!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
curiosità..per andare al mottarone quanto ci impieghi??

PS da pochi mesi per andare a gromo c'è una nuova superstrada superveloce che ti fa risparmiare 15-20 minuti esci a seriate e segui per la valle seriana...se vieni ti vengo a prendere all uscita autostrada.
se fa cagher pazienza abbiamo perso un sabato...se è bello abbiamo guadagnato uno spot
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
al via l'operazione RIVOLO FINALE....:


- l'operazione si rivolge a tutti coloro che il giorno 25/10/08 vogliono venire con noi alla giornata friraidistica a finale ligure.(la data è da confermare ma al 95% è giusta)...
- I posti disponibili sono 9....chiunque fosse interessato è pregato di copiare questo post e aggiungere il suo nome
- I tesserati del rivoli team hanno la precedenza (e diritto di vita e di morte) su tutti gli aspiranti partecipanti ovvero se siete del team avete diritto al posto (sempre che vogliate venire) prima degli altri...siete primi tra i pari...
- Il costo della giornata è di 35 euro se non siete stati a finale ligure freeride nel 2008....30 euro se invece ci siete già stati
- La quota non comprende le spese per il viaggio, il pranzo e gli eventuali extra.


Gli iscritti attuali sono i seguenti (ma siete pregati di darmi comunque una conferma):

- RiderGulloMegaPower
- Maurilli
- FabioGucci
- Zoolander
- Fabiofbi
- ....
- ....
- ....
- ....


ACCORRETE NUMEROSI E AFFRETTATEVI!!!!!!!!:spetteguless:
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
al via l'operazione RIVOLO FINALE....:


- l'operazione si rivolge a tutti coloro che il giorno 25/10/08 vogliono venire con noi alla giornata friraidistica a finale ligure.(la data è da confermare ma al 95% è giusta)...
- I posti disponibili sono 9....chiunque fosse interessato è pregato di copiare questo post e aggiungere il suo nome
- I tesserati del rivoli team hanno la precedenza (e diritto di vita e di morte) su tutti gli aspiranti partecipanti ovvero se siete del team avete diritto al posto (sempre che vogliate venire) prima degli altri...siete primi tra i pari...
- Il costo della giornata è di 35 euro se non siete stati a finale ligure freeride nel 2008....30 euro se invece ci siete già stati
- La quota non comprende le spese per il viaggio, il pranzo e gli eventuali extra.


Gli iscritti attuali sono i seguenti (ma siete pregati di darmi comunque una conferma):

- RiderGulloMegaPower
- Maurilli
- FabioGucci
- Zoolander
- Fabiofbi
- Tremagnak
- ....
- ....
- ....


ACCORRETE NUMEROSI E AFFRETTATEVI!!!!!!!!:spetteguless:

Ti eri dimenticato il RENGOTAN che era già iscritto dalla notte dei tempi!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
al via l'operazione RIVOLO FINALE....:


- l'operazione si rivolge a tutti coloro che il giorno 25/10/08 vogliono venire con noi alla giornata friraidistica a finale ligure.(la data è da confermare ma al 95% è giusta)...
- I posti disponibili sono 9....chiunque fosse interessato è pregato di copiare questo post e aggiungere il suo nome
- I tesserati del rivoli team hanno la precedenza (e diritto di vita e di morte) su tutti gli aspiranti partecipanti ovvero se siete del team avete diritto al posto (sempre che vogliate venire) prima degli altri...siete primi tra i pari...
- Il costo della giornata è di 35 euro se non siete stati a finale ligure freeride nel 2008....30 euro se invece ci siete già stati
- La quota non comprende le spese per il viaggio, il pranzo e gli eventuali extra.


Gli iscritti attuali sono i seguenti (ma siete pregati di darmi comunque una conferma):

- RiderGulloMegaPower
- Maurilli
- FabioGucci
- Zoolander
- Fabiofbi
- ....
- ....
- ....
- ....


ACCORRETE NUMEROSI E AFFRETTATEVI!!!!!!!!:spetteguless:

ricapitaloando chi ha dato conferma verbale, la lista è quasi al completo:

NewFreeStylaRiderGulloMegaPower
Maurilli
FabioGucci
Zoomander
FabioFbi
Lory ----> da confermare, ma è quasi certo
3Magnak
Indu

Ho mandato un sms al gròp, ma quel ------ non mi ha risposto ancora... Quindi in sostanza avanza una postazione.

Ho chiamato ieri Finale e mi hanno detto che se riempiamo un furgone (di cosa non me l'ha specificato, magari alla fine c'è un bukkake party) siamo liberi da vincoli con gli altri, x cui scegliamo noi quali discese fare.

E' gradita la massima eleganza.

Domenica devo richiamare x dare conferma!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DOGO PRESENTE!!!...ma potete recuperarmi dal punto di vista logistico?....

Per quanto riguarda il percorso per recuperarmi, sono esattamente sulla strada che dovete fare per andare a Finale...(maurilli mi ha recuperato una volta)...posso farmi trovare all'autogrill di S.Donato Milanese sulla tangenziale Est di Milano, prima del raccordo per la Ovest, che poi porta all'autostrada per Finale.

L'autogrill si trova di fronte all'Hotel Forte Crest (è a 2 km da casa mia, maurilli sa dov'è...e per voi significa deviare di 10 metri (giusto per entrare ed uscire dall'area di servizio), per un tempo di 5 minuti (per il carico della mia biga).

Al ritorno è altrettanto facile "lasciarmi", visto che l'autogrill dove possiamo incontrarci è collegato da un ponte con l'autogrill posto dall'altra parte della tangenziale.

Potrei anche chiedere alla Sissi di Finale Free Ride se può darci come guida il mio amico Bella Paul di Milano (Coollyo l'ha conosciuto a Pezzeda...è il ragazzo con la mogle modella bionda)...: è veramente simpatico (lo conosco molto bene), ottimo rider e ci fa girare veramente tanto e sicuramente dove e come vogliamo noi!

Suggerimento sui tracciati:
- percorre una sola volta la rampa, quella che si fa con la biga a spinta e con breve, ma inopportuna pedalata di 1km;
- tante discese dalla base nato;
- una DH varigotti (se possibile: è stupenda!)
- toboga di canova e madonna della guardia partendo dallo start raggiungibile con il furgone (quindi evitando il citato tratto pedalato e la rampa a spinta..che a fine giornata si pagano).

ASPETTO NEWS :-)
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
al via l'operazione RIVOLO FINALE....:


- l'operazione si rivolge a tutti coloro che il giorno 25/10/08 vogliono venire con noi alla giornata friraidistica a finale ligure.(la data è da confermare ma al 95% è giusta)...
- I posti disponibili sono 9....chiunque fosse interessato è pregato di copiare questo post e aggiungere il suo nome
- I tesserati del rivoli team hanno la precedenza (e diritto di vita e di morte) su tutti gli aspiranti partecipanti ovvero se siete del team avete diritto al posto (sempre che vogliate venire) prima degli altri...siete primi tra i pari...
- Il costo della giornata è di 35 euro se non siete stati a finale ligure freeride nel 2008....30 euro se invece ci siete già stati
- La quota non comprende le spese per il viaggio, il pranzo e gli eventuali extra.


Gli iscritti attuali sono i seguenti (ma siete pregati di darmi comunque una conferma):

- RiderGulloMegaPower
- Maurilli
- FabioGucci
- Zoolander
- Fabiofbi
- ....
- ....
- ....
- ....


ACCORRETE NUMEROSI E AFFRETTATEVI!!!!!!!!:spetteguless:



io forse.... ma essendo un sabato non ci conterei molto.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ricapitaloando chi ha dato conferma verbale, la lista è quasi al completo:

NewFreeStylaRiderGulloMegaPower
Maurilli
FabioGucci
Zoomander
FabioFbi
Lory ----> da confermare, ma è quasi certo
3Magnak
Indu

Ho mandato un sms al gròp, ma quel ------ non mi ha risposto ancora... Quindi in sostanza avanza una postazione.

Ho chiamato ieri Finale e mi hanno detto che se riempiamo un furgone (di cosa non me l'ha specificato, magari alla fine c'è un bukkake party) siamo liberi da vincoli con gli altri, x cui scegliamo noi quali discese fare.

E' gradita la massima eleganza.

Domenica devo richiamare x dare conferma!

Hola cicos!!!
In questo periodo sono preso con il trasloco, quindi debbo saltare la gita!!!!
Scusa Mauri ma mi ero anche scordato del tuo sms.
Poi non sarei potuto cmq allontanarmi dalla zona,visto che con voi c' è il cico....magari io passo da casa sua a dare da bere ai fiori....voi che ne dite?
non penso si offenda per questo!!
Alla Prox
cive
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...cacchio...adesso ci tocca portare dogo....:omertà::omertà:

@dogo...minghja manca 1 mese e sei già a pensare a luogo ora dell incontro....in questi 30 e passa giorni che mancano avremo modo di parlarne, di vederci e di darci dell EFREM a vicenda....va be che lavori in banca e sei superorganizzato ma....lasciami un po di respiro....:medita:
PS dogo efrem.:hahaha:
comunque SI sono daccordo con te per tutto...ma lasciamo tempo al tempo.:cucù:

Il prossimo we chi si fa una 2 giorni a LIVIGNO (partenza venerdi tardo pomeriggio????):i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
leggo solo ora ...credo che ci sarò pure io per finale se posso partecipare alla gita dato che faccio parte del team ma è come se nn lo fosse dato che non sono mai stato preso in considerazione...

fatemi sapere grazie
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
La prenotazione del furgone è stata fatta ieri sera, quindi posti bloccati.

Fabio deve ancora sentire il Lory, quindi se lui non viene il posto sia x Dogo che x LaLola c'è ... In caso invece anche Lory fosse dei nostri, come anticipato da RiderGulloSuperStylaMegaPower questa è nata come un'uscita del RIVOLI TEAM (una sorta di addio al celibato in ritardo per il nostro FabioFBI) ... quindi LaLola arruolato.

@DOGO: non credo ci siano problemi anche x una persona in più, ma essendo a questo punto in 10 dovremo unirci all'altro furgone.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
La prenotazione del furgone è stata fatta ieri sera, quindi posti bloccati.

Fabio deve ancora sentire il Lory, quindi se lui non viene il posto sia x Dogo che x LaLola c'è ... In caso invece anche Lory fosse dei nostri, come anticipato da RiderGulloSuperStylaMegaPower questa è nata come un'uscita del RIVOLI TEAM (una sorta di addio al celibato in ritardo per il nostro FabioFBI) ... quindi LaLola arruolato.

@DOGO: non credo ci siano problemi anche x una persona in più, ma essendo a questo punto in 10 dovremo unirci all'altro furgone.

quoto!:smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Voi non fatevi alcunissimo trouble:
- Se posso venire con voi, bene!
- Se siete al completo, no problem...ma non mi unirò mai all'altro furgone :-)

Sapete che sono un "infiltrato"...quindi se c'è posto mi unisco volentieri, altrimenti Mottarone o betulle :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo