Ciao ragazzi, oggi data l'alta rottura di coglioni (in ambiente lavorativo) voglio fare due pubbliche parole...una sorta di bilancio.
Siete un gruppo stupendo, con Voi ci si sente bene e non è da poco visti i tempi.
Come squadra, le cose da migliorare sono molte (a livello organizzativo), sappiate che in ogni caso io faccio il massimo per potervi dare ogni tipo di supporto (tecnico e morale) per farvi competere nel migliore dei modi (a volte riscaldando l'aria).
Tecnicamente ho notato dei vistosi miglioramenti e, cosa che sorprende, in pochissimo tempo.
MI riferisco a tutti, nessuno escluso, (grop le potenzialità le ha sempre avute e più tecnica acquisisce, più va veloce).
Sono molto soddisfato di questa stagione, della ripresa di Mauri (fistfucker world ch), dei nostri ragazzini e di quello che insieme abbiamo costruito.
Ieri è stata una giornata epica, una di quelle che vi ricorderete per molto tempo e che fa di voi dei veri rider.
Ben pochi avrebbero affrontato (chi con gomme da assoluto asciutto) quello che è stato.
Spero che anche voi possiate sentirvi arricchiti da questa esperienza e spero che anche voi ogni lunedi possiate sognare il prossimo w.e
Vi lascio, torno alla rottura di coglioni!
P:S. sul prossimo catalogo geax ci saranno le nostre foto, stasera le seleziono.