!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
AUGURUSSIMI MAURI:prost::-|
siamo vicini agli enta hehehehehehehe......... appena ti vedo ti do una tirata di bigolo che le orecchie è cosa da vecchi!!!!

@fabiogucci: io questo w.e. non ci sono però il prossimo faccio conto di andare su ancora il venerdì mattina.

P.S. c'era anche il gufo in agguato?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Scusate ragazzi ma quando apre il pezzeda bike park?
Ne ho sentito parlare spesso volevo venire a farci un giro ma... è aperto?
Il sito è perennemente off line !!
Mi potete dare qualche dritta? Informazioni su come raggiungerlo, prezzi, condizioni etc...
Grazie a tutti in anticipo.
Davide

Qui trovi tutte le info che ti servono! ;-)

http://www.bikeparkpezzeda.com/
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
....e solo perchè sono buono...

:!: La botta che hai preso in Pezzeda ti ha cambiato completamente...finalmente sei diventato buono!

Evviva, così almeno non mi sgridi più quando non vengo in Maddalena a girare perchè piove :loll: (anche se in Maddalena ti vedrò solo in inverno...:cucù:, poi ormai mi sono deciso a girare anche con il fango)


P.S. Scherzo, neh...:celopiùg:
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Domani ci sarò anche io in pezzeda......










p.s: il 12 luglio (domani) è il mio compleanno.................................... quindi ....................sotto con i regali!!!!!!!!!!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mah...dipende...se vai in fresca io farei solo sci, se invece fai sci di pista portati anche la bici! ;-)
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
Mah...dipende...se vai in fresca io farei solo sci, se invece fai sci di pista portati anche la bici! ;-)

powderpowder solopowder...danno nevicate x domenica....
mio zio però dice che gli impianti più alti, su cui si scia, sono aperti solo fino alle 13, mentre quelli bassi tutto il giorno...quindi adesso vedremo....
ma a cervinia c'è un bikepark solo sentieri normali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo