!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
ecco il doppio, ti ho preso un po dopo rispetto al gullo che l'ho centrato a pieno nel cielo.

magari è dato dal fatto che vai piu veloce hi hi hi.

valo lo stesso discorso per il cielo

gucci2.jpg
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Germa e Enry: grazie!
@ Mauri.........che rientro alla grande, curva tecnica mente perfetta sia come linea , sia come posizione in sella.....solo sembra che ti stia scivolando il piede destro (interno curva) dal pedale...........come si dice....5.10
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Minchia che splendore tutte le foto, mi sono venuti i brividi ... ! Germa come sempre fai dei grandi lavori!!!

BELLA STORIA questo week end non vado a Napoli a lavorare ... quindi Sabato e Domenica Pezzeda.

Ci si vede stasera.

WLF!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
alle 20.30.
Tavolo Maurilli - RiderGullo + 4.

Bottiglia di Crystal, frutta fresca e ostiche come suo solito Signore? :smile:

...e per voi...? non mangiate?

i baratterei un barile di cristal per una pinta di guinnes

...visto che ci siamo io baratterei una botte di crystal con un pacchetto di 100 euri....e poi mi compro quel che voglio!....tra cui anche qualche pinta di guinnes
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
:il-saggi:quando vedo le vostre foto mi viene la pelle da nedrotto......grande il fotografo e diciamo bravini i rider...hi hi hi......siete toghi,voglio proprio conoscere questo Germa,cosi magari mi può dare qualche dritta visto che come fotografo faccio sghittare ("cagare" dal vocabolario di Zoolander):$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo