!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
caro Matteo, tutto il garzanti non è solo che una piccola parte della conoscenza del nostro supremo profeta zoolander.

"Sghittare" è solo una delle tante perle del nostro saggio, ora anche in veste di letterato con metafore da far rabbrividire anche le pesche.

Ci si vede domani in quel di Pezzeda.

Visto la quasi unanimità è stata eletta la foto del mese di Settembre.
Come sempre si ringrazia il Germa per il suo contributo ... a presto night session
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
le previsioni di ieri dicevano anche: OGGI PIOGGIA....il cielo e nuvoloso...ma di pioggia nulla....
FANKULO IL METEO....io mi sveglio domani mattina, se non piove vado a pezzeda, altrimenti mi giro dall altra parte e dormo fino a mezzogiorno....e nel pomeriggio un po di bike-shopping.

Non mi sono ancora ripreso dall aria nello stomaco di ieri sera....la tengo tutta da parte per domani...per cui non mancate!!!!!!!

se è nuvolo io a caldirola non ci vengo...l'ho già preso in quel posto una volta e non vorrei ripetere l esperienza.
Al massimo rimango in qualche local spot tipo selvino, pistino, maresana.....maddalena...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
le previsioni di ieri dicevano anche: OGGI PIOGGIA....il cielo e nuvoloso...ma di pioggia nulla....
FANKULO IL METEO....
....Al massimo rimango in qualche local spot tipo selvino, pistino, maresana.....maddalena...

Qui a Bresa la ghe l'sul!!!! Maddalena?? proprio quando marco ha problemi SERI con la guarnitura? naaaaaaaaaaaa
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhh per me caldirola è fuori portata purtroppo devo essere a casa per la serata..
perciò vado a collio..
se proprio diluvia mi sposterei in madda.. che se piove mi diverto di più..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...contrordine: sta arrivando il diluvio universale!!!!!!!!!!


@matteobax: io in settimana lavoro e non posso girare...giro solo il sabato e la domenica...quando marco non puo...le mie osservazioni nascono da qui...poi ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni...infatti ho esordito con "SENZA POLEMICA"...giusto per fare una battuta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io rimarrei x andare in Pezzeda, ma come dice Robi conviene svegliarsi, vedere come è il tempo e poi decidiamo...

Io però piuttosto che girarmi e tornare a dormire, corro il rischio e vado a caldirola.

Voto 8.

C'è da aggiungere una cosa: basta chiamare Andrea del bar di Caldirola (che poi è tutto della stessa cooperativa che gestisce gli impianti, per avere qualsiasi dettaglio!).
Io faccio sempre così quando il meteo è infame.

Ci sono due tipi di previsioni del meteo:
- quelle che dicono “forse piove, poi si, poi no, poi boh”….e di queste non bisogna fidarsi
- quelle che dicono, all’unisono “temporali e delirio ovunque, causa perturbazione”…e lì non si scappa…
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
concesio (1° paese della VT): temporale molto inkazzoso! ... quindi + in su e' anche peggio.....

speravo anche io nell'ultima puntata a collio della stagione... :(
 

00devilman00

Biker urlandum
29/9/06
544
1
0
Brescia
Visita sito
Qui da me piove dibbrutto!

a quando la Night Session? ...dovrebbe essere una figata assurda....:medita:

so che gli organizzatori del pezzeda stavano preparando x domani sera
una "notturna" o meglio "serale" :) al "chiaro di luna" su quella che chiamano
F4 o F5 ora non ricordo.....
....comunque dal passo maniva fino a bovegno o collio ( non ricordo nemmeno
questo ) seguedo i monti dall'altro lato della valle rispetto al pezzeda.

....ma con sto tempo....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo