!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...già....domenica mentre ero ancora rinCOOLLYOnito dalla botta ed ero nel "paddok" e vedevo fabio mentre cambiava le gomme ai ragazzini (non vi offendete nè ...se io sono un ragazzo...voi siete ragazzini - enry e giova-) ho pensato piu o meno le stesse cose e...nonostante fossi piu rinco del solito non sono riuscito a stare fermo e mi è venuto da dare una mano.

Magari ho un fututo come aiuto timmeneger....

Grazie a Fabio che mi ha tirato e ci ha tirato "dentro al mondo delle gare"...e al mondo del rivoli team....
grazie a mauri....che ormai è il mio compagno di merende....

grazie anche a tutti gli altri....perche chi l'avrebbe mai detto che....

un bergamasco parte da bergamo e va a brescia....
conosce degli strani bresciani ....e si unisce a loro di tanto in tanto...
poi sempre piu spesso.....
..poi si aggiungono altri bergamaschi...
...e altri bresciani....
addirittura si forma una squadra....
addirittura la squadra si consolida....
addirittura adesso a LALOLA piacciono le gare.....
addirittura a Nodo e Fbi ....piace appartarsi insieme....
addirittura...addirittura addirittura....
se solo guardo a un anno fa quando comprai la bici e decisi di iniziare a "scendere" ...mi dico e chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe successo tutto questo???


ps l'articolo di maurilli è strappalacrime!!!!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
mauri merdaccia!!guarda che sono arrivato ankio in fondo alla manche anke se cn un tempo altissimo in fondo alla classifica mi trovi ihihihhihihihih

un enculettttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt a toc anche da arte mia
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
mauri merdaccia!!guarda che sono arrivato ankio in fondo alla manche anke se cn un tempo altissimo in fondo alla classifica mi trovi ihihihhihihihih

chiedo scusa, era il "viva la figa" con cui si concludeva l'articolo che mi ha distratto un pò :smile:

a proposito se hai una tua foto della gara mandamela che mi manca e la inserisco nell'articolo.

Anche una di RodEnry ... chi ce l'ha?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
chiedo scusa, era il "viva la figa" con cui si concludeva l'articolo che mi ha distratto un pò :smile:

a proposito se hai una tua foto della gara mandamela che mi manca e la inserisco nell'articolo.

Anche una di RodEnry ... chi ce l'ha?

Mandami la tua mail che ti invio tutte le foto che ti servono:celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@IlPazzo: ci hai tu le foti del rodenry e del lalola?

nel frattempo ho aggiornato la month picture x' la faccia del lory e quella del gio erano da copertina!


...già mi stavo chiedendo anche io ....ma se comincio ad andare forte divento cosi????....no perchè se cosi fosse...continuo ad andare piano....

....e mi tengo la mia faccia....
cool.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo