!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Io, che se pur poco ho dato passaggi ai ragazzi, mi tiro fuori da tutta la discussione..... Non ho mai pensato una volta al fatto di non aver ricevuto un grazie o tanto meno degli euro, quindi tutti quelli che sono saliti con me' non si devono sentire obbligati di nulla.....
Se avro' possibilita' di darne altri, lo scrivero' sul forum e chi c'e c'e.
Sti giovanissimi come fanno ad arrangiarsi per andare in Pezzeda, se manco i genitori si sbattono un secondo per portarceli?
E poi non ho mai pensato a presunte mancanze di rispetto....
Quindi a Matteo Marco Rc e Rod ecc. quando posso un poassaggio ve lo do' volentieri, l'unica cosa chiedo cappuccio e brioches...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
come al solito in italia finisce tutto a tarallucci e vino....o... nel caso di minori a cappuccio e brioches....

tornando a noi: ieri giornata MERDOSISSIMA a Caldirola:
- sveglia alle 7
- 2 ore e 30 di viaggio
- arriviamo e inizia a piovere....
- facciamo ugualmente il giornaliero
- alla prima discesa scivolonissimo su una rampa in legno: bici a destra e ridergullo a sinistra...solo qualche piccola botta per il biker...perdita d'olio dal raccordino posteriore del freno = non avevo piu il freno post)
- arrivo all ultimo salto nel prato e trovo un paio di bikers a terra e altri 2-3 che fanno rallentare quelli in arrivo....
- stfn, nel frattempo su questo stesso salto, ha pensato bene di prendersi una bella botta all altezza del baccino+costole....

risultato finale:
tutti e due ammaccati (piu nello spirito che nel fisico) puliamo le nostre bigiglette....i nostri vestiti....il nostro corpiciattolo e dopo uno spuntino ripartiamo alla volta di bergamo.....
(altre 2 ore e 30 di viaggio e 50 euri di soldi buttati....)


Se pioverà fino a 1-2 giorni prima della gara io andrò da qualche altra parte: NE HO VERAMENTE PIENI I COGLIO***NI DI STA CAXXO DI ACQUA...
e poi...ora ho la serie sterzo piena di fango...e chi glielo dice al mio meccanico????
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@ nauta: se noti nei miei interventi non ho mai preso le difese di nessuno ma ho fatto un discorso generale...che può valere ,secondo me, anke x la vita di tutti i giorni...

@ work: nn ci siamo beccatti azzo!!!dai il dh3 teneva merduuuuuuuuu!!!! il fr3 è davvero stupendo!!!!!!
x le ginocchiere vanno da dio...hanno solo un piccolo difetto...chiedi a fabio g ihihihihihi


x sto fine sett credo che sabato sarò a commenzadura e domenica a girare a collio credo...se pez sale cn me(gli hann oritirato la patente 1 anno ihihihihi) dovrei avere un altro posto...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo il fr3.. non l'ho fatto..
ma il 2 era uno spettacolo..
nei tratti di bosco si apriva il gas.. rischiando la vita appena si diradavano gli alberi.. hahahah

non ci siamo beccati no.. mi hanno detto che siete andati via quando sono arrivato io... c'era alenich se si scrive così... ammazza che bella la dhp....

ma pez chi è ? il tipo che c'era su al bike festival?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Se vuoi un po + di internazionalità...a me va bene anche un mojito....e appunto perche siamo in italia anche noi "minori" ce lo possiamo permettere!! :smile::medita:

@L Nauta: grassie...
non intendevo dire che non ve lo potete permettere...ma che la legge non ve lo permette ....almeno fino ai 16....e non tutti ce li avete (mi pare)....e poi non voglio rendermi eventualmente colpevole di aver traviato dei giovani ragazzini innocenti nel pieno del loro sviluppo e averli portati sulla strada dell alcolismo, della droga e del freeride.....per cui con me avete chiuso!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
non intendevo dire che non ve lo potete permettere...ma che la legge non ve lo permette ....almeno fino ai 16....e non tutti ce li avete (mi pare)....e poi non voglio rendermi eventualmente colpevole di aver traviato dei giovani ragazzini innocenti nel pieno del loro sviluppo e averli portati sulla strada dell alcolismo, della droga e del freeride.....per cui con me avete chiuso!!!!!!:smile::smile::smile:

A gia, fino a 16 è il limite...buono sono a posto :smile:
Comunque, come citato sulla maglia del funky day: Sex,Drops, Rock & Ride!!! N.B. DROPS non drugs...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
no problem...
x domani intendo nei prossimi giorni...

Il programma non sarà tanto diverso...ovvero al posto della musica ci sarà lo studio...(e 2...) Per testare la bresciatrasporti-funivia :hahaha: io dovro aspettare almeno fino a luglio (perchè sett prox mi concedo una vacansina...)
Chiedi a marco che sicuramente vorrà farsi una madda! Io mi impegno per liberare almeno una mattinata...fidati ke la faccia dell'autista quando ci vedrà nn me la perdo
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
All'alba delle 18.15, dopo un mese di pioggia quasi ininterrotta...e di scazzo...(quello si ininterrotto) ecco spuntare il SOLE....
Guardate in cielo e sorridete gnari!!!........mentre io vado a girare....:rosik:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Lunedì ho la visita all'ospedale, spero l'ultima. Il tutore non lo uso da 1 settimana circa ed il braccio migliora sensibilmente.

Se tutto va bene inizio la fisioterapia e poi riprendo con qualche uscita pedalata (o qualche ora di spinning) x riprendere l'allenamento. A Settembre sicuramente sono ancora in pista, anche se non escludo che un'uscita light me la possa concedere già a Luglio.

L'ottimismo è il profumo della vita! :il-saggi:

@ALL: breve intro dei campionati mondiali QUI
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
@ Fabio gucci: Mi hanno consigliato di prendere delle gomme da fango...ho visto le datura di enry: potresti procurarmene un paio? o anche una sola (ovviamente pagando...magari con uno sconticino...:loll:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo