!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...Ieri è stata una giornata epica, una di quelle che vi ricorderete per molto tempo e che fa di voi dei veri rider....
Ben pochi avrebbero affrontato (chi con gomme da assoluto asciutto) quello che è stato...
sarà che non ho fatto tutta la gara.....sarà che ho tirato una mina...minatoria....ma io non è che abbia sto gran ricordo della giornata di ieri....anzi non me la ricordo prorpio.....
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
ho trovato altre foto oltre a quella di marcoilcrazy...

Pezzeda_grop.jpg


Pezzeda_lori1.jpg


Pezzeda_lorenzo.jpg


Pezzeda_gullo.jpg


Pezzeda_fbi.jpg


Pezzeda_io1.JPG


Pezzeda_io.jpg


Pezzeda_giova.jpg
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/22188/ppuser/21271
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Naaa...ma le mie fanno schifo postate grezze ...non farle vedere troppo in giro...appena FabioGucci mi da la sua mail gli invio tutte le foto ad alta risoluzione ;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
dopo un quarto d'ora di bestemmie ho portato le mie DHEA fino in fondo sotto un acqua della madonna e a metà pure grandine...
peccato che nn mi girava più la ruota dietro nel carro e mi sn dovuto fermare 7 volte a sbloccarla a mano però volevo troppo arrivare fino giù anke se il mio tempo fa un po cacare ma d'altronde nn potevo far di più :-)

@ marco il azzo: non mi hai fatto una fotina al pilone sotto il diluvio????

mi sono davvero divertito...peccato che alla qualifica mi abbiano dato un tempo a caso(i 2 che ho superato mi han dato 3 minuti tipo ihihihihihi ) se partivamo alle 2 però a me e cristian andava dadddioo!!!pecat...

quasi quasi sto pensando a pila....

@fabiofbi: paragona le nostre due foto di marco sul saltino quasi in fondo...RMX STILE :-)
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@lalola:hai ragione sono sono praticamente identiche.Proprio ieri pensavo che la mia posizione fosse troppo arretrata,forse dovrei stare più centrale,ma poi ho visto anche molti altri abbastanza indietro.
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ehila competitori!!
Dite che dopo il "diluvio" si asciugherà la oramai conquistata pista del pezzeda x domenica???:nunsacci:

Complimenti al SamNodus e a tutti gli altri ovviamente!! :celopiùg:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ LaLola: mi spiace ma appena ha incominciato a diluviare sono corso giù per la pista (sarò caduto una decina di volte...ho l'osso sacro che mi fa un male cane) e mi sono rintanato in macchina...

@Matteobax:per il Pezzeda tieni d'occhio il meteo in questi giorni...io se posso vengo moooooooooooooooooolto volentieri
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la mia mail è:fabiofbipeter@yahoo.it.

ma chekkazzho di mail è questa?????
@matteobax: per essere ammesso al team dovrai superare test rigorosissimi quali:
- fisting estremo (per aumentare il coraggio)
- prova di squirting (per la resistenza sotto pressione)
- una giornata appartato con fabiofbi e nodo....(serve per affinare la tecnica)
piu la prova finale: GARA DI RUTTI

Solo dopo aver superato brillantemente tutte le prove e aver allungato un centone a tutti i MEMBRI del team....potrai entrarne a far parte...
buon allenamento
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ma chekkazzho di mail è questa?????
@matteobax: per essere ammesso al team dovrai superare test rigorosissimi quali:
- fisting estremo (per aumentare il coraggio)
- prova di squirting (per la resistenza sotto pressione)
- una giornata appartato con fabiofbi e nodo....(serve per affinare la tecnica)
piu la prova finale: GARA DI RUTTI

Solo dopo aver superato brillantemente tutte le prove e aver allungato un centone a tutti i MEMBRI del team....potrai entrarne a far parte...
buon allenamento


se porto una amica potrei essere abbuonato di qualche prova?:rosik:

almeno la giornata appartato con febio e nodo..... la cosa mi suona molto ambigua...:via!:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
la proposta è interessante....comincia a portare l'amica...poi vediamo....
Escludo comunque, per il tuo bene, di eliminare la giornata con i 2....visti i risultati è OBBLIGATORIO!!!!!
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@matteobax: per essere ammesso al team dovrai superare test rigorosissimi quali:
- fisting estremo (per aumentare il coraggio)
- prova di squirting (per la resistenza sotto pressione)
- una giornata appartato con fabiofbi e nodo....(serve per affinare la tecnica)
piu la prova finale: GARA DI RUTTI

Solo dopo aver superato brillantemente tutte le prove e aver allungato un centone a tutti i MEMBRI del team....potrai entrarne a far parte...
buon allenamento

Hummmm... lo squirt, a meno che non subisca un ESTESO intervento chirurgico, non so come potrò farlo.....FARLO FARE mi suona meglio.....

Il fist lo lascio a voi che siete + esperti, magari allungando un'ulteriore centone...:hahaha:

La giornata con fabio e nodo, se la si fa in sella alla bici mi va anche a genio...se invece è a piedi....brrrr :-(( :paur: :!: (altro che "sensa pora :cagozzo: ")

X la gara di rutti ho ben 12 anni di scuola alle spalle...no problem..:smile:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Per marco il pazzo: ti ho mandato un mp l'altro giorno, mi manderesti la mia foto in formato originale? Grazie

La foto è questa:

img0149nm0.jpg
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
cazzarola con quegli occhiali il mauri ha rubato la scena elegante al rider eleganzo!!!!!

roba da vero tarzan ... li ho visti dal giangi e mi sono detto "questi sono da premio ignoranza"

Oggi vado con l'articolo sul blog del team ... ci sarà una grande (e doverosa!) sorpresa

@MatteoBax: siamo curiosi di saggiare le tue doti ruttistiche!

viva il triangolo di pelo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo