!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il gran consiglio dei saggi...riunitosi ieri sera in riunione plenaria ha cosi sentenziato:
1) ci si sveglia domanimattina e verso le 8.00 si guarda il cielo in cerca di sacri segni....
2) se il tempo è buono la decisione è unanime: PEZZEDA...
3) se il tempo non è buono ma non piove la decisione è combattuta: ognuno decide cosa fare
4) se piove: MADDALENA MEGAPOWER RAINY DAY.
 

Fra92

Biker popularis
11/9/08
77
0
0
Brescia centro
www.detas.it
il gran consiglio dei saggi...riunitosi ieri sera in riunione plenaria ha cosi sentenziato:
1) ci si sveglia domanimattina e verso le 8.00 si guarda il cielo in cerca di sacri segni....
2) se il tempo è buono la decisione è unanime: PEZZEDA...
3) se il tempo non è buono ma non piove la decisione è combattuta: ognuno decide cosa fare
4) se piove: MADDALENA MEGAPOWER RAINY DAY.

Scusate, io sono nuovo e ho una domanda: cosa usate per ripararvi dalla pioggia?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
k way + pnatalone decathlon oppure vai in ferramenta e compri il completino giacca +panta in plasticone alla modica cifra di circa 5 euri....tanto quando cadi si rovina tanto quanto quello bello ...ma non ti girano le balle quando, dopo un solo giorno dall acquisto, lo devi buttare!

antipioggia.gif
 

Fra92

Biker popularis
11/9/08
77
0
0
Brescia centro
www.detas.it
Questa mattina ho incontrato un signore mentre salivo in Madddalena (pioveva) e mi ha detto "Ottima idea!". Non ho ancora capito a cosa si riferisse, ma è uno di voi?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Questa mattina ho incontrato un signore mentre salivo in Madddalena (pioveva) e mi ha detto "Ottima idea!". Non ho ancora capito a cosa si riferisse, ma è uno di voi?

uno che ti guarda e ti dice ottima idea, senza un nesso logico, senza conoscerti o averti mai visto prima, è sicuramente uno psicopatico non un elegante :smile:

Ieri giornata relax at home. Sono stato a letto tutto il giorno, mi sono rivisto anche un film storico "Ragazzi Fuori" ... tanta roba!

@ROBI: come vanno le botte?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ieri pausa anche per me (piu che altro perchè non avevo roba da mettermi addosso dopo l infangata di sabato).
Correggo il risultato: RIDERGULLO vince ancora...
RIDER GULLO...1
ALBERO...........0


sono un po incriccato nella parte alta della skiena...ma nulla che mi impedisca qualunque tipo di attività fisica!:-?:-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ieri pausa anche per me (piu che altro perchè non avevo roba da mettermi addosso dopo l infangata di sabato).
Correggo il risultato: RIDERGULLO vince ancora...
RIDER GULLO...1
ALBERO...........0


sono un po incriccato nella parte alta della skiena...ma nulla che mi impedisca qualunque tipo di attività fisica!:-?:-?

Anche perchè per il tipo di attività fisica che segui tu è sufficiente che non ti faccia male alla mano destra….AHAHAH!
Apppparte gli scherzi: siete troppo i miei hard man preferiti!
Io quando piove non guardo nemmeno i GP…. :-)

Mascherina per girare con il bagnato...
ahahahaha
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    10,7 KB · Visite: 7

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho guardato il posto consigliato.. ma cavolo è in tanta malora.....piuttosto vado al mottarone o magari una giornatona a livigno...

purtroppo ho in impegno incombente perciò ancora non posso decidere sul da farsi...
se non riesco a liberarmi maddala.. mezza giornata!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...ma dai tanta malora.....è a meno di mezzora da bg city....poi se preferisci il mottarone è un altro discorso....ricordati che però è messo un po male...e che conoscere uno spot in piu è meglio che conoscerne uno in meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo