabio (il ragazzo che è alla biglietteria) e mi ha detto che finora non ha fatto nemmeno una goccia da ferragosto!

Domani alle 08.15 chiamo Andrea (il ragazzo al Bar) e mi aggiorna sullo stato del meteo!

Vediamo: più di così potrei solo cavalcare "la particella di Dio" e chiedere direttamente in alto che gatzprom di meteo ci sarà!!!
ahahahahahah....
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Se andate in madda domenica io mi aggregherei....domani nun ce sò =)

OT--> Dilemma: far campanare giusto un Atomlab o comprare un DMR nuevo?
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io domani mattina lavoro quindi ho risolto ogni dubbio...poi deciderò che fare domenica...

voi brutti bastardi tenetemi aggiornato sulle vostre iniziative/decisioni/scelte di vita/cazzate varie....che magari a qualcuna se posso mi piacerebbe partecipare :-)

ciao merde ci sentiamo x domenica
 

Fra92

Biker popularis
11/9/08
77
0
0
Brescia centro
www.detas.it
io domani mattina lavoro quindi ho risolto ogni dubbio...poi deciderò che fare domenica...

voi brutti bastardi tenetemi aggiornato sulle vostre iniziative/decisioni/scelte di vita/cazzate varie....che magari a qualcuna se posso mi piacerebbe partecipare :-)

ciao merde ci sentiamo x domenica

Voi brutti bastardi... ciao merde...

XDXDXDXDXDXD
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
cioè, scusa ma quanto ti cercano per sistemare il tuo????

Dunque...l'acquisto dell'atomlab sono 100...+ 20 circa di campanatura, massimo raggiungo in ribasso col proprietario attuale i 110 cerchio + mecca. x ricampanare.

Il DMR nuovo viene 89...ma non ne so molto di questo solo in base alle info di CRC...:spetteguless:
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora ragazzi cosa si fa domani??? il pezzeda mi sa che sarà bello impestato..
se qualcuno volesse farsi la madda mi faccia sapere... altrimenti pezzediamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo