!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
non è colpa della caduta ma della sera prima se ridergullo ha deciso di non sfidare la sorte nella seconda manche e trascorrere il tempo oziando tra bar e stand.

La pista era davvero tosta, c'erano dei passaggi che non erano fattibili da tutti (il salto del pilone su tutti) ... ho foto del lory e del grop ... x il resto, speravo ci fosse più figa :medita:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non è colpa della caduta ma della sera prima se ridergullo ha deciso di non sfidare la sorte nella seconda manche e trascorrere il tempo oziando tra bar e stand.
il rider ELEGANZO scende solo sull asciutto (altrimenti sporca l'elegante NUOVA DIVISA)...

x il resto, speravo ci fosse più figa :medita:

...ma se te la sei anche portata da casa???!!!!previdente!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
e bravi lori e nodo....il Lory si sapeva che viaggiava ma il grop mi stupisce ad ogni gara è sempre più veloce....
PS: hai preso la cartuccia ad aria per la 888?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ Nod, Rod, Fabio, Coollyo...gentilmente mi servirebbero le vostre mail per le foto...sono troppo grosse per metterle sul forum ad alta risoluzione ;-)
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
e bravi lori e nodo....il Lory si sapeva che viaggiava ma il grop mi stupisce ad ogni gara è sempre più veloce....
PS: hai preso la cartuccia ad aria per la 888?


Per adesso ancora niente cartuccia....è un periodo di magra!!!!
Magari + avanti vedremo!!!
Ma tu dov' eri?
Se non eri almeno in dolce compagnia, non sei giustificato!!!!:rosik:
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi data l'alta rottura di coglioni (in ambiente lavorativo) voglio fare due pubbliche parole...una sorta di bilancio.
Siete un gruppo stupendo, con Voi ci si sente bene e non è da poco visti i tempi.
Come squadra, le cose da migliorare sono molte (a livello organizzativo), sappiate che in ogni caso io faccio il massimo per potervi dare ogni tipo di supporto (tecnico e morale) per farvi competere nel migliore dei modi (a volte riscaldando l'aria).
Tecnicamente ho notato dei vistosi miglioramenti e, cosa che sorprende, in pochissimo tempo.
MI riferisco a tutti, nessuno escluso, (grop le potenzialità le ha sempre avute e più tecnica acquisisce, più va veloce).
Sono molto soddisfato di questa stagione, della ripresa di Mauri (fistfucker world ch), dei nostri ragazzini e di quello che insieme abbiamo costruito.
Ieri è stata una giornata epica, una di quelle che vi ricorderete per molto tempo e che fa di voi dei veri rider.
Ben pochi avrebbero affrontato (chi con gomme da assoluto asciutto) quello che è stato.
Spero che anche voi possiate sentirvi arricchiti da questa esperienza e spero che anche voi ogni lunedi possiate sognare il prossimo w.e
Vi lascio, torno alla rottura di coglioni!
P:S. sul prossimo catalogo geax ci saranno le nostre foto, stasera le seleziono.
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi data l'alta rottura di coglioni (in ambiente lavorativo) voglio fare due pubbliche parole...una sorta di bilancio.
Siete un gruppo stupendo, con Voi ci si sente bene e non è da poco visti i tempi.
Come squadra, le cose da migliorare sono molte (a livello organizzativo), sappiate che in ogni caso io faccio il massimo per potervi dare ogni tipo di supporto (tecnico e morale) per farvi competere nel migliore dei modi (a volte riscaldando l'aria).
Tecnicamente ho notato dei vistosi miglioramenti e, cosa che sorprende, in pochissimo tempo.
MI riferisco a tutti, nessuno escluso, (grop le potenzialità le ha sempre avute e più tecnica acquisisce, più va veloce).
Sono molto soddisfato di questa stagione, della ripresa di Mauri (fistfucker world ch), dei nostri ragazzini e di quello che insieme abbiamo costruito.
Ieri è stata una giornata epica, una di quelle che vi ricorderete per molto tempo e che fa di voi dei veri rider.
Ben pochi avrebbero affrontato (chi con gomme da assoluto asciutto) quello che è stato.
Spero che anche voi possiate sentirvi arricchiti da questa esperienza e spero che anche voi ogni lunedi possiate sognare il prossimo w.e
Vi lascio, torno alla rottura di coglioni!
P:S. sul prossimo catalogo geax ci saranno le nostre foto, stasera le seleziono.


Da parte mia, posso solo che ringraziare per lo sbattimento e per quanto fatto fino ad oggi
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Io ero reperibile con il lavoro e non potevo muovermi!!!!

@Fabio Fisting: un ringraziamento per lo splendido lavoro che svolgi per tutti noi :hail:!
la prossima volta ti ficco un braccio nel .... per ringrziarti (so che ne vai goloso)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Dimenticavo: Nodari è terzo classificato di categoria MT, ovvero primo se togliamo due pro che giocano a fare gli Amatori (p.s; l'outdoor da buoni risultati).
@ Marco: se mi mandi le foto dei miei ragazzi te ne sarei grato!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ Marco: se mi mandi le foto dei miei ragazzi te ne sarei grato!

No problem, dammi la tua mail e ti faccio avere le foto!

P.S.
Potresti elencarmi tutti i partecipanti del team (con il numero di pettorale) così non facico confusione?

Grazie ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
W il TEAM RIVOLO.....
e per la serie la classe non è acqua....ecco la differenza tra un vero team ...e un team FIKO....a voi la scelta:

qui è come essere a casa propria....è in mezzo al "nostro ordine" che si trova tutto....
CIMG1935.JPG
CIMG1938.JPG


...e qui il collegio svizzero....
CIMG1937.JPG
CIMG1936.JPG



e per finire....le tanto attese NUOVE MAGLIE DEL TEAM
CIMG1931.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo