!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marco il Pazzo

Ospite
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :bum-bum-::prost::}}}:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
..ma quali auguri....
PAGA DA BE-éR

NB proseguono incessantemente le lezioni di bresciano del ridergullo....ma ultimamente le ho un po accantonate...tremagnak ...ti attendo per delle ripetizioni già sabato a pila!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
va bene. sto andando in piscina ora. Lunedì ho l'ultima seduta di fisioterapia, poi se me la sento il prossimo week end voglio andare a caldirola o da qualche parte a girare :freeride: .... la bici in garage ferma a fare niente non si può vedere


@ilpazzo: [email protected]



grande mauri...... dai dai che domenica prossima si potrebbe fare unascampagnata tutti insieme... da qualche parte!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi!
Auguri di nuovo Mauri (ti faremo un bel presente ovviamente vibrante)!
Colgo l'occasione per irngraziarVi tutti nuovamente e per porre due questioni sui prossimi appuntamenti:
- campionato di Pila: credo che con i punti raccolti fino ad ora tra circuito e top class la maggior parte di Voi possa prendere parte anche al campionato.
La normativa della fedrazione come al solito è fumosa e poco chiara, comunque entro domani vi darò dati certi e una Rider List.
- raduno fr: questo è un evento a cui Vi chiedo di partecipare in massa. Si tratta di un raduno organizzato da Giang's, Area B e Commençal al Maniva domenica 27 luglio.
In tale occasione verra presentata e si potrà provare tutta la nuova gamma commencal 2009, inoltre, verrà presentato il progetto del futuro e primo bike park commencal in europa...dove? proprio al Maniva.
Ciao a tutti e come al solito verrete contattati personalmente.
Concludo con un messaggio a Tremma:
sai chi c'era domenica?
Il tristù e Patatino
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao ragazzi!
Auguri di nuovo Mauri (ti faremo un bel presente ovviamente vibrante)!
Colgo l'occasione per irngraziarVi tutti nuovamente e per porre due questioni sui prossimi appuntamenti:
- campionato di Pila: credo che con i punti raccolti fino ad ora tra circuito e top class la maggior parte di Voi possa prendere parte anche al campionato.
La normativa della fedrazione come al solito è fumosa e poco chiara, comunque entro domani vi darò dati certi e una Rider List.
- raduno fr: questo è un evento a cui Vi chiedo di partecipare in massa. Si tratta di un raduno organizzato da Giang's, Area B e Commençal al Maniva domenica 27 luglio.
In tale occasione verra presentata e si potrà provare tutta la nuova gamma commencal 2009, inoltre, verrà presentato il progetto del futuro e primo bike park commencal in europa...dove? proprio al Maniva.
Ciao a tutti e come al solito verrete contattati personalmente.
Concludo con un messaggio a Tremma:
sai chi c'era domenica?
Il tristù e Patatino


urca fabio..
grandi news.....

il 27 non posso assolutamente mancare... abbi un occhio di riguardo per farmi fare un giro sulla nuova commencal..
sperando si decidano a fare una taglia alla mia bassezza...hehehe
ti mando un mp..
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
urca fabio..
grandi news.....

il 27 non posso assolutamente mancare... abbi un occhio di riguardo per farmi fare un giro sulla nuova commencal..
sperando si decidano a fare una taglia alla mia bassezza...hehehe
ti mando un mp..

Fanne 2 di giri...uno anche per me, chi devo studiare il 27...ed i giorni a seguire....(con studiare ovviamente intendo cercare lo spot della val di Non più adatto ad essere freeraidato...:smile: :smile:)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Nooooooo Dio Bon sono in vacanza il 27...addio prova Commençal...vabbè mi rifarò con Ancillotti in Toscana.

La notizia del bike park al Maniva mi è scesa sulla testa come una tegola...minchia uscirà uno spettacolo con il paesaggio stupendo che c'è! :sbavon:

Certo che bike park al Maniva+Pezzeda...quasi quasi mi compro una casa a San Colombano (vicino alla salita che porta al Maniva)
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Nooooooo Dio Bon sono il 27 sono via addio prova Commençal...vabbè mi rifarò con Ancillotti in Toscana.

La notizia del bike park al Maniva mi è scesa sulla testa come una tegola...minchia uscirà uno spettacolo con il paesaggio stupendo che c'è! :sbavon:

Bene dai, siamo in due....o meglio uno e mezzo, tu almeni ti ancillottisci un po....

Fatto male quando ti è arrivata in testa??? :smile: :smile: no perchè domenica ti ricordo che "potremmo avere un appuntamento"...:hahaha:
 

kua

Biker novus
22/3/08
12
0
0
Porto d'Adda
Visita sito
Scusate ragazzi ma quando apre il pezzeda bike park?
Ne ho sentito parlare spesso volevo venire a farci un giro ma... è aperto?
Il sito è perennemente off line !!
Mi potete dare qualche dritta? Informazioni su come raggiungerlo, prezzi, condizioni etc...
Grazie a tutti in anticipo.
Davide
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
il bikepark ora è aperto solo nei finesettimana e da agosto tutti i giorni....
a propostito, per caso sabato qualcuno va su e potrebbe cortesemente darmi un passaggio? quest'anno non ci sono ancora stato e la scimmia di andare a vedere è forte... grazie

PS: auguri maurilli!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Nooooooo Dio Bon sono in vacanza il 27...addio prova Commençal...vabbè mi rifarò con Ancillotti in Toscana.

La notizia del bike park al Maniva mi è scesa sulla testa come una tegola...minchia uscirà uno spettacolo con il paesaggio stupendo che c'è! :sbavon:

Certo che bike park al Maniva+Pezzeda...quasi quasi mi compro una casa a San Colombano (vicino alla salita che porta al Maniva)


meglio pioggia dorata.....

Auguri Mauri!:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo